Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 New Moon Trailer

Andare in basso 
+2
Leela
FEDERìCA___xX
6 partecipanti
AutoreMessaggio
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Sab Ott 31, 2009 4:26 pm

Il 18 novembre uscirà in Italia New Moon, tratto dall'omonimo libro e seguito di Twilight..
Io ho letto il libro e mi è piaciuto molto.. spero che il film sia altrettanto bello!!
Questi sono i due trailer che girano in rete, ma non so quale dei due sarà poi quello definitivo Smile:





Ah.. dimenticavo.. sono in inglese! Smile
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Mar Nov 24, 2009 9:29 pm

C'è qualcuno che ha visto il film???
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Mar Nov 24, 2009 9:46 pm

mercoledì sera (alias domani) accompagno una mia amica a vederlo. francamente non sono appassionata della saga ... ma cosa non si fa per gli amici Rolling Eyes Razz
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Mar Nov 24, 2009 10:00 pm

non ti invidio per niente ludo Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Mar Nov 24, 2009 10:04 pm

Guardate che è bello!!! ovviamente il libro rende di più, ma direi che è al pari del primo! solo che qui c'è un oò più azione al contrario del primo in cui c'era più romanticismo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Mer Nov 25, 2009 9:56 am

Ci sono anche i lupi mannari se non sbaglio
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Mer Nov 25, 2009 1:09 pm

Leela io l'ho visto!!! io ho letto tutti e 4 i libri e sto film mi è piaciuto un sacco.. anche il film di Twilight è bello ma questo si avvicina di più a come ti immagini le cose secondo me.. Smile
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Mer Nov 25, 2009 1:10 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Ci sono anche i lupi mannari se non sbaglio
Ci sono i licantropi..
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Gio Nov 26, 2009 10:45 pm

carino il film. ci sono stati dei punti un pò smielati (a volte il vampiro esagerava un pò con le frasi dolci) però belli gli effetti e abbastanza interessante anche per me che non sono appassionata. però vi do un consiglio sincero. non andate con fan super-sfegatati. la mia amica per poco non allagava di bava il cinema quando è apparso rober pattinson. Shocked e mi raccomando nelle scene smielate trattenete gli sbadigli. potreste ricevere occhiatacce fulminanti. Shocked
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Gio Nov 26, 2009 10:46 pm

francesco i. ha scritto:
non ti invidio per niente ludo Laughing

ahaha grazie !
Torna in alto Andare in basso
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore
=XThunderSoullX=


Scorpione Numero di messaggi : 257
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 32
Località : Gira l'angolo e mi trovi

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Gio Nov 26, 2009 11:32 pm

Citazione :
non andate con fan super-sfegatati. la mia amica per poco non allagava di bava il cinema quando è apparso rober pattinson. Shocked e mi raccomando nelle scene smielate trattenete gli sbadigli. potreste ricevere occhiatacce fulminanti. Shocked

lol! te lo sei portato il canotto gonfiabile dietro? oppure il salvagente? ahahahah...e poi dai, alla fine ti è venuto sonno veramente?! lol! lol! ...Vote Ludo For President! sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Ven Nov 27, 2009 9:03 am

Dunque prima di parlare ho voluto guardarmeli e devo dire che, parlando per i film perchè i libri non li ho letti, sono una vera...una vera...non ho parola per definirli.
Insomma la bella e la bestia succhiasangue non danno granchè prova delle loro doti recitative, capisco lei dato che avrà dovuto lavorare con il naso tappato dato il "profumo" che dicono Pattinson emetta.
Il secondo? mi sembrava di avere continui deja-vu, cioè non so nel libro, ma se al posto del piccolo lupetto mettevi il vampiro cambiava poco, le stesse pippe mentali.
Qualche trovata carina a livello di regia c'è stata, ma la storia bho, secondo me i personaggi, specialmente quello di Edward, aveva un gran bel potenziale, ma non so io li ho trovati decisamente superficiali.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10Ven Nov 27, 2009 2:45 pm

=XThunderSoullX= ha scritto:
Citazione :
non andate con fan super-sfegatati. la mia amica per poco non allagava di bava il cinema quando è apparso rober pattinson. Shocked e mi raccomando nelle scene smielate trattenete gli sbadigli. potreste ricevere occhiatacce fulminanti. Shocked

lol! te lo sei portato il canotto gonfiabile dietro? oppure il salvagente? ahahahah...e poi dai, alla fine ti è venuto sonno veramente?! lol! lol! ...Vote Ludo For President! sorrisone

eh al canotto non avevo pensato aihmè Crying or Very sad lol! eh si, ad un certo punto ho avuto un attacco di sbadigli. fortunatamente qualcuno sono riuscita a mascherarlo ficcandomi in bocca una chipster, ma quelli che ha visto mi son costati una raffica di gomitate. sbadiglio Sleep appena uscirà il prossimo scapperò in tibet. :pale:
hey mi fai campagna pubblicitaria? risatacipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New Moon Trailer Empty
MessaggioTitolo: Re: New Moon Trailer   New Moon Trailer Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
New Moon Trailer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Starz Studios: Behind the scenes of Spartacus
» Trailer Wolfman 2010
» Trailer Dorian Gray

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: