Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

     

     questa non la capisco...

    Andare in basso 
    4 partecipanti
    AutoreMessaggio
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore
    francesco i.


    Gemelli Numero di messaggi : 2798
    Data d'iscrizione : 22.06.09
    Età : 37

    questa non la capisco... Empty
    MessaggioTitolo: questa non la capisco...   questa non la capisco... Orolog10Gio Lug 02, 2009 12:37 pm

    Vi è mai capitato guardando il comportamento di Xena e Gab nel telfilm di pensare: ma perchè agisce in questo modo? Quali sono i momenti in cui le scelte delle protagoniste vi hanno lasciato perplessi...
    Torna in alto Andare in basso
    https://xenaitalia.forumattivo.com
    alexzmaho
    Apprendista
    Apprendista
    alexzmaho


    Ariete Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 25.06.09
    Età : 33
    Località : Provincia di Torino

    questa non la capisco... Empty
    MessaggioTitolo: Re: questa non la capisco...   questa non la capisco... Orolog10Gio Lug 02, 2009 2:56 pm

    mi è capitato quando ci sono stati gli episodi dopo il "concepimento" di Hope e la morte del figlio di Xena. Non capivo perchè Xena fosse così ostinata a volere che Gab si liberasse di sua figlia e non riuscivo a capire neppure perchè Gab non ha detto a Xena che Hope era tornata....

    e io non ho ancora capito una cosa.... Xena chi vuole veramente? Gab o Ares?
    Perchè in AFIN sembra che Gab sia tutto per lei, ma negli altri episodi anche Ares ha la sua parte...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.punkikka.spaces.live.com
    Dia-Rei
    Moderatore
    Moderatore
    Dia-Rei


    Bilancia Numero di messaggi : 152
    Data d'iscrizione : 28.06.09
    Età : 36
    Località : Torino

    questa non la capisco... Empty
    MessaggioTitolo: Re: questa non la capisco...   questa non la capisco... Orolog10Gio Lug 02, 2009 11:03 pm

    Non ho capito molto il comportamento di gabrielle in the Debt..non ha avuto alcuna fiducia in Xena! Avrebbe fatto meglio ad aspettarla e non voler arrivare prima di lei a tutti i costi! Rolling Eyes
    E poi non capisco Xena nelle Idi di Marzo..ma cosa vai da Cesare se sai che se vai lì ti fa fuori?? Mi è parso un azzardo..troppo ossesionata con Cesare!>.<
    Sicuramente ci sono altri momenti ma adesso non mi vengono in mente!T_T
    Torna in alto Andare in basso
    http://namidanokokoro.splinder.com
    francesco i.
    Amministratore
    Amministratore
    francesco i.


    Gemelli Numero di messaggi : 2798
    Data d'iscrizione : 22.06.09
    Età : 37

    questa non la capisco... Empty
    MessaggioTitolo: Re: questa non la capisco...   questa non la capisco... Orolog10Gio Lug 02, 2009 11:05 pm

    Il comportamenteo di Gab in "The Debt" l'ho trovato pure io assurdo..cavolo ha praticamente "tradito" Xena anche se involontariamente...
    Torna in alto Andare in basso
    https://xenaitalia.forumattivo.com
    flond
    Moderatore
    Moderatore
    flond


    Numero di messaggi : 766
    Data d'iscrizione : 24.06.09
    Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

    questa non la capisco... Empty
    MessaggioTitolo: Re: questa non la capisco...   questa non la capisco... Orolog10Ven Lug 03, 2009 6:28 am

    ma poi lo spiegano più tardi, quando dicono che era gelosa marcia...

    e poi devo dire che in the debt non mi ha stupito più di tanto perchè io ho sempre pensato che Gab, almeno da un punto di vista morale, si considerasse un po' superiore a xena. é Gab che le dice in continuazione "eh, ma non dovresti sentirti in colpa per questo", "eh, ma guarda che uccidere ti piace di nuovo un op' troppo", "eh, ma no, si possono trovare altre soluzioni parlando..." insomma, è sempre lei (o quasi sempre) che propone a xena l'alternativa morale come se xena da sola non la potesse vedere, il che magari è vero all'inizio ma non con il passare del tempo.

    Tutto questo per dire che... in pratica anche in the debt gab vuole essere la cosicenza di xena, ossia crede che sia finita sulla cattiva strada e lei tenta di riportarla a forza su quella giusa, anche usando mezzi poco tradizionali.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    questa non la capisco... Empty
    MessaggioTitolo: Re: questa non la capisco...   questa non la capisco... Orolog10Ven Lug 03, 2009 6:58 pm

    Ehi Flond, sembra di continuare il discorso da Xena Online COmmunity Smile

    Eh si Gabrielle li era gelosa di Lao Ma Anche secondo me, e in effetti in Forget me not, Gabrielle rivela ad Ares di aver agito per gelosia Smile

    Per rispondere alla domanda di Francesco: Non ho capito Xena quando si è innamorata di Ulisse e non ho capito Gabrielle quando ha sposato Perdicca.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    questa non la capisco... Empty
    MessaggioTitolo: Re: questa non la capisco...   questa non la capisco... Orolog10

    Torna in alto Andare in basso
     
    questa non la capisco...
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » non capisco chi mi scancella gli sms

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
    Vai verso: