Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Earth - La nostra terra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DanLawless
Guerriero
Guerriero
DanLawless


Acquario Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : ... seconda stella a destra e poi ...

Earth - La nostra terra Empty
MessaggioTitolo: Earth - La nostra terra   Earth - La nostra terra Orolog10Gio Lug 02, 2009 3:02 pm

E' un viaggio attrvarso la terra, e quando dico attraverso intedo dal polo nord al polo sud. Attraversando le quattro stagioni, accompagnando orsi polari, elefanti e balene in un anno della loro vita.

La mancanza dell'uomo non si sente, almeno io non l'ho sentita, e mi chiedo quale paradiso potrebbe essere la terra senza di noi, senza il nostro inquinamento, senza i nostri sacchetti di plastica buttati in mare, senza il cemento, senza le deforestazioni, senza l'uccisione di alcuni specie di animali e vegetali che non tornarenna più.

Dovremmo essere la razza intelligente ma a me non sembra proprio...

Di questa pellicola ho letto che non sono stati fatti ritocchi in digitale, che tutto quello che si vede..è. Le riprese sono durate 4500 giorni. E' un condensato di una serie. Ed è stato il primo ad arrivare agli 8.848 metri... già, aveteletto bene, le vette dell'Everest sono state riprese grazie ad un aereo spia Nepalese... servissero solo a questo gli aerei spia....



Earth - La nostra terra Earth-la-nostra-terra1
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Earth - La nostra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: Earth - La nostra terra   Earth - La nostra terra Orolog10Ven Lug 03, 2009 8:32 pm

Non ho potuto ancora vederlo, ma mi sono spulciata tutti i filmati su yuotube che potevo.
Inutile dire che da amante degli animali e della natura quale sono ho solamente potuto aprire la bocca in un sorriso estasiato vedendo queste cose.
Spero di poter vedere il documentario appiena il più presto possibile.
Torna in alto Andare in basso
 
Earth - La nostra terra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Heart Hour: Spegniamo le luci della nostra città
» Legion, gli angeli arrivano sulla terra...
» La nuova serie di Starz: Pillars of the Earth

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: