Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nutellina anche quii!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nutellina anche quii! Empty
MessaggioTitolo: Nutellina anche quii!   Nutellina anche quii! Orolog10Mer Giu 24, 2009 4:32 pm

Ciao a tutti!

Sono Valentina (Lala, per tutti quelli che non cercano una morte molt dolorosa 8) ), 17 anni da poco compiuti, abito vicino Roma.

Guardavo Xena in terza o quarta elementare, e l'adoravo! Per anni non ci ho più pensato, ma recentemente Manu mi ha riscatenato la passione, contagiandomi con l'amore per Gab/Ares, e Gab/Xena.

Amo scrivere, e spero di poter cominciare presto a dedicarmi alle fanfction su queste coppie meravigliore (non appena Manina mi fa avere i DVD delle stagioni Laughing )

Un Baciotto baciottoloso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nutellina anche quii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nutellina anche quii!   Nutellina anche quii! Orolog10Mer Giu 24, 2009 4:38 pm

Ciao tesoro Benvenutaaa!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ManuKaikan
Moderatore
Moderatore
ManuKaikan


Leone Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33
Località : Dal letto di Gabrielle, Xena e Ares

Nutellina anche quii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nutellina anche quii!   Nutellina anche quii! Orolog10Mer Giu 24, 2009 8:14 pm

Tesorooooooooooo hai visto di ho trascinato anche di qui!!

La mia bella nutellina pucciosa e zuccherosa! ❤ Vedrai che prima del prossimo millenio, il dannato postino arriverà con i dvd vuoti. Spero per lui che abbia la divisa imbottita, perché potrebbe trovarsi senza un braccio....ma con simpatia ovviamente 8)
Torna in alto Andare in basso
http://williamthebloodystories.forumfree.net/
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Nutellina anche quii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nutellina anche quii!   Nutellina anche quii! Orolog10Mer Giu 24, 2009 9:32 pm

Benvenuta Lala Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nutellina anche quii! Empty
MessaggioTitolo: Re: Nutellina anche quii!   Nutellina anche quii! Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Nutellina anche quii!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Presentazioni & richieste per lo staff-
Vai verso: