Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "She Wolf" di Shakira

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

"She Wolf" di Shakira Empty
MessaggioTitolo: "She Wolf" di Shakira   "She Wolf" di Shakira Orolog10Ven Ott 30, 2009 11:07 am

Musicalmente e fisicamente non mi era mai piaciuta, poi ho visto il suo ultimo video e affraid allupato ..saranno gli sculettamenti nella gabbia o gli ululati ma...in questo video è davvero supersexy!! Voi che ne pensate di lei?

Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

"She Wolf" di Shakira Empty
MessaggioTitolo: Re: "She Wolf" di Shakira   "She Wolf" di Shakira Orolog10Ven Ott 30, 2009 11:25 am

siiiiiissiii concordo !!!!!!!!!!! il pezzo è molto bello ........lei sa volteggiare quelle gambe all'aria in maniera eccepibile ............ehhmmm Embarassed

il sound è buono....diga stà canzone e poi non avevo notato che di sottofondo ulula proprio !!!!!!!! allora tutti ! AHUUUUUUUUUUUUUUU figo
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

"She Wolf" di Shakira Empty
MessaggioTitolo: Re: "She Wolf" di Shakira   "She Wolf" di Shakira Orolog10Ven Ott 30, 2009 12:04 pm

a me lei non è mai piaciuta, mi sembra che canti con un rospo in gola e che la voce le si fermi ad altezza delle tonsille. non ho nemmeno mai capito perchè dicano balli bene, ballare non significa fare panza dentro panza fuori, significa avere anche una certa armonia che in lei proprio non vedo.
cmq, questa canzone personalmente mi da sui nervi e il video, che non avevo mai visto e mai più rivedrò, ancora di più. tra il vestito (devo ancora capire se l'ha fatto uno stilista strabico o se lei prima di girare ha avuto un incontro ravvicinato con dei doberman che glie l'hanno strappato a pezzi...) e il fatto che si appenda stile scimmia alle sbarre della gabbia, mi vien da pensare che sarebbe meglio lasciarcela dentro quella gabbia, e magari pure buttare via la chiave. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"She Wolf" di Shakira Empty
MessaggioTitolo: Re: "She Wolf" di Shakira   "She Wolf" di Shakira Orolog10Ven Ott 30, 2009 12:10 pm

Mi piaceva fino a qualche anno fa, ma questa canzone non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

"She Wolf" di Shakira Empty
MessaggioTitolo: Re: "She Wolf" di Shakira   "She Wolf" di Shakira Orolog10Ven Ott 30, 2009 1:23 pm

La canzone indubbiamente fa schifo,però lei è al quanto appetitosa... risatacipo
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

"She Wolf" di Shakira Empty
MessaggioTitolo: Re: "She Wolf" di Shakira   "She Wolf" di Shakira Orolog10Ven Ott 30, 2009 6:18 pm

Bè non conosco l'inglese al 100%.. quindi non so bene quello che dice..
musicalmente mi piace questa canzone.. anche se come canta shakira dal vivo non mi piace proprio vomito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"She Wolf" di Shakira Empty
MessaggioTitolo: Re: "She Wolf" di Shakira   "She Wolf" di Shakira Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
"She Wolf" di Shakira
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Musica-
Vai verso: