Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Boreanaz sa recitare?

Andare in basso 
+3
Mayfair
Flawless
francesco i.
7 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10Mer Ott 28, 2009 9:52 am

Premetto che secondo me ha interpretato molto bene "Angelus" negli episodi della seconda stagione di "Buffy"...ma in "Angel" era pessimo, già non brillava per espressività, poi si è aggiunto anche l'aumento di peso, che gli ha dato un'aria ancora più assente e goffa. Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10Mer Ott 28, 2009 1:22 pm

In Buffy a me piaceva parecchio,era proprio bono...
Angel non l'ho visto ma ho visto Bones e non mi piaceva affatto proprio perchè sembrava un involtino primavera sorrisone

Riguardo alla recitazione...non mi sembra sia mai stato un gran che...
Torna in alto Andare in basso
Mayfair
Moderatore
Moderatore
Mayfair


Acquario Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 39

Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10Mer Ott 28, 2009 1:26 pm

A me non è mai piaciuto, nè in Buffy nè in Angel. Forse un pò in Bones ma in quanto alla sua recitazione mah.. è parecchio inespressivo. Esteticamente non mi piace, troppo incurvato, movenze lente..
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10Mer Ott 28, 2009 1:28 pm

Azz...l'abbiamo ucciso porello buah
Insomma caro David...fai pena toctoc
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10Mer Ott 28, 2009 3:15 pm

io faccio il bastian contrario. sarà che in bones il suo personaggio non ha questa gran profondità psicologica e non serve un maestro per intepretarlo, ma a me piace abbastanza. Lo trovo adatto - anche fisicamente - come poliziotto appassionato ma "superficiale". Insomma, la figura del cowboy moderno secondo me gli sta bene. Concordo con voi che stranamente proprio nella serie di cui era protagonista con angel ha brilalto di meno, per non dire che non ha brillato proprio, aveva sempre gli occhioni spauriti che poi sarebbero stati resi famosi da frodo.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10Mer Ott 28, 2009 5:04 pm

La Flonda è innamorata
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10Gio Ott 29, 2009 3:26 pm

in effetti lo preferito in Buffy che in "Angel"
in Buffy era molto più espressivo, soprattutto come Angelus

in Angel sembrava un orso.......soprattutto nelle ultime stagioni
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10Sab Ott 31, 2009 3:30 am

Angel non l'ho mai seguito, ma il cambiamento si è notato tantissimo anche nell'ultima stagione di buffy.
sbav ma sbavo anche se ha cinque o sei chili in più.
Secondo me non è un grandissimo attore, ma ha il suo fascino. Decisamente sbav
Torna in alto Andare in basso
Mrs Goddess of Gina
Novellino
Novellino
Mrs Goddess of Gina


Capricorno Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 35
Località : Dalle Sale della Guerra, Olimpo XD

Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10Mar Nov 24, 2009 10:39 am

Io preferisco Marsters che a cinquant'anni è un bono da paura! sbav____ XDXD
Per quanto riguarda la recitazione di David, non è mai stato un granchè per le motivazioni che avete già citato, poca espressività e mimica scarsa.
Credo però che in Bones sia migliorato e ovviamente come Angelus in Buffy era pazzesco.
In Angel nemmeno io l'ho apprezzato più di tanto ma in realtà ho problemi proprio con il personaggio di Angel che trovo eccessivamente morboso e poco originale.
James e Spike sono assolutamente su un altro livello.. sbav_________ XD
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10Mar Nov 24, 2009 11:03 am

Bè a livello di recitazione non c'è proprio paragone..di recente ho visto Marsters nel film/documentario "Moonshot", che parla dello sbarco dell'Apollo 11 sulla Luna...anche in questo caso la sua interpretazione era convincente, a dimostrazione che sa interpretare anche ruoli totalmente diversi tra loro e non strettamente legati al fantasy/scifi...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Boreanaz sa recitare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Boreanaz sa recitare?   Boreanaz sa recitare? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Boreanaz sa recitare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Accusa di molestie sessuali per David Boreanaz
» Jennifer Sky torna a recitare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Buffy L'Ammazzavampiri-
Vai verso: