Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ostilità tra Gab e Ares

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10Mar Ott 13, 2009 8:50 pm

Il titolo del topic dice tutto. Forte a mio giudizio è l'ostilità tra Ares e Gab per ottenere un posto nel cuore di Xena. Naturalmente il suo cuore è per gab (da brava subtexter non mi smentisco Eihlà ), ma Ares ci prova sempre sia nell'epoca contemporanea a Xena sia addirittura nel futuro. ricordate qualche scena in particolare in cui si evidenzia questa ostilità? oppure pensate che non ci sia proprio?
Torna in alto Andare in basso
Mrs Goddess of Gina
Novellino
Novellino
Mrs Goddess of Gina


Capricorno Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 35
Località : Dalle Sale della Guerra, Olimpo XD

Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10Sab Ott 17, 2009 11:38 am

Tò nn l'avevo mica visto questo topichettino! XDXD
Le ostlità fra Gabrielle e Ares ci sono sempre state, diciamocelo chiaramente, i due non si potevano soffrire, almeno fino alla quarta stagione, perchè dalla quinta in poi ci sono dei rari momenti, piccoli, minuscoli, inosservati, nei quali è evidente un certo subtext fra i due nemici.
Prendete Seeds of Faith per esempio XDXD
Ritornando on topic è anche normale che questa rivalità fra i due sia presente, dopotutti si contendono l'amore della stessa donna, che tralaltro sembra volerli, anzi li vuole entrambi.
Di occhiatine e frecciatine da parte di Gabrielle ce ne sono tante, mi viene in mente, il sorrisetto ( odiato da tutti gli shipper, compresa me! U.U) alla fine di Anphipolis under siege, quando Xena dice ad Ares di non aver provato niente, solo che quel sorriso di soddsfazione lascia subito il posto ad uno sguardo scioccato quando invece la nostra Xenuccia dice sottovoce la famosa frase "I felt something" XDXD Inaomma, 1 a 1 , palla al centro!
Tiè Gabriè! XDXD
Per quanto riguarda Ares mi viene in mente l'occhiata in the Furies, quando spazientito prima guarda Gabrielle disgustato e poi si rivolge a Xena dicendo : "Non capirò mai che ci trovi in lei .."

(E io aggiungo: "Aressuccio stai tranquillo, nemmeno io l'ho mai capito! XDXD")
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10Sab Ott 17, 2009 11:46 am

Mrs Goddess of War ha scritto:

(E io aggiungo: "Aressuccio stai tranquillo, nemmeno io l'ho mai capito! XDXD")

risatacipo lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10Sab Ott 17, 2009 12:46 pm

Beh il fatto che ci sia ostilità tra Ares e Gab aumenta ancora di più il subtext
Torna in alto Andare in basso
Mrs Goddess of Gina
Novellino
Novellino
Mrs Goddess of Gina


Capricorno Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 35
Località : Dalle Sale della Guerra, Olimpo XD

Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10Sab Ott 17, 2009 5:00 pm

E anche lo shippe Barb! Non dimenticarlo! XDXD


Ps: Sono finiti i tempi della pacchia, adesso sono tornata e ve tocca saopportarmi, a me e alle mie teorie shipperose ahahahahaah XDXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10Mer Ott 21, 2009 3:33 pm

dai Ares poverino non può competere!a cmq a gab non gliene sfugge una!troppo mitica!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10Mer Ott 21, 2009 4:03 pm

Ares secondo me ha una chance su un miliardo per farcela con Xena(per citarla da Coming Home) però una chance ce l'ha risatacipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10Mer Ott 21, 2009 4:09 pm

buon per lui
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10Mer Ott 21, 2009 6:45 pm

Citazione :
dai Ares poverino non può competere!a cmq a gab non gliene sfugge una!troppo mitica!
La penso esattamente come te!
e cmq è vero questa rivalità aumenta il subtext!
Torna in alto Andare in basso
Renèe
Apprendista
Apprendista



Toro Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.08.09
Età : 33

Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10Sab Ott 24, 2009 12:38 pm

Beh lui almeno una su un miliardo ce l'ha :( ahahhahahaah
Cmq secondo me a xena poco poco piace......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ostilità tra Gab e Ares Empty
MessaggioTitolo: Re: Ostilità tra Gab e Ares   Ostilità tra Gab e Ares Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Ostilità tra Gab e Ares
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: