IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA

Grey's Anatomy Italian Forum

Argomenti simili

Condividere | 

Dollhouse cancellato...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Dollhouse cancellato...   Gio Nov 12, 2009 10:53 am

Confermata la notizia da un portavoce della FOX..la nuova serie di Joss Whedon non andrà oltre la seconda stagione. Unica nota positiva: realizzeranno i restanti episodi (4) e faranno (per quanto possibile) un finale che possa definirsi tale. Era inevitabile visto che gli acolti erano davvero deludenti..probabilmente "Dollhouse" è uno show troppo impegnativo e gli americani preferiscono serie schif...ehmm leggere come "Supernatural" e "Ghost Whisperer".
    Tornare in alto Andare in basso
    http://xenaitalia.forumattivo.com
    flond
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 766
    Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Dollhouse cancellato...   Lun Nov 16, 2009 4:45 pm

disperato
    ma benedetti figlioli, com'è possibile? mi mandate in onda vaccate colossali e tagliate una serie che ha del potenziale (ammetto che la seconda stagione ancora non l'ho vista ma la prima è stata un costante e continuo crescendo).
    vabbè, devo dire che trovo conferma nei dati d'ascolto di dollhouse a quello che mia cuggggggina - che ormai vive in florida in pianta stabile - mi ha detto sugli americani: son tut gnurants!
    sigh sigh. mi rimane la flebile speranza che qualche rete con pretese di ascolti minori la recuperi per i capelli ma mi sa che servirebbe un miracolo anche in questo caso.

in ogni caso sempre e comunque Whedon Rulez!!!!
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Dollhouse cancellato...   Gio Nov 19, 2009 11:10 am

ma guarda a me la prima non è piaciuta poi moltissimo..i primi 3-4 episodi sono scarsi, poi migliora...me nel finale cala di nuovo. Mi aspettavo di più, soprattutto dalal Dushku che non mi ha convinto molto nel ruolo di Echo.
    flond
    Moderatore
    Moderatore

Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Dollhouse cancellato...   Gio Nov 19, 2009 2:13 pm

in effetti la dushku è il punto debole della serie e purtroppo, essendo la protagonista, non è poco.

non so se hai visto i due episodi che non sono andati in onda, il pilot alternativo e il tredicesimo episodio, quello ambientato nel futuro, ma quelli mostrano una serie completamente diversa e di grande potenzialità (tra l'altro il fatto che il 13 episodio sia quasi senza la dushku e sia uno dei migliori se non il migliore in assoluto, la dice lunga...)

io nella serie più che altro ho ritrovato i temi di whedon e il suo modo di raccontare che ha bisogno di spazio e tempo per completarsi veramente. e poi questo tema delle persone, delle anime, che possono spostarsi da corpo a corpo, che possono raggiungere anche l'immortalità, che possono resettarsi... bè, è qualcosa che secondo me non si vede spesso e che valeva la pena di sviluppare in una serie tv.
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Dollhouse cancellato...   Gio Nov 19, 2009 2:28 pm

non ho visto il pilot alternativo ma ho visto "Epitath One"...un episodio sicuramente migliore degli altri ma non un capolavoro (almeno secondo me ). Devo dire che con l'eccezione di Eliza, tutti gli attori sono adatti alle rispettive parti (la mia preferenza va ad Olivia Williams)...per quanto riguarda Eliza è stata una delusione...non è proprio adatta al ruolo..in Tru Calling era perfetta,quì è fuori posto...poi non so..se parliamo di aspetto fisico a me piaceva un po' più in carne... Smile
    Amazon
    Moderatore
    Moderatore

Leone Numero di messaggi : 187

MessaggioOggetto: Re: Dollhouse cancellato...   Sab Nov 21, 2009 11:56 am

Io ho provato a vedere Dollhouse, ma il primo episodio non mi è piaciuto granchè: purtroppo ha uno scorrimento davvero lento e se non presti abbastanza attenzione non puoi capire le dinamiche che ci sono dietro.
    Mi rendo conto che lo spettatore medio non si soffermerebbe più di tanto a guardare un prodotto del genere, perchè probabilmente troppo "impegnativo" da seguire.
    http://www.neverforget.it
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Dollhouse cancellato...   Sab Nov 21, 2009 12:00 pm

concordo...da quel che ho capito poi il pilot in origine era ancora meno "commericale" rispetto a quello che poi è andato in onda e messo sotto pressione da Fox, Joss ha dovuto apportare diverse modifiche. Ritengo comunque che questa serie abbia molto più potenziale di altre (tipo "Supernatural" o "Ghost Whisperer") che magari avranno anche successo ma se poi guardi i contenuti ne hanno davvero pochi.
    flond
    Moderatore
    Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Dollhouse cancellato...   Sab Nov 21, 2009 3:17 pm

sono d'accordo con te franz, c'è un abisso rispetto a ghost whisperer e un discreto buco anche tra dollhouse e superantural (che comunque io considero migliore di GW). non sono ocnvinta però che il pilot originale fosse meno commerciale. in effetti quando l'ho visto io ho trovato che fosse molto più accattivante e che presentasse i personaggi in maniera più completa e intrigante. in effetti per me rimane un mistero il perchè abbiano voluto modificarlo.

amazon, resisti fino all'episodio 6, da lì in poi è un crescendo continuo.
    Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Dollhouse cancellato...   Oggi a 8:03 pm

Dollhouse cancellato...
    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » CERCO manuale di montaggio doll's house De Agostini

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
     :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-