Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Avete mai interrotto la visione di un episodio...

Andare in basso 
+2
flond
francesco i.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10Gio Lug 02, 2009 12:32 pm

Vi è mai capitato di interrompere un episodio perchè era talmente brutto che non ve la siete sentita di proseguire fino alla fine? Se sì quale?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10Gio Lug 02, 2009 1:49 pm

oh yes.
nella prima stagione, quello che ricalcava la storia di abramo e isacco, e pure quello di natale...
poi probabilmente m'è successo altre volte, solo che adesso non mi vengono in metne. In fondo non è che propruio tutti gli episodi siano memorabili...
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10Gio Lug 02, 2009 2:34 pm

eh no infatti ce ne sono alcuni decisamente mediocri, come quasi in tutte le serie tv d'altronde...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10Gio Lug 02, 2009 4:19 pm

Sì...tipo Married with fishsticks o Lifeblood o gli episodi in cui c'è solo Gab...una noia mortale!
Torna in alto Andare in basso
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10Gio Lug 02, 2009 5:05 pm

Si, ora non mi ricordo i titoli precis, ma sicuramente si.
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10Gio Lug 02, 2009 10:55 pm

Si quello con Autolico..aspettate..uhm "Xena e la corona di Minerva" mi pare una cosa del genere..interrotto all'inizio!!^^''
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10Gio Lug 02, 2009 11:04 pm

si era noiosetto..io ho interrotto Girls just wanna have fun...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10Gio Lug 02, 2009 11:07 pm

Si anche quello non scherza..infatti l'ho visto tutto solo 1 mese fà. Avevo quell'epispodio da anni ma non mi ero ancora decisa a vederlo! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Ospite
Ospite




Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10Ven Lug 03, 2009 7:02 pm

L'unico episodio che ho interrotto e poi non ho più visto è stato Married With Fishsticks, una vera schifezza.
Con altri episodi non mi è mai successo
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10Ven Lug 03, 2009 8:01 pm

Io in realtà non l'ho mai fatto.
Certo a parte quelle volte in cui cause maggiori (i miei genitori che dovevano chiamarmi a fare qualcosa...) lo pretendevano.
Ovvio molti episodi non sono mai stati granchè, ma sarà che, guardando la tv solo per quei 45 minuti in tutto il giornoXD, non mi dispiaceva stare comunque lì sulla poltrona a vederli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete mai interrotto la visione di un episodio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai interrotto la visione di un episodio...   Avete mai interrotto la visione di un episodio... Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Avete mai interrotto la visione di un episodio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Episodio 7: Great and Unfortunate Things(aggiunto il link per guardare l'episodio online)
» Episodio 5: Shadow Games(Aggiunto il link per scaricare l'episodio su Megavideo)
» Episodio 3 Legends: Episodes Stills(Immagini dall'episodio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: