IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Ven Nov 27, 2009 10:40 am

Legend of the Seeker verrà trasmesso in Italia, dalla prima stagione con due episodi ogni martedi sera, su Sky 1.

Qui l'articolo su Fantasy Magazine:

http://www.fantasymagazine.it/notizie/11385/arriva-in-italia-the-legend-of-the-seeker/
Tornare in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Ven Nov 27, 2009 3:28 pm

grazie barb!!!!
hai letto il mio pensiero su spartacus e lots sempre in questa sezione del forum????
credo che cmq lots appassionerà tutta una nuova schiera di giovanissimi xeniti e che magari scopriranno con piacere serie storiche di raimi-tapert come hercules e xena

spartacus lo vedo più da emmy , un prodotto raffinato , meno commerciale .
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Ven Nov 27, 2009 4:21 pm

son curiosa di sentire il doppiaggio...
Ires
Guerriero
Guerriero

Capricorno Numero di messaggi : 302

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Ven Nov 27, 2009 4:46 pm

Non vedo l'ora! E' da una o due settimane che mi sono appassionata a questa serie! Vedo continuamente lo speciale su Sky (so che non ha senso però mi piace vedere quei 15 minuti anche se sono sempre gli stessi XD). Purtroppo mi sa che avrà una pecca...
flond ha scritto:
Dico subito che, se le voci del doppiaggio sono quelle che ho sentito nello speciale, l'atmosfera della serie si va a fare benedire! Le voci originali sono belle e profonde, non voglio un tizio di 23 anni con la voce di Ash Ketchum e la "magica e misteriosa" Kahlan con la voce di Misty (dico per dire, non sono realmente loro XD).
Non voglio sminuire le voci dei nostri grandi doppiatori italiani ma rimango con la mia idea che, per quanto bravi possano essere, non saranno mai capaci di eguagliare la bellezza delle voci originali. E parla una che è una fan accanita delle voci di Zedd e Kahlan Smile .
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mar Dic 08, 2009 1:53 pm

Comincia oggi, leggete qui:
http://mag.sky.it/mag/serie_tv/2009/11/27/la_spada_della_verita.html
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mar Dic 08, 2009 2:38 pm

che meraviglia...........giusto in clima di feste e fantasy !!!
buona visione a ki ha sky.........aspetterà la 1°tv su raidue e penso piglierò anche i dvd con tutti gli extra , tra l'altro leggevo che terry goodkind ha scritto 6-7 libri.........speriamo in altrettante 6-7 stagioni........... :santa:
Amazon
Moderatore
Moderatore

Leone Numero di messaggi : 187

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mar Dic 08, 2009 2:56 pm

Ires ha scritto:
Non vedo l'ora! E' da una o due settimane che mi sono appassionata a questa serie! Vedo continuamente lo speciale su Sky (so che non ha senso però mi piace vedere quei 15 minuti anche se sono sempre gli stessi XD). Purtroppo mi sa che avrà una pecca...
flond ha scritto:
Dico subito che, se le voci del doppiaggio sono quelle che ho sentito nello speciale, l'atmosfera della serie si va a fare benedire! Le voci originali sono belle e profonde, non voglio un tizio di 23 anni con la voce di Ash Ketchum e la "magica e misteriosa" Kahlan con la voce di Misty (dico per dire, non sono realmente loro XD).
Non voglio sminuire le voci dei nostri grandi doppiatori italiani ma rimango con la mia idea che, per quanto bravi possano essere, non saranno mai capaci di eguagliare la bellezza delle voci originali. E parla una che è una fan accanita delle voci di Zedd e Kahlan Smile .

Quoto in pieno Ires e Flond, io stasera lo vedrò ma so già che, inevitabimente, inorridirò per il doppiaggio >_<
E voi penserete "Che lo guardi a fare allora?".
Perchè una parte di me spera di ricredersi >_<
http://www.neverforget.it
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mar Dic 08, 2009 3:19 pm

Oggi ho visto il primo episodio della prima stagione su Youtube e mi è piaciuto tantissimo.
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mar Dic 08, 2009 8:21 pm

ma con il doppiaggio italiano ?
Amazon
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mar Dic 08, 2009 10:55 pm

VISTO IN TV IN ITALIANO!!!
E hanno rifatto anche la replica dei 2 episodi su skyuno+!

Commenti:
Il doppiaggio come mi aspettavo è penoso, le voci non rispecchiano per niente quelle originali a parte quella di Zed un pochino (Richard pare un moccioso! >_<) e alcune battute se le sono completamente inventate quando in originale non c'erano -.-'
D.
Apprendista
Apprendista

Bilancia Numero di messaggi : 153

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mar Dic 08, 2009 11:40 pm

io ho visto il primo episodio in inglese su you tube...e devo dire che è davvero bello *____*
Amazon
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mer Dic 09, 2009 12:35 am

E' vero è bellissimo, ma continua a vederlo in inglese con i sub perchè merita! Smile
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mer Dic 09, 2009 10:38 am

sto pescando dal torrente.....non ce la fò più.......evo vedere almeno la season premiere ...un episodio per intero wowcipo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mer Dic 09, 2009 11:27 am

Su Youtube ci sono 10 episodi di Spartacus in Inglese
Se mi mandi un PM ti passo i link
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mer Dic 09, 2009 12:41 pm

i link si possono mettere anche quì barb...non è illegale...tanto non abbiamo fatto noi gli upload.
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Mer Dic 09, 2009 1:19 pm

Ok allora li posto qui
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1   Oggi a 1:52 pm

Legend of the seeker in Italia dall'8 Dicembre su Sky 1
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il dopo Guardiola al Barcellona
» TPI 2015 - TRENO PLASTICI D'ITALIA 2015 - TERZA EDIZIONE 5-8 dicembre 2015
» 10-11 Dicembre - Asta Fabiani Arte
» vendo tiger 1 garanzia italia
» Trade prioritario negli investimenti di Disneyland in Italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum