Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Greenpeace Italia: anche da noi l'obiettivo di ridurre le emissioni di gas

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Greenpeace Italia: anche da noi l'obiettivo di ridurre le emissioni di gas Empty
MessaggioTitolo: Greenpeace Italia: anche da noi l'obiettivo di ridurre le emissioni di gas   Greenpeace Italia: anche da noi l'obiettivo di ridurre le emissioni di gas Orolog10Gio Nov 05, 2009 11:25 am

Se pensate che ridurre il gas del 40 % ed evitare il surriscaldamento globale sia solo un obiettivo di Sign On e Greenpeace NZ, beh non è così.
Mi sono iscritta al sito italiano di Greenpeace e dalle news che mi arrivano via email è chiaro che questo obiettivo è globale, e include anche l'italia.
Se l'obiettivo di Sign On è quello di mandare John Key a Copenhagen a Dicembre, l'obiettivo di Greenpeace Italy è quello di mandarci Berlusconi.
Inoltre l'Italia ha un obiettivo in più: quello di evitare una centrale Nucleare.
Come sapete Berlusconi ha intenzione di creare una centrale nucleare qui in Italia, che rappresenta una ricchezza per lui, ma non so quanto bene ci possa fare, in termini ambientali ed economici.
Se volete saperne di più potete visitare il sito di Greenpeace Italy:

http://www.greenpeace.org/italy/

Io credo che sia importante rispettare l'ambiente e fare in modo che sia sicuro per noi e per le generazioni che verranno.
Torna in alto Andare in basso
 
Greenpeace Italia: anche da noi l'obiettivo di ridurre le emissioni di gas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: