Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 E' giusto pagare per il fanclub di Renee?

Andare in basso 
+10
olimpia_78_potidea
Dia-Rei
Sietta
ROC
cortex
flond
Flawless
francesco i.
Mayfair
xena81
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 12:40 pm

Vengo dal gruppo di Lucy, dove i fans si stanno lamentando del fatto che Renee fa pagare i suoi fans per guardare video esclusivi e cose in più sul suo sito.
Mentre Lucy non fa pagare nulla sul suo sito, e i video che posta Sharon possono essere visti da tutti, e il suo fanclub è totalmente gratis e accessibile a chiunque, Renee invece ha messo una Newsletter mensile a pagamento(7 euro al mese) dove mostra dei video inediti. I fans sperano che Lucy non faccia mai una cosa del genere.
Ora capisco che Renee voglia finanziare il sito e i suoi progetti: ma è giusto secondo voi farlo a spese dei suoi fans?
Io mi sono iscritta, finchè lavoravo andava bene, ma adesso non me lo posso più permettere.
Voi che ne pensate di questa scelta di Renee?
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 3:23 pm

se proprio vuole farlo a pagamento dovrebbe fare come fanno vari cantanti
pagare un tot annuale, con tessera, fanzine e la possibilità di entrare in un'area riservata del sito

mi sembra più logico
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 3:30 pm

Concordo pienamente con Xena81. In molti lo fanno, ma inviano ai loro fans parecchi gadgets. Così non ha proprio senso. 7 euro mensili è tanto, una quota annuale l'avrei anche capito..
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 3:39 pm

furba Renee Rolling Eyes finchè trova gente disposta a pagare No ...io non mi iscrivo di certo...devo dire che siti ufficiali di artisti che mostrano video a pagamento ne ho visti pochi..in genere sono fanclub non gestiti direttamente dall'attore/cantante oppure sono siti di attrici che fanno film softcore e horror di serie z...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 4:00 pm

Barb non te la prendere x quello che scriverò...ma è solo quello che penso...
Ma tu non eri quella che diceva che Lucy e Renee a momenti erano delle benfattrici con i fans?
Cosa ti ho sempre detto?
Queste è la dimostrazione...Renee ci specula alla grande sui suoi fans...
Io non lo sono,non mi sono mai iscritta a nessun fans club di alcun artista,e mai lo farò.
Sette euro al mese poi?
Ma chi si crede di essere?
Charlize Theron?
E obiettivamente...i suoi dipinti fanno anche un pò schifo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 4:24 pm

in effetti sette euro sl mese sono tantini. poi sarà perchè anch'io non mi sono mai iscritta a nessun fanclub o simili, ma non sapevo che gli attori avessero l tendenza a creare aree riservate a pagamento.
devo dire che un po' questi fantomatici contenuti distribuiti solo agli "adepti" mi intrigano, ma più che per i contenuti in se è per il fatto che siano riservati a pochi, quasi nascosti e accessibili solo a chi conosce la parola magica (paypaaal... bisogna sussurrarla un po' così, se no non ti fanno nemmeno entrare...)
ma poi, diciamolo, secondo me è un errore di strategia di marketing quello che sta facendo. Con internet difficilmente si fanno i soldi, internet serve a farsi pubblicità, semmai, a costruirsi una certa "fama" tentare di usarla per altri scopi... certo, si può provare, ma i risultati sono scarsi.
credo che renee non abbia capito la rete e come funziona ma in questo, purtroppo, non è la sola.
tra l'altro i siti si possono realizzare quasi a costo zero, ti bastano meno di 30 euro all'anno per il dominio e uno straccio di webmaster lo trovi ad ogni angolo di strada che te lo fa pure gratis (fra l'altro lei potrebbe raccattarne a decine tra i fan disposti a farle un favore del genere in cambio di un contatto diretto con lei...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 5:41 pm

Già...


Ultima modifica di DAnnaBiers7707 il Gio Ott 29, 2009 5:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 5:48 pm

Flawless ha scritto:
Barb non te la prendere x quello che scriverò...ma è solo quello che penso...
Ma tu non eri quella che diceva che Lucy e Renee a momenti erano delle benfattrici con i fans?
Cosa ti ho sempre detto?
Queste è la dimostrazione...Renee ci specula alla grande sui suoi fans...
Io non lo sono,non mi sono mai iscritta a nessun fans club di alcun artista,e mai lo farò.
Sette euro al mese poi?
Ma chi si crede di essere?
Charlize Theron?
E obiettivamente...i suoi dipinti fanno anche un pò schifo... Rolling Eyes

Si Manu, ma Lucy non sta facendo pagare nulla, Renee si. C'è una bella differenza.Il fanclub di Lucy è gratis, quello di Renee no.
E Lucy ha scritto molto spesso che lei non chiede e non chiederà mai soldi ai suoi fans perchè sa che sono soldi guadagnati duramente, ragion per cui non fa più i Photo ops alla convention. I soldi che i fans spendono sono per beneficenza(Starship, World Vision ecc, in nome di Lucy, ma i soldi vanno alle associazioni, non a Lucy), Renee invece sta facendo pagare i fans per vedere i suoi video.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 5:54 pm

Niente contro Renee e contro i suoi fans comunque, se lei vuole fare così e i suoi fans sono contenti amen, ma io pagherei il doppio per vedere cose inedite di Lucy e il suo fanclub, ma il bello è che non è necessario, perchè Lucy e Sharon non ti fanno pagare nulla.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 6:57 pm

Io so che molti attori, tra cui Gillian Anderson di X-files, non fanno più nemmeno autografi alla gente se non alle convention ufficiali, proprio perchè temono che li vadano a vendere su ebay a prezzi disonesti..un vero artista cerca di salvaguardare i suoi fans e Renee di sicuro non lo fa, anzi, così facendo li sfrutta..è brutto da dire ma è proprio così...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 7:11 pm

Io so che Lucy non fa più photo ops da anni, perchè secondo lei non è giusto che Creation faccia pagare 70 dollari per fare una foto con lei(sebbene molti fans li pagherebbero). L'unica volta che ha fatto una photo ops è stato a Chicago, dove i soldi ricavati sono andati in beneficenza, e quella è stata l'unica ragione che ha spinto Lucy a farlo.

Riguardo Renee, boh. Io ho pagato per due mesi l'iscrizione, ma a parte 4 video e una foto non è niente di speciale.
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Gio Ott 29, 2009 9:12 pm

...Mi aspettavo prima o poi un topic su questo "aspetto controverso" di Renee.Devo dire che ci ho spesso pensato e lo reputo una cosa poco greadevole nei confronti dei fans.Ora non so precisamente perchè abbia optato per il fanclub a pagamento,però è praticamente sicuro che in parte ci va e ci è andato a perdere.Alcuni suoi fans,ad esempio,saranno rimasti un pò perplessi da questa sua scelta....fans accaniti a parte,ovviamente,che donerebbero anche i loro genitali pur di vedere un suo video inedito..
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 7:11 am

Inizio col dire che nemmeno io sono molto daccordo su l'area privata a pagamento, ma c'è anche da dire che fa pagare solo 7€ al mese vale a dire poco piu' di 25 cent al giorno ,nell'area privata magari non inserirà moltissimo , ma nemmeno poco, piu' di 5 video al mese di cui alcuni che fanno parte del suo "repertorio" privato, i filmati di quand'era bambina , della sua vacanza in africa ecc. ecc. inserire questi video in un'area pubblica vorrebbe dire trovarseli su youtube dopo 5 minuti, mentre inserendoli nella sezione privata sotto quel punto di vista si salvaguarda perchè chi si iscrive è realmente fans e rispetta la sua"privacy" ... c'è la possibilità di pagare annualmente ma con i tempi che corrono è piu' pratico dar la possibilità di pagare mensilmente in quanto 7 € non pesano per nulla mentre 84 € in un botto pesano parecchio, in piu' se uno usa un tantino di furbizia paga sempre 7€ ma si vede i video di 2 mesi , perchè l'iscrizione mensile scade a 30 giorni esatti dal pagamento, quindi se io mi iscrivo il 15 di ottobre l'iscrizione scade il 15 novembre cosi' facendo guardo il materiale di entrambi i mesi....
Vogliamo ricordarci che ai tempi dei fans kit creation creava un'area privata dove poteva accederci solo fans che avevano acquistato il fans kit?(42€ comprese spedizione per un cavolo di DVD e se si acquistavano piu' dvd in una volta facevano pagare doppia e tripla spedizione) vorrei anche farvi presente che Lucy a Londra fece pagare la bellezza di 500€ ad alcuni "fortunati" fans per far assistere alle prove del concerto(dubito fortemente che sia stata costretta da creation) o vogliamo mettere le 42 sterline a concerto che nella valuta dell'epoca erano quasi se nn sbaglio 60 e passa eurini(1 anno di iscrizione all'area privata di Reneè e piu' di un biglietto di un concerto di Madonna o di vasco Rossi!!) quindi sinceramente non mis ento di giudicarla piu' di tanto, anche perchè se proprio vogliamo partendo dalla creation, continuando con Reneè e finendo con Lucy chi piu' chi meno tutti hanno cercato di farci sganciare piu' soldi possibili, solo che c'è chi lo fa con piu' furbizia(Lucy)e chi lo fa con piu' "innocenza" Reneè ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 10:55 am

Non è stata Lucy a far pagare 500 $ a Londra ma Creation(che ha messo l'offerta su Ebay). Ho parlato con Linda Cole, una di quelle che è stata nel backstage, e ha visto Lucy da vicino dietro le quinte, rimanendo tra l'altro molto contenta dell'esperienza. Me lo ha detto lei.
A me e altre persone Lucy non ha fatto pagare nulla nel pub per una foto con lei e autografi totalmente gratis.
Un'altra cosa: due anni fa ho comprato 5 foto dal fan club di Lucy, che costavano sei dollari l'una, in tutto ho pagato 35 dollari. Tra queste 5 foto, ce n'era una personalizzata e autografata da Lucy, che è stata una bella sorpresa.(Quella foto l'ho pagata solo 6 dollari, e non sapevo nemmeno che Lucy l'avrebbe autografata). Quando sono andata sul sito di Renee, le foto autografate da lei costavano 80 $ l'una, 10 dollari in più di quanto li fa pagare Creation.
I video che mette Lucy(tramite Sharon), di lei che fa la zucca per Halloween, augura buone feste, backstage dei concerti, a letto con l'influenza che spiega il concerto del 2009, io li ho visti tutti gratis sul suo sito(quelli di Renee sono simili)
I fan kit di Creation, erano di Creation, non di Lucy(e includevano anche Renee) e all'inizio erano anche più belli, quindi avevano un loro valore.
Mi dispiace ROC, so quanto ti piace Renee, ma Lucy non sta spillando soldi ai fans, ne finanzia progetti a spese dei suoi fans.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 11:13 am

So che alcuni fans sul forum di Renee stanno organizzando degli sponsorship per chi non si può permettere di pagare 7 euro al mese. Vuol dire che chi può paga per uno o due membri e per un tot di mesi, affinchè quel membro possa godersi anche lui i video.
E' molto carino da parte di alcuni fans fare questo, mostra solidarietà, questo è vero.
Ma è necessario?
Io comunque adesso devo interrompere l'iscrizione, perchè non me lo posso più permettere, e nello stesso tempo non mi va che qualcun altro spenda i suoi soldi(guadagnati duramente, come direbbe Lucy) per pagarmi l'iscrizione al fanclub di Renee. In un momento di crisi e di disoccupazione sia in Italia che in USA(dove ci sono più di 15.000 disoccupati), chiedere dei soldi per guardare 4 video e una foto mi sembra una cosa eccessiva e poco delicata.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 11:20 am

ROC ha scritto:
piu' di 5 video al mese di cui alcuni che fanno parte del suo "repertorio" privato, i filmati di quand'era bambina , della sua vacanza in africa ecc. ecc. inserire questi video in un'area pubblica vorrebbe dire trovarseli su youtube dopo 5 minuti, mentre inserendoli nella sezione privata sotto quel punto di vista si salvaguarda perchè chi si iscrive è realmente fans e rispetta la sua"privacy"

Come fai ad essere certa Roc,che nessuno dei suoi fans li metterà a disposizione di youtube o su qualche altro canale?
Pensi davvero che i fans rispettino la sua privacy?
Se così fosse non si troverebbe nulla...nemmeno i coffee talk...invece c'è di tutto... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 11:33 am

Beh perchè quelli che si iscrivono sono "fedeli" a Renee, e al momento su Youtube video dal suo fanclub da quando l'ha aperto non se ne sono visti.
Anche perchè i video del fanclub di Renee sono disponibili solo per un mese. Nel mese successivo non ci sono più e vengono sostituiti da quelli nuovi.

Credo anche che non si possano scaricare sul pc. Almeno, io ci ho provato, ma non me li scarica, sono in streaming.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 11:38 am

Barb,volendo si può scaricare di tutto ormai.
E' solo questione di pratica sorrisone
Inoltre,ci sono canali molto simili a youtube,anzi,praticamente identici,ma meno noti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 12:27 pm

Comunque va beh: se uno ha i soldi e vuole spenderli per guardare i video di Renee, chi sono io per giudicare? Ognuno alla fine fa quello che vuole.
D'altronde l'ho fatto anch'io per due mesi, e anche se belli comunque penso che quei video possono essere mostrati gratis. Renee avrà i suoi motivi per far pagare.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 1:26 pm

Si,ha i suoi motivi...una brutta accattona... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 2:16 pm

però questa cosa della privacy a me non torna molto. quando metti uan cosa sulla rete - anche in un'area riservata - rinunci a gran parte della tua privacy. se il suo intento era di mantenere video famigliari entro una ristretta cerchia di persone (che poi non l'avrebbero salvato e mantado ai quattro angoli del web) mi pare un controsenso: non ti dispiacce che 100 estranei vedano i filmini di casa ma lo trovi inappropriato se gli estranei sono 1000?
se poi il problema era che, facendo pagare, si assicurava che solo i fan più fedeli si sarebbero abbonati, quegli stessi fan che considererebbero un "oltraggio" a renee mettere on line pubblicamente i video che lei posta, allora dico che forse ha frainteso uno dei punti fondamentali del suo lavoro: lo scopo dovrebbe essere allargare la base dei fan, non restringerla premiando solo alcuni disposti a fare "sacrifici" per lei.

poi credo, ci sarà un altro problema tra poco: quanto dureranno i contenuti inediti? i filmini delle vacanze prima o poi finiscono (a meno che non vada in giro per il mondo tutto l'anno) e poi cosa metterà? costruirà nuovi contenuti per metterli online o prosciugherà lentamente le risorse chiedendo comunque di pagare l'iscrizione ma per contenuti meno numerosi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 4:38 pm

Calcolando che ci potrebbero essere 100 o più fans che si iscrivono, 9 dollari per 100, fa: 900 dollari al mese. Per 12 mesi, fatevi i calcoli quanto intasca Renee in un anno, grazie ai fans: Sono 10,800 dollari all'anno.
Sono tanti, e per mantenere la sua famiglia e i suoi progetti bastano e avanzano, se li sommi a quelli presi con Fitfull, Words Unspoken ecc, Renee si fa un bel pò di soldini.
Quindi 9 dollari al mese(7 euro per noi) sono pochi relativamente.
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Ven Ott 30, 2009 7:21 pm

Penso che lo faccia solo perchè come attrice è piuttosto limitata, non lavora molto e se qualche regista la chiama è solo per girare films di serie z, così l'unica cosa da fare per lei è sfruttare il web e i suoi fans, ma quanto potrà durare?
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Lun Dic 07, 2009 12:09 am

Renee mi delude con questa cosa che non sapevo assolutamente=_= Non penso proprio che abbia alcun problema di soldi! Anche se non sono film famosi..penso che già solo con l'eredità da xena può vivere lei e tutta la sua famiglia!
I motivi sono ignoti e vorrei spiegasse il perchè di questa cosa. Ma dubito lo farà mai..
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero
olimpia_78_potidea


Scorpione Numero di messaggi : 304
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 45
Località : Toscana

E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10Dom Dic 27, 2009 9:48 am

xena81 ha scritto:
se proprio vuole farlo a pagamento dovrebbe fare come fanno vari cantanti
pagare un tot annuale, con tessera, fanzine e la possibilità di entrare in un'area riservata del sito

mi sembra più logico

Yes d'accordissimo, molti fanclub di cantanti fanno pagare un tot annuale che dà numerosi vantaggi... Ma forse 7 euro al mese è un po' troppino...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giusto pagare per il fanclub di Renee?   E' giusto pagare per il fanclub di Renee? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
E' giusto pagare per il fanclub di Renee?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» perchè alcuni ospiti della convention si fanno pagare più di altri?
» Renee..protagonista?
» Messaggio di Renee su FB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: