Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!   Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Orolog10Mer Ott 21, 2009 10:44 pm

eH SI,PERCHèMI CONFONDONO,LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE NON CI CAPISCO NIENTE,e finisco sempre per perdermi e passare di forum in forum come una palla da tennis...cmq intanto vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono e non ed essere sincera,sono arrivata qui cercando i dvd di xena...qualcuno li ha visti??Son passati di qua?andavano ad ovest o ad est??
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!   Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Orolog10Mer Ott 21, 2009 11:26 pm

chi ti dovrebbe conoscere? Se sei un troll capiti male e sei anche poco furba, visto che questa volta non hai coperto il tuo indirizzo ip.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!   Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Orolog10Gio Ott 22, 2009 8:33 am

Mah!
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!   Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Orolog10Gio Ott 22, 2009 9:22 am

Non cancellate questo messaggio
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!   Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Orolog10Gio Ott 22, 2009 10:42 am

direi 1 altra xenita doc!! nonso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!   Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Orolog10Gio Ott 22, 2009 10:10 pm

grazie...siete stati tutti quanti molto illuminanti...
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!   Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Orolog10Ven Ott 23, 2009 10:15 am

Bene,con tutta questa illuminazione penso non ti servirà più una sola lampadina accesa in casa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!   Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Orolog10Ven Ott 23, 2009 10:09 pm

no infatti ahahahah grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!   Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!! Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Io OOOOdio i fORUM...CHE è MEGLIO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Presentazioni & richieste per lo staff-
Vai verso: