Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 come vedete gli attori/personaggi?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Mar Ott 20, 2009 3:22 pm

Ho notato che molto spesso alcuni tendono ad associare l'attore al personaggio che interpreta e quindi disprezzando il personaggio automaticamente provano antipatia anche per l'attore. Vi è mai capitato di confondere l'attore col personaggio? Di vedere un attore/attrice che nella serie vi piace in un altro film in cui invece era insopportabile? C'è qualche attore che non vi piace proprio perchè interpreta un personaggio negativo nella serie?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Mar Ott 20, 2009 3:32 pm

velasca è diga quanto vuoi.......però mi sta sul c## sia come personaggio che nella vita reale...ha fatto poi the oc vero ????

tutt'altra cosa athena ad esempio ...un personaggio che può sembrare antipatico ma io l'ho trovato affascinante anche e soprattutto per paris che la interpreta ...........fuori dai panni della dea poi paris è bravissima Razz
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Mar Ott 20, 2009 3:34 pm

Shocked ma dove l'hai vista? io ho trovato solo un suo film: "The diamond of jeru" (abbastanza brutto)...poi mi risulta abbia fatto un episodio di "Highlander" e poco altro...credo sia principalmente un'attrice teatrale, in tv e al cinema non ha fatto praticamente nulla di rilevante...(nota: parlo di Paris Jefferson Smile )
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Mar Ott 20, 2009 3:56 pm

Non sopporto Shiri Appleby(Tara) proprio perchè il suo personaggio mi sta antipatico. Qualcuno mi ha detto che anche lei come persona non è molto simpatica.
Al contrario ho una certa antipatia per Alti, ma non per Claire, che da quanto ho sentito dalle convention fa morire dal ridere, ed è simpaticissima.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:01 pm

In effetti anche a me la Appleby non ispira simpatia... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Mar Ott 20, 2009 4:13 pm

Tendo a non fare questi collegamenti ossia anche se un personaggio mi sta antipatico cerco di non collegarlo all'attore per cui direi di no, gli attori che mi stanno sulle scatole sono lì proprio per quello che sonoXD
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Mar Ott 20, 2009 8:40 pm

francè intendevo paris nella vita di tutti i giorni......anche dal resoconto che ho letto sulla mini convention nostrana ...è una persona simpaticissima.........peccato faccia poca tv
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Mar Ott 20, 2009 9:34 pm

In effetti è un peccato, è dal 2001 che non fa nulla...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Gio Ott 22, 2009 10:58 am

francesco i. ha scritto:
Ho notato che molto spesso alcuni tendono ad associare l'attore al personaggio che interpreta e quindi disprezzando il personaggio automaticamente provano antipatia anche per l'attore. Vi è mai capitato di confondere l'attore col personaggio? Di vedere un attore/attrice che nella serie vi piace in un altro film in cui invece era insopportabile? C'è qualche attore che non vi piace proprio perchè interpreta un personaggio negativo nella serie?
No..faccio sempre distinzione tra l'attore e il suo personaggio.Al massimo mi può capitare il contrario,cioè che un attore antipatico mi influenzi negativamente il personaggio che interpreta..
Torna in alto Andare in basso
Tullia
Apprendista
Apprendista
Tullia


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 21.10.09
Località : Torino

come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Gio Ott 22, 2009 12:42 pm

Non mi piacciono per nulla Antinea e Najara.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10Gio Ott 22, 2009 12:50 pm

Ma le attrici che le interpretano invece? Quelle ti piacciono o il fatto che i personaggi non sono di tuo gusto influenzano la tua opinione anche sulle attrici?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come vedete gli attori/personaggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete gli attori/personaggi?   come vedete gli attori/personaggi? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
come vedete gli attori/personaggi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il cambio d'attori
» Personaggi gioco chi sono
» I peggiori attori dello Xenaverso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: