Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Messaggio per lo Staff

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

Messaggio per lo Staff Empty
MessaggioTitolo: Messaggio per lo Staff   Messaggio per lo Staff Orolog10Sab Nov 21, 2009 9:05 pm

Mi è stata rubata la password e modificato il nick!
Questo forum non è sicuro e lo scherzo non mi è piaciuto!
Qui gli amministratori se ne fregano e i moderatori fanno altrettanto!
Mi sono iscritta su questo forum dopo aver scartato l\\\'altro su forumattivo perchè mi sembrava poco serio.
Ora vorrei chiedere allo staff qunte possibilita ci sono che il mio nick puo cadere ancora in mani indegne,e se scopro chi è vado dalla polizia visto che voi non sapete lavorare e non tutelate i vostri utenti.
Poi ci avete messe una giornata intera a riattivarmi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Messaggio per lo Staff Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per lo Staff   Messaggio per lo Staff Orolog10Sab Nov 21, 2009 9:48 pm

Gli admin non possono nulla contro hacker idioti. La password e il nick non è stato rubato solo a te ma anche a noi moderatori e agli amministratori. Alla polizia non puoi far niente perchè tanto usano ip nascosti. Sono mesi che combattiamo contro questo problema, quindi non è una questione di non serietà da parte dello staff, ma di chi non ha nient'altro da fare se non perdere tempo a dare fastidio in forum e fregare password.
Detto ciò, non è che stiamo tutto il giorno su internet e sul forum, abbiamo una vita privata anche, quindi è normale metterci un pò prima di scoprire cos'è successo e riattivare l'utente. Mi pare esagerata la tua reazione.
Si fa quel che si può.

Quante possibilità ci sono? Dipende da quanto si accaniscono contro un utente, è capitato anche più volte, non dipende certo da noi. Ti assicuro che alcuni utenti, e mi ci metto in mezzo anch'io, siamo stati molto più bersagliati di te quindi l'interesse a scoprire chi sono e prendere provvedimenti c'è, ma ancora non abbiamo risolto. L'unico atteggiamento è ignorare e riprendersi l'account in caso di furto.
Mi sembra un atteggiamento un pò arrogante il tuo sinceramente, se vuoi prendertela con qualcuno non è certo con lo staff del forum.
Manteniamo la calma, grazie.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Messaggio per lo Staff Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per lo Staff   Messaggio per lo Staff Orolog10Sab Nov 21, 2009 10:07 pm

bhè quoto may in tutto. reazione esagerata. personalmente in questi giorni non ho avuto modo di venire per problemi personali ma il controllo c'è e ti assicuro che se non ci fosse si noterebbe eccome. poi ci sono persone bersagliate da molto più tempo. come vedi poi il tuo account è stato riattivato presto. Smile la colpa è degli hacker.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Messaggio per lo Staff Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per lo Staff   Messaggio per lo Staff Orolog10Dom Nov 22, 2009 10:48 am

Tullia ha scritto:
Mi è stata rubata la password e modificato il nick!
Questo forum non è sicuro e lo scherzo non mi è piaciuto!
Qui gli amministratori se ne fregano e i moderatori fanno altrettanto!
Mi sono iscritta su questo forum dopo aver scartato l\\\'altro su forumattivo perchè mi sembrava poco serio.
Ora vorrei chiedere allo staff qunte possibilita ci sono che il mio nick puo cadere ancora in mani indegne,e se scopro chi è vado dalla polizia visto che voi non sapete lavorare e non tutelate i vostri utenti.
Poi ci avete messe una giornata intera a riattivarmi!!!!!

Ma Tullia se non ti senti tutelata sei liberissima di andartente, non è che ti facciamo pagare una penale se te ne vai ..anche io al tuo posto sarei leggermente alterato ma accusare lo staff non ha senso, noi più di riattivarti non possiamo fare molto, per i motivi che ti ha elencato Mayfair. Non posso nemmeno escludere che in futuro possano fregarti nuovamente la password..capisco le tue motivazioni e la tua rabbia ma pensa che noi in questa situazione ci siamo da mesi...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Messaggio per lo Staff Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per lo Staff   Messaggio per lo Staff Orolog10Dom Nov 22, 2009 11:04 am

Tullia, anche a me hanno fatto la stessa cosa. Mi hanno fregato l'account e si sono messi a scrivere al posto mio, mentre io non c'ero nemmeno.
So come ci si sente e credimi hai tutta la mia solidarietà.
Ma non devi incolpare lo staff per questo perchè ognuno qui si sta facendo in quattro per risolvere questa situazione.
I veri colpevoli sono appunto gli hacker come ti è già stato detto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Messaggio per lo Staff Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggio per lo Staff   Messaggio per lo Staff Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggio per lo Staff
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Vai verso: