Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 Renee meriterebbe una carriera migliore?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:18 pm

Io penso che i fans siano legati a Xena e alle emozioni che Lucy e Renee hanno suscitato in loro,piuttosto che ai film di bassa qualità a cui hanno partecipato...

Poi Lucy dicendo anni fa che avrebbe sfondato a Hollywood,probabilmente l'idea di diventare una star a livelli di Sharon Stone non le faceva tanto schifo,sennò perchè lo avrebbe asserito con così tanta decisione quando Xena era solo alla seconda (forse terza) stagione? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:22 pm

Flawless ha scritto:
Io penso che i fans siano legati a Xena e alle emozioni che Lucy e Renee hanno suscitato in loro,piuttosto che ai film di bassa qualità a cui hanno partecipato...

Poi Lucy dicendo anni fa che avrebbe sfondato a Hollywood,probabilmente l'idea di diventare una star a livelli di Sharon Stone non le faceva tanto schifo,sennò perchè lo avrebbe asserito con così tanta decisione quando Xena era solo alla seconda (forse terza) stagione? Rolling Eyes

Durante la quarta stagione Lucy invece aveva intenzione di abbandonare la carriera, per pensare alle persone che amava:

https://xenaitalia.forumattivo.com/lucy-lawless-f14/xpose-magazine-lucy-lawless-way-of-the-warrior-t1619.htm

http://articles.xwponline.net/xpose/xpose33_lucyl.php

Stessa cosa è successa dopo Xena, nel dietro le quinte di FIN Lucy ha detto che voleva pensare alla sua famiglia prima e poi al resto.
La troppa fama in Xena ad un certo punto le è bastata. Come hai detto te una volta Manu, una persona può cambiare idea, e se leggi quello che ha detto nell'ultima intervista a Lucy di Hollywood non gliene frega più niente. Ha abbandonato quel mondo per dedicarsi ad una vita più semplice, ai suoi figli e a Rob.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:23 pm

Una domanda, ma perchè da Renee siamo passati a Lucy?
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:27 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
è anche stato al terzo posto tra i film che hanno incassato in USA.(cosa che tu hai contraddetto tempo fa) e mi ha anche fatto vedere le statistiche.

non mi ricordo di aver parlato di boxoffice americano, evidentemente mi riferivo a quello italiano...in USA il film è andato bene a livello di pubblico ma la critica non l'ha accolto benissimo...poi quà stiamo parlando di Renee mi pare, non di Lucy, che come ho specificato in altra sede ha una carriera comunque discreta (è stata in diverse serie tv di successo)..
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:29 pm

Si infatti. Abbiamo iniziato con Renee e finiamo con il parlare di Lucy. Abbiamo deviato un pò il discorso Smile Come al solito risatacipo
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:29 pm

Lucy è sempre al centro dell'attenzione lol!
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:31 pm

Già grin
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mar Ott 20, 2009 6:42 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Una domanda, ma perchè da Renee siamo passati a Lucy?

Colpa mia lol!
Torna in alto Andare in basso
Mrs Goddess of Gina
Novellino
Novellino
Mrs Goddess of Gina


Capricorno Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 35
Località : Dalle Sale della Guerra, Olimpo XD

Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mer Ott 21, 2009 3:28 pm

Credo che inevitabilmente , a prescindere dalle scelte libere che Renee ha fatto, il successo di Xena l'abbia limitata molto.
Nel senso che è rimasta schiava del suo personaggio.
Stessa cosa è accaduta a Lucy.
Un telefilm come Xena non poteva non lasciare il segno sia in senso positivo che in senso negativo.
Poi è ovvio, anche umano, che un'attrice giustifichi in qualche modo il suo scarso successo adducendo come motivazione una personale scelta professionale.
Poi sicuramente entrambe avranno rifiutato ruoli importanti per ragioni personali ma ti dirò non credo senza qualche rimpianto.
E parlo come una che è fortemente convinta della bravura di Lucy e di Renee, forse è per questo che mi infastidisce vedere che una tale Megan Fox riscuote un successo enorme e viene proclamata la nuova diva di hollywood per aver fatto cosa? Mostrato un pò di tette e c**o? Pure rifatte tralaltro, quando esiste gente di talento del calibro di Renee e di Lucy che potrebbero fare molto di più.
Stessa cosa sta accadendo per James Marsters( Spike di Buffy) che detto sinceramente si sta "accontentando", nonostante sia un'attore straordinario, con una mimica eccellente e una bravura da far accapponare i capelli, e purtroppo si sta limitando a ruoletti di poco conto che non gli rendono giustizia.
Argggggggggggg mi fa rabbia sta cosa! >.<

Perdonatemi per il leggero off topic ma mi dovevo sfogare! XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mer Ott 21, 2009 3:56 pm

Beh quello che so è che Renee vuole dirigere e produrre, più che recitare.
Con il film Words Unspoken ad esempio Renee ha messo a nudo quello che le è accaduto nella sua infanzia(un'infanzia difficile dovuta ad un padre abusivo sia nei suoi confronti che nei confronti di sua madre e dei suoi fratelli) Il film infatti parla proprio di questo: un uomo che ha avuto un padre abusivo, e che nonostante tutto lo perdona e in punto di morte lo porta a fare l'ultimo viaggio della sua vita.
Ora per un'artista come Renee, penso sia meglio esternare quello che lei ha dentro attraverso sue stesse produzioni, perchè anche se un corto WU ha suscitato molte emozioni in chi l'ha visto(in anteprima alla COnvention 2009) e nei vari festival dove è stato premiato e Renee anche premiata come miglior attrice.
Quello che voglio dire è che una persona deve seguire il suo istinto, e portare avanti le cose in cui crede, anche se non la vediamo in altri film o telefilm, comunque Renee si sta dando da fare con quello che le sta più a cuore: raccontare delle storie che significano qualcosa per lei e per chi li guarda.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Mer Ott 21, 2009 4:00 pm

Beh Marsters sta facendo molte più cose rispetto a Renee...come livello di successo è alla pari di Lucy. Attualmente sta girando "Caprica" ed è apparso nelle serie "Lie To me" e "Numbers"...entrambe di successo in USA.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Mrs Goddess of Gina
Novellino
Novellino
Mrs Goddess of Gina


Capricorno Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 35
Località : Dalle Sale della Guerra, Olimpo XD

Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10Ven Ott 23, 2009 8:23 am

Si Franz ma potrebbe fare molto di più!Lui è da oscar a mio avviso come era da oscar Kevin! U.U
Ad ogni modo ritornando on topic, se Renee vuole fare la produttrice le auguro una carriera sorprendente!XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Renee meriterebbe una carriera migliore?   Renee meriterebbe una carriera migliore? - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Renee meriterebbe una carriera migliore?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il bacio migliore
» migliore guest star
» Cena con Renee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: