IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Perchè Shane piace così tanto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Perchè Shane piace così tanto?   Mar Giu 30, 2009 10:15 pm

A quanto pare è uno dei personaggi più apprezzati, sia all'interno della serie sia dai fan... Come mai piace tanto? eppure esteticamente credo che la Beals e la Kirshner siano oggettivamente piu carine... :D
Tornare in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
alexzmaho
Apprendista
Apprendista

Ariete Numero di messaggi : 124

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Gio Lug 02, 2009 5:28 pm

penso che si possa dire che Shane "fa tipo" è la classica ragazza misteriosa, non si capisce quello che pensa, sembra sapere esattamente quello che vuole ma alla fine non è così...
personalmente mi sono innamorata del suo sorriso... all'inizio della 1 stagione, quando Alice è seduta a un bar che guarda la ragazza che le piace, Shane le tira 1 calcio e sorride... quel sorriso è bellissimo (scusate non ricordo che puntata è... ci andrebbe Xara)
http://www.punkikka.spaces.live.com
elektrasmith87
Apprendista
Apprendista

Cancro Numero di messaggi : 67

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Gio Lug 02, 2009 5:48 pm

francesco i. ha scritto:
A quanto pare è uno dei personaggi più apprezzati, sia all'interno della serie sia dai fan... Come mai piace tanto? eppure esteticamente credo che la Beals e la Kirshner siano oggettivamente piu carine... :D

straquoto in pieno franz e oltre a bette e jenny ce ne sarebbero molte altre, in primis dana e marina, che con shane non hanno nulla a che vedere. personalmente la trovo un personaggio troppo costruito e davvero non capisco come mai faccia tutta quella strage di cuori. e poi lo trovo pure irreale sotto certi aspetti, vorrei tanto sapere perchè le cascano tutte ai piedi Suspect
alexzmaho
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Lun Lug 06, 2009 8:21 pm

elektrasmith87 ha scritto:
francesco i. ha scritto:

straquoto in pieno franz e oltre a bette e jenny ce ne sarebbero molte altre, in primis dana e marina, che con shane non hanno nulla a che vedere. personalmente la trovo un personaggio troppo costruito e davvero non capisco come mai faccia tutta quella strage di cuori. e poi lo trovo pure irreale sotto certi aspetti, vorrei tanto sapere perchè le cascano tutte ai piedi Suspect

A me Jenny non piace proprio.. a parte gli occhi....
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Mar Lug 07, 2009 10:14 am

Mai piaciute le maschie.
Shane è una maschia.
Marina era un personaggio figo,e che donna...
Poi non parlatemi di Jenny,che oltre ad essere un personaggio sfigato,è pure antipatica,e sembrava malata di mente con quelle espressioni da beota!

alexzmaho
Apprendista
Apprendista

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Mar Lug 07, 2009 10:16 am

giusto Flaw!!! Abbasso Jenny.. ha rotto le scatole fin dalla prima serie!
Sietta
Guerriero
Guerriero

Ariete Numero di messaggi : 345

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Gio Lug 23, 2009 5:37 pm

A dire la verità mi sono sempre fatta anche io questa domanda:< Ma che cacchio c'ha sta Shane che fa impazzire così tanto le donne?> naturalmente è sempre solo un fatto soggettivo e parlando per me dico che le ragazze come Shane non sono il mio tipo (troppo maschia).
Il personaggio femminile più intrigante è quello di Marina, mi è piaciuta fin dall'inizio, un pò stronza verso la fine ma bella da impazzire! Wink
Volevo spezzare una lancia a favore di Jenny, credo sia il personaggio più fragile di tutta quanta la serie proprio per questo suo desiderio di essere amata. Mentalmente instabile, è vero ma scopriamo il motivo nel prosieguo della serie, fu violentata quando ancora era una ragazzina. Poi ha incontrato una come Marina che l'ha trattata come il suo scopino, praticamente l'ha distrutta!
giuliaxg
Apprendista
Apprendista

Sagittario Numero di messaggi : 69

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Gio Lug 23, 2009 8:20 pm

Scusate,andrò contro corrente ma a me Marina non piace per niente,non mi attira proprio..con questo non voglio difendere Shane,anche se posso capire che piaccia..
De gustibus!!!
=)
Sietta
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Ven Lug 24, 2009 4:53 pm

Questa è una domanda che cmq si sono poste anche le protagoniste nella prima serie quando Dana era afflitta dal fatto che Shane facesse tutte quelle conquiste e lei rimaneva sempre a bocca asciutta:< Ma che ha Shane che io non ho?>, vi ricordate quell'episodio?...Le amiche commentarono dicendo che dipendeva dal fatto che faceva la preziosa o che era una questione di capezzoli!
Mah!...Quella dei capezzoli non l'ho capita, che centrano i capezzoli!...Bho!...Cmq non riuscivano a spiegarselo nemmeno loro
francesco i.
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Ven Lug 24, 2009 5:20 pm

ma secondo me una donna puo essere affascinante (e magari Shane lo è ma da quel poco che ho visto proprio non mi piace) però oggettivamente Karina Lombard è una bella donna..Shane no..poi puo piacere ma se ci basiamo su dati oggetivi (occhi/lineamenti/fisico) penso sia innegabile chi è meglio tra le due...è come paragonare la jolie ad ellen..magari uno preferisce la seconda per simpatia o fascino (mi sembra impossibile ma puo anche essere cosi Rolling Eyes ) ma di bellezza la jolie è superiore...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Ven Lug 24, 2009 6:33 pm

Io sono etero, però a me Shane fa tanto sesso! Shocked
Non vi spaventate, però sarà l'aria misteriosa di cui parlava Alex, sarà che non è la classica bambola da urlo , sarà che ha una personalità forte, ma a me lei piace proprio si si! Embarassed cheers
DanLawless
Guerriero
Guerriero

Acquario Numero di messaggi : 282

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Ven Lug 24, 2009 6:35 pm

No, a me Shane non piace proprio, capisco però che ad un certo tipo di donna possa piacere... soprattutto perchè la tipa "bella e dannata" fa un certo effetto e riuscire ad avere quello che sembra impossibile avere.... per certe ha il suo perchè....

... per me l'unica che ha il suo perchè è la mia bellisima Helena....

Oltre ad una questione prettamente estetica devo dire che il suo personaggio è quello che ho seguito con più interesse e che si è evoluto in modo molto interessante......tenetevi pure Shane..... :geek:
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Ven Lug 24, 2009 7:31 pm

Ma Shane è un uomo...

dangerous prey
Novellino
Novellino

Toro Numero di messaggi : 36

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Sab Lug 25, 2009 2:12 pm

E me lo chiedo anche io....non mi è mai piaciuta Shane...troppo maschio...forse è per questo che piace tanto a Mrs Goddess che è etero... lol!
Concordo con Dan su Helena anche a me piace molto anche se io ho sempre avuto un debole per Tina nonostante alcune cose del suo personaggio non mi siano piaciute....

PS Mrs Goddess devo trovare un altro modo per chiamarti....perchè per me l'unica Goddess è quella che c'è nella mia firma...... Rolling Eyes
GxP
Guerriero
Guerriero

Numero di messaggi : 422

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Dom Lug 26, 2009 1:46 am

io sono follemente innamorata di Bette da un punto di vista fisico e professionale. mentre ho un debole fortissimo x tina e il suo modo di comportarsi con bette specie della 5 serie SmileSmileSmile
tornando a shane non me la farei neanche se me lo chiedesse lei perchè mi sa di donna appena svegliata da un letto occasionale. e poichè io son un po' fissata con l'igiene...
shane piace perchè semplicemtne fa quello che fanno tutti i gigolò: fa bene sesso e le fanno molta pubblicità ( premetto che a me le scene con shane nn mi piacciono xke ogni volta mi dico: ma xke si mette cosi gobba??? sono alte uguali!e va sempre di fretta con quella passione travolgente che se fosse un palo della luce o una donna sarebbe lo stesso per lei -eccetto x carmen-) vi ricordate il loro conquilino che filmava tutto? ecco è da li che io ho inquadrato la shane trobaiola. la preferivo quando c'era carmen a guidarla in quella ricerca disperata di se stessa.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Dom Lug 26, 2009 4:01 pm

Ma è molto semplice,e ve lo posso garantire io che di persone vere come Shane ne ho conosciute nella mia carriera.
Shane sa fare godere una donna,e questo le fans lo percepiscono,per questo piace e attrae....................
Gina
Sietta
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Dom Lug 26, 2009 4:54 pm

Il personaggio di Shane non mi piace per questo, è immorale e lasciva non trasmette nessun messaggio positivo e di certo non bisogna prederla ad esempio!
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Dom Lug 26, 2009 10:16 pm

esatto gina, credo anche io che sia quello che "inganna". shane è la maledetta che però ci sa fare e allora vale la pena entrare nella lista di donne che sn state con lei x testare se la leggenda è la verità...
ne ho viste di tizie che hanno copiato il look dishane in alcuni locali. vi posso dire che sn ridicole ma non xke sn vestite in quel modo. sono ridicole xke pare che dicano: hei io sono la shane del locale, vieni qui piccola e godi.
quando mi guardano io scoppio perennemente a ridere perche penso quello!
GxP
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Dom Lug 26, 2009 10:16 pm

ps. certo è che se shane mi desse ripetizioni anche solo teoriche, non pè che rifiuterei ahahaha Smile
francesco i.
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Ven Feb 19, 2010 11:33 pm

Flawless ha scritto:
Mai piaciute le maschie.
Shane è una maschia.
Marina era un personaggio figo,e che donna...
Poi non parlatemi di Jenny,che oltre ad essere un personaggio sfigato,è pure antipatica,e sembrava malata di mente con quelle espressioni da beota!

critiche ingiuste secondo me e fai anche l'errore di confondere il personaggio con l'attrice...ho visto Mia in tanti altri film (Black Dahlia, Exotica, Anna Karenina) ed è un'ottima attrice
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Sab Feb 20, 2010 10:44 am

Veramente io mi riferivo sempre al personaggio Rolling Eyes
Per interpretare un ruolo del genere deve essere x forza brava come attrice Rolling Eyes
Ma se il personaggio lo odio,cosa posso farci? Eihlà

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Sab Feb 20, 2010 12:22 pm

d'accordo con te Sietta!
proprio per i motivi da te elencati anche a me nn è mai piaciuta mi rimane proprio indifferente.
R
olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero

Scorpione Numero di messaggi : 304

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Gio Mar 04, 2010 6:03 pm

Ammetto che anche io all'inizio sono caduta nella rete di Shane, nelle prime puntate mi piaceva, che sia per quell'aria da bastardella? per quell'essere un po' maschile? mah, fatto sta che poi ha smesso di piacermi. Insomma una che ha la possibilità di stare insieme a una straf...ga come Carmen e se la lascia scappare mi sembra davvero una stupida. Poi mi irritava il fatto che passasse da una donna all'altra fregandosi dei sentimenti, insomma ma chi si crede di essere?
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Gio Mar 04, 2010 6:06 pm

Principalmente la trama del telefilm era incentrata su Jenny e Shane...le più cagose...mai sopportate... -.-

olimpia_78_potidea
Guerriero
Guerriero

Scorpione Numero di messaggi : 304

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Gio Mar 04, 2010 6:08 pm

Ospite ha scritto:
Ma è molto semplice,e ve lo posso garantire io che di persone vere come Shane ne ho conosciute nella mia carriera.
Shane sa fare godere una donna,e questo le fans lo percepiscono,per questo piace e attrae....................
Gina

Sinceramente a me non attraeva per questo, anche perché era un personaggio non era mica una persona reale.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Perchè Shane piace così tanto?   Oggi a 8:39 am

Perchè Shane piace così tanto?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Perché mi piace tanto questo forum. ;)
» Parco Asterix
» Brigitte NIelsen: ecco perchè tentai il suicidio
» Fata della rosa canina
» Perchè gli Alieni non esistono?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: