IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA

Grey's Anatomy Italian Forum

Argomenti simili

Condividere | 

Diverso da chi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Diverso da chi   Ven Lug 03, 2009 6:50 am

mi son vista ieri sera questo film e devo dire che è molto carino, se avete un po' di tempo dategli un'occasione.

a me è piaciuto molto come hanno ritratto la realtà politica italiana (la prima parte del film è azzeccatissima) poi quando invece si passa alla vicenda amorosa e si perde per strada il resto mi è piaciuto un po' di meno, anche perchè ho trovato eccessivamente buonista e positivo il modo in cui hanno trattato tutta la faccenda del triangolo...
gli attori sono buoni (la gerini a me piace molto qualunque cosa faccia anche se devo ancora vederla in un vero ruolo drammatico) e anche l'ex grande fratello se la cava decentemente (oddio, calca un po' la mano sul fattore gay ma credo sia voluto e, tuttosommato, nel panorama medio degli attori italiani lui si tiene a galla discretamente)
Tornare in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: Diverso da chi   Ven Lug 03, 2009 8:30 pm

Dunque fosse stato per me non sarei andata a vederlo, ma con la tessera del Warner era un anteprima gratuita per cui, come dico sempre, tutto ciò che è gratis è bene e sono andata.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa, mi aspettavo una cavolata, un classico film italiano, invece sono uscita dal cinema decisamente appagata.
Mi ha colpita questa attrice (di cui avevo visto praticamente niente) che in questi ruoli da donna un pò così pare starci perfettamente.
La trama è molto interessante e fa riflettere anche se, anche io ho trovato un pò poco "pesata" la questione del triangolo, insomma nella realtà dubito se la sarebbero cavata così.
Tornare in alto Andare in basso

Diverso da chi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paura, fobia e xenofobia: cosa spaventa davvero in chi è "estraneo" e diverso?
» AMARE
» Un libro di modellismo diverso

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Andare verso: