Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il sogno di Xena in Eternal Bonds

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il sogno di Xena in Eternal Bonds Empty
MessaggioTitolo: Il sogno di Xena in Eternal Bonds   Il sogno di Xena in Eternal Bonds Orolog10Mar Ott 13, 2009 7:32 am

Quando Xena sogna Ares in Eternal Bonds, è lei che lo sogna, o è Ares che manipola i suoi sogni? Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

Il sogno di Xena in Eternal Bonds Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di Xena in Eternal Bonds   Il sogno di Xena in Eternal Bonds Orolog10Mar Ott 13, 2009 12:47 pm

Direi che è Ares, perchè mi pare che lui dica qualcosa del genere "i sogni possono diventare realtà" quantomeno nella versione italiana ^^"
O al massimo lui in qualche modo lo vede, ma mi riesce più facile pensare che l'abbia provocato lui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno di Xena in Eternal Bonds Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di Xena in Eternal Bonds   Il sogno di Xena in Eternal Bonds Orolog10Mer Ott 14, 2009 8:38 am

Beh è probabile che sia Ares a manipolare i sogni di Xena, anche se alcuni shipper vogliono credere che non sia così.
Cioè secondo me per chi vorrebbe vedere Xena e Ares insieme quel sogno potrebbe essere di Xena( e poi in seguito manipolato da Ares).
Penso che si possa vedere in modo duplice.
Comunque per me era manipolazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il sogno di Xena in Eternal Bonds Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno di Xena in Eternal Bonds   Il sogno di Xena in Eternal Bonds Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Il sogno di Xena in Eternal Bonds
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: