Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuovo sito di Reneè

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Nuovo  sito di  Reneè Empty
MessaggioTitolo: Nuovo sito di Reneè   Nuovo  sito di  Reneè Orolog10Mer Giu 24, 2009 3:41 pm

A questo link potete trovare il nuovo sito di Reneè , il sito è carino e facilmente navigabile , vi consiglio di dare un'occhiata alla Gallery, ci sono molte belle foto di Reneè ritratta nella vita quotidiana(con i suoi bambini con Jed con la madre ecc.ecc. ) c'è pure un bel video del dietro le quinte del suo ultimo cortometraggio "words unspoken" in piu' ha aggiunto anche un forum ,notare bene per poter leggere i vari argomenti bisogna per forza iscriversi, da quel che ho capito Reneè o la sua manager dovrebbero rispondere alle evntuali domande da parte dei fans... quindi se avete qualche curiosità che la riguarda provate scriverla li'.

http://www.reneeoconnor.net/
Torna in alto Andare in basso
ManuKaikan
Moderatore
Moderatore
ManuKaikan


Leone Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33
Località : Dal letto di Gabrielle, Xena e Ares

Nuovo  sito di  Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo sito di Reneè   Nuovo  sito di  Reneè Orolog10Mer Giu 24, 2009 3:52 pm

Mi sono fatta un bel giro e l'ho trovato davvero bello! Le foto sono molto tenere, sopratutto quelle dove lei è con i figli *___*. Il forum è carino e mi ci sono iscritta, appena mi verrà qualcosa da chiederle le scriverò!

Grazie ROC per averci ripassato il link anche di qua
Torna in alto Andare in basso
http://williamthebloodystories.forumfree.net/
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

Nuovo  sito di  Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo sito di Reneè   Nuovo  sito di  Reneè Orolog10Mer Giu 24, 2009 5:14 pm

Si, il sito è molto carino.
Mi sono iscritta nel forum e, ma pare solo a me o Renee ha lasciato un messaggio??
Sembra proprio che sia lei.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Nuovo  sito di  Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo sito di Reneè   Nuovo  sito di  Reneè Orolog10Gio Giu 25, 2009 2:51 pm

ho visto che ha aggiunto un nuovo messaggio in home page invitando a creare dei mini video da 1 a 4 minuti parlando delle proprie esperienze con Dio e di come lo si percepisce.
affraid mi va su argomenti seri seri la renee eh?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuovo  sito di  Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo sito di Reneè   Nuovo  sito di  Reneè Orolog10Lun Giu 29, 2009 12:12 pm

Una bella notizia per tutti i fans di Renee: Renee di tanto in tanto partecipa alle discussioni(come fa anche Adrienne sul suo forum).
Torna in alto Andare in basso
giuliaxg
Apprendista
Apprendista
giuliaxg


Sagittario Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.06.09
Età : 32

Nuovo  sito di  Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo sito di Reneè   Nuovo  sito di  Reneè Orolog10Lun Giu 29, 2009 4:45 pm

Grazie del link,ora vado a guardarmelo per bene =)

OT
ManuKaikan,rimarrei le ore a guardare il tuo avatar!! Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo  sito di  Reneè Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo sito di Reneè   Nuovo  sito di  Reneè Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo sito di Reneè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo sito dedicato a Lucy e Renee
» Nuovo messaggio di Lucy sul suo sito 28/3
» Sito ufficiale di Adrienne Wilkinson: Nuovo design

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: