Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Hercules: The Legendary Journeys

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 7:22 am

UPDATE : nella sezione ALTRE SERIE TV c'è una sezione apposita per HERCULES TLJ con info sugli episodi e sui dvd !! e per dibattere sul telefilm , gli attori e di tutto un pò!! Hercules byecipo


Ultima modifica di aristarcox il Mar Ott 13, 2009 1:32 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
..Mary..
Apprendista
Apprendista
..Mary..


Ariete Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 32
Località : Lugano

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 10:06 am

si trova le stagioni di Hercules sul mulo..? ahahah perché io trovavo solo la prima
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 10:46 am

Io le ho tutte e 6 XD
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 12:11 pm

Io ho le prime 3 ma non le ho mai finite di vedere; avevo iniziato ma erano talmente noiosi gli episodi che ho lasciiato perdere... :|
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 12:31 pm

io ho visto solo la trilogia iniziale di xena, noon ho ancora visto nemmeno quelle della realtà alternativa, armagedon qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 1:00 pm

Armageddon 1 e 2 mi pare,praticamente Hecules e il mondo parallelo e il ritorno al mondo parallelo.
Io preferivo i film di Hercules cmq...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 1:23 pm

Si i film che ho visto erano dicreti soprattutto il Cerchio di Fuoco e Nell'Inferno degli dei...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
..Mary..
Apprendista
Apprendista
..Mary..


Ariete Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 32
Località : Lugano

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 1:24 pm

mmh.. allora da quel che ho capito, è meglio che non le scarico xD ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 1:48 pm

Ci sono poche fonti però,io aspetto me li duplichi un amico i film:cheers:
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 2:09 pm

comunque ci sono solo le prime tre stagioni in qualità dvd le altre sono prese da jimmy...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 3:26 pm

non è vero ehhhhhh io le ho tutte e 6 in ottima qualità e senza loghi tv..........ho pure i film tv con il doppiaggio della serie tv ..........all'epoca fecero 2 doppiaggi ............
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 3:33 pm

sicuro? perchè ho fatto una ricerca proprio di recente..e uscivano solo i "satrip"..che li abbiano tolti?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 6:52 pm

Non amo questa serie. Ho provato a guardarla ma la trovo.. noiosa. Qui si che mi addormento Razz
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Ven Lug 03, 2009 7:03 pm

non sei l'unica barb :D
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Sab Lug 04, 2009 1:08 pm

francesco i. ha scritto:
sicuro? perchè ho fatto una ricerca proprio di recente..e uscivano solo i "satrip"..che li abbiano tolti?

ehmm francè.........c'è un forum a cui ti devi iscrivere e trovi tutti i link .......io parlo dell'asinello ehhhh

credimi ........ ci sono gli episod anche delle stagioni 4,5 e della mini 6
stessa qualità delle prime 3......

ah! ma forse ho capito.........già muxate non le trovi..........io uso VDM , apro il dvd-rip americano e ci metto la traccia italiana

ehhhh ripeto tanto lavoro........per poi addormentarmi tutte le sere.........bohd'ora in poi userò di continuo il tasto forward per passare avanti...........cmq tra echidna la regina dei mostri e altinea preferisco quest'ultima !!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Gio Ago 06, 2009 9:37 pm

scusate se intervengo, ma penso perche me lo ricordo che la prima stagione di hercules non parte da il sentiero sbagliato, ma ci sono altri episodi prima che italiauno aveva trasmesso agli inizi. qualcuno me lo conferma?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Gio Ago 06, 2009 9:49 pm

ciao..intanto benvenuto...la prima stagione di Hercules è preceduta da 5 film tv usciti anche da noi con i seguenti titoli:

Hercules e le donne amazzoni
Hercules e il regno perduto
Hercules e il cerchio di fuoco
Hercules nel labirinto del minotauro
Hercules nell'inferno degli dei
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10Gio Ago 06, 2009 9:54 pm

nel film hercules e le donne amazzoni, all'inizio c'è hercules che con iolao incomincianole loro avventure partendo da casadi hercules?se si allora ricordavo bene Wink. ma è possibile trovare questi film?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hercules: The Legendary Journeys Empty
MessaggioTitolo: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Hercules: The Legendary Journeys Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Hercules: The Legendary Journeys
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Differenze tra "Xena" e "Hercules/Young Hercules"!
» reneè in hercules
» Hercules le sei stagioni e i film per la Tv in Streaming

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: