Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Video: Hitler finds out No More Xena movie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:55 pm

Ok. Credo che a voi questo video piacerà, ha molti contenuti a voi familiari. A me ha fatto ridere anche se alcune cose mi hanno dato fastidio, ma è l'umorismo del video infondo e non gliene faccio una colpa.

https://www.youtube.com/watch?v=ohHpsNDeWHc
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:56 pm

Lo avete capito il video? Cosa ne pensate? Vi ha fatto ridere? Vi ha offeso? Vi è indifferente?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10Mar Ott 20, 2009 7:03 pm

Indubbiamente è un video originale, così com'è originale l'idea, anche se può essere un po' di cattivo gusto riprendere una figura come Hitler e inserirla in un contesto comico...riguardo all'ironia e alle affermazioni che fanno sui vari film e show a cui hanno preso parte Lucy&Renee..sì in fondo dicono la verità ma farci proprio un video mi pare esagrato..sicuramente l'ha fatto un fan molto deluso dal fatto che non ci sia stato un film.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10Mar Ott 20, 2009 7:15 pm

Si, questo è un video con Hitler preso di mira da molti utenti anche per commentare in modo divertente, partite di calcio! Smile ...Barbara, gentilmente potresti tradurmi ciò che c'è scritto nei sottotitoli inglese, per favore?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10Mer Ott 21, 2009 9:48 am

Parla del fatto che non c'è un film di Xena, fa qualche battuta cattiva nei confronti degli shipper, dice che ha comprato dei film di Lucy e visto L Word perchè si aspettava chissà che ed è rimasto deluso, e poi alla fine dice che quella che gli manca di più è Renee, che anche se non ha fatto molto era comunque la migliore.
Tradurre l'intero video è un pò tanto, ci metterei una vita.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10Mer Ott 21, 2009 10:18 am

Io ho guardato mezzo minuto e poi ho chiuso.
Non l'ho trovato affatto divertente,principalmente perchè si scherza su un personaggio storico che ha portato solo morte e disperazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10Mer Ott 21, 2009 10:27 am

Concordo Smile A me alcune cose han fatto ridere altre no, un pò offensivo questo video lo è.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10Mer Ott 21, 2009 8:02 pm

francamente non mi è piaciuto granchè. ma it's just for fun. c'è a chi piace e c'è a chi no.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10Gio Ott 22, 2009 8:33 am

putroppo non dovrebbero neanche fare film su Hitler perchè c'è gente che lo esorta a si rasa i capelli e va a picchiare o uccidere le minoranze.... Bisognarebbe far capire realmente la storia non buttarla li a libera interpretazione... cmq il video l'ho visto ma il baffone non mi piace perciò chiso! :gneee:
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10Ven Ott 23, 2009 6:23 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Parla del fatto che non c'è un film di Xena, fa qualche battuta cattiva nei confronti degli shipper, dice che ha comprato dei film di Lucy e visto L Word perchè si aspettava chissà che ed è rimasto deluso, e poi alla fine dice che quella che gli manca di più è Renee, che anche se non ha fatto molto era comunque la migliore.
Tradurre l'intero video è un pò tanto, ci metterei una vita.



Grazie Barbara! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Video: Hitler finds out No More Xena movie Empty
MessaggioTitolo: Re: Video: Hitler finds out No More Xena movie   Video: Hitler finds out No More Xena movie Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Video: Hitler finds out No More Xena movie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Xena The Movie 2010 - Virtual 7th Season(video)
» XMV(Xena Music Video) un sito di video di Xena
» Video e canzone: If I could be like Xena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: