IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Aggirare limite 72 minuti megavideo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Aggirare limite 72 minuti megavideo   Lun Nov 23, 2009 4:59 pm

Eh ma pure al cinema bisogna andare coi piedi di piombo...spesso trailer spettacolari,nascondoNO film di poco conto...quindi magari evitiamo anche di andare al cinema, e comprare il dvd pirata dal marocchino... XD XD XD

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Aggirare limite 72 minuti megavideo   Lun Nov 23, 2009 5:48 pm

francesco i. ha scritto:
Quello che dici Barb può anche essere condivisibile (anche se io la penso in modo diverso Smile ) ma...ti pongo una domanda..come fai a sapere se ti piace una serie? Ovviamente devi prima vederla..ma con la tv free non è che tu abbia molta scelta visto che trasmettono sempre le stesse cose e molti film/serie interessanti non li mandano nemmeno in onda...se uno desidera vedersi un film un po' più impegnato o di nicchia cosa deve fare? Grazie al p2p molti appassionati di cinema possono vedersi film che in dvd o vhs non si trovano...

Beh è ovvio. Le serie che ho comprato le ho viste prima in TV Smile
Tranne Battlestar Galactica. Quella è l'unica serie che ho comprato senza neanche sapere com'era.
Ho cominciato dalla seconda stagione perchè c'era Lucy, ma poi vedendola mi sono appassionata anche alla storia e agli altri personaggi e ho preso il resto dei DVD.
Poi a parte la quarta stagione di BSG, e i DVD di Smallville della settima serie dal TV sorrisi e Canzoni, non ho più preso DVD.
Come ho detto io parlo per me stessa. Non essendo interessata a molte serie TV ovviamente non le vado ne a comprare ne a scaricare.
Per chi come te e altri è appassionato ad altre serie TV ovviamente la cosa è diversa. Smile
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: Aggirare limite 72 minuti megavideo   Lun Nov 23, 2009 6:08 pm

lucy è già guest nella 2 stagione!!!!!!!!! cavoli allora devo sintonizzarmi su rai4.........stanno dando la 2 stag appunto..............evito ricerche............in che puntate è presente ?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Aggirare limite 72 minuti megavideo   Lun Nov 23, 2009 6:14 pm

OT

Si venerdi su Rai 4 danno proprio la puntata con Lucy: Vita di Bordo(Director's cut)
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: Aggirare limite 72 minuti megavideo   Lun Nov 23, 2009 7:07 pm

Aristarco, ti consiglio di guardarti la serie dall'inizio (pilot incluso)..vedere solo gli episodi con Lucy ti rovinerebbe (e rivelerebbe) parte della trama..senza contare che Final Cut è uno dei meno belli della seconda stagione quindi potrebbe darti un'impressione negativa della serie....
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Aggirare limite 72 minuti megavideo   Lun Nov 23, 2009 7:16 pm

Dipende dai gusti. Ci sono persone a cui Final Cut è piaciuto moltissimo perchè Lucy è presente in tutto l'episodio.
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: Aggirare limite 72 minuti megavideo   Lun Nov 23, 2009 7:23 pm

ma infatti Lucy è molto bella in quell'episodio ma l'episodio in sè è deludente..almeno secondo me.
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Aggirare limite 72 minuti megavideo   Lun Nov 23, 2009 7:38 pm

Si sono gusti Smile
A me ad esempio piace più Downloaded di Final Cut, lo trovo molto più soddisfacente sia come trama che come recitazione da parte di tutti.

Siamo andati OT risatacipo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Aggirare limite 72 minuti megavideo   Oggi a 9:50 pm

Aggirare limite 72 minuti megavideo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Cinque minuti di silenzio
» DisneyNature - Oceans