Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 I vostri pensieri sul finale.

Andare in basso 
+3
Dragon
ludosti
AristarcoX
7 partecipanti

I vostri pensieri sul finale
Xena muore e resta morta per sempre
I vostri pensieri sul finale. Gauche100%I vostri pensieri sul finale. Epeedr10
 0% [ 0 ]
Xena muore ma Gabrielle la riporta in vita
I vostri pensieri sul finale. Gauche10100%I vostri pensieri sul finale. Epeedr10
 100% [ 8 ]
FIN non esiste per me, la serie finisce con When Fates Collide
I vostri pensieri sul finale. Gauche100%I vostri pensieri sul finale. Epeedr10
 0% [ 0 ]
FIN non esiste per me, la serie finisce con Many Happy Returns
I vostri pensieri sul finale. Gauche100%I vostri pensieri sul finale. Epeedr10
 0% [ 0 ]
Altro(Spiegate)
I vostri pensieri sul finale. Gauche100%I vostri pensieri sul finale. Epeedr10
 0% [ 0 ]
Voti totali : 8
 

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Ven Ott 09, 2009 11:06 am

So che ne stiamo parlando tanto(proprio perchè ci stiamo per arrivare), ma cosa ne pensate del finale? Rispondete votando al sondaggio e mettendo le vostre riflessioni?
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Ven Ott 09, 2009 12:06 pm

che dire .....mi ripeto sono d'accordo che così xena ha lasciato un segno nel mondo telefilmico però anche nei fans !! io per esempio sto trivalutando la scelta di robert di far morire la protagonista della serie ........è assolutamente bellissimo FIN , è poi un film per la tv che può essere visto anche chi non ha seguito la storyline delle seasons precdenti . quindi un BUON SERIES FINALE MA CHE DELUSIONE ......IN FONDO XENA POTEVA VIVERE ....hanno superato la morte così tante volte e proprio mò xena voleva farla finita per sempre ???? per me GABRIELLE LA RIPORTA IN VITA ..... per qualche situazione strana il mondo ha ancora bisogno della WP nella sua forma umana e non spirituale .....e ritornare a combattere per un nuovo greater good Wink
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Ven Ott 09, 2009 12:22 pm

gab la riporta in vita. assolutamente. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Ven Ott 09, 2009 3:48 pm

Come ho detto per me Gabrielle la riporta in vita. E lo spero Smile
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Ven Ott 09, 2009 6:09 pm

La riporta in vita Gabrielle.
Voglio dire se proprio doveva morire perlomeno per un motivo migliore, con qualcosa di più maestoso, sembra proprio fatto apposta, prima ammazza gli dei e poi si fa ammazzare con così poco se vogliamo!
Per cui voto di sicuro Gab la riporta in vita!
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Ven Ott 09, 2009 6:18 pm

Concordo:Gab la riporta in vita,pensare che sia morta non mi passa neanche per la testa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Sab Ott 10, 2009 12:34 pm

Dragon ha scritto:
La riporta in vita Gabrielle.
Voglio dire se proprio doveva morire perlomeno per un motivo migliore, con qualcosa di più maestoso, sembra proprio fatto apposta, prima ammazza gli dei e poi si fa ammazzare con così poco se vogliamo!
Per cui voto di sicuro Gab la riporta in vita!

Ben detto. E farsi ammazzare per chi poi? 40,000 anime che non ha nemmeno ucciso? Per me è stato un incidente, e lei si è difesa quando l'hanno attaccata.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Sab Ott 10, 2009 2:57 pm

ma xena ha sempre voluto espiare tutte le colpe del passato.........penso all'episodio sull'isola degli squali ......... ha sempre dovuto fare i conti con la sua coscienza sporca e meno male che c'era gab che la tirava sempre su.....come dire.......in fin anche l'espressione di gab sembra dire ......amika mia dopo tutto quello che abbiamo vissuto fai la tua strada ......questa volta ti lascio decidere ma sappi che mi farai molto male.......insomma non dico che gab ormai si fosse stufata , insomma a un certo punto credo fosse veramente arrivato un punto di rottura...........eppure di storie su xena se ne potevano raccontare molto più e oltre le 134 puntate totali ...meno male che ci sono le fan fiction.....molto spesso a fondo subtext.........e se facessimo anche noi una 7 stagione virtuale??? al posto del gdr...la butto lì dubbiocipo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Sab Ott 10, 2009 4:44 pm

La potremmo anche fare. Con Shalna ci stavamo pensando e poi abbiamo abbandonato tutto per questioni di tempo e impegni di ognuno
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Sab Ott 10, 2009 6:37 pm

xena muore. e la sua compagnetta la riporta in vita,
più semplice di cosìì.
ne hanno passate di peggiori.
resuscitare e morire per loro è normale U_U
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Dom Ott 11, 2009 11:05 am

Xena muore ma Gabrielle la riporta in vita.... non posso pensare diversamente.. mi vien da piangere altrimenti...
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Dom Ott 11, 2009 5:08 pm

Anch'io la penso come voi.. Gabby la riporta in vita.. insomma dai dev'essere così..!!!! :D
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10Dom Ott 11, 2009 6:56 pm

sarebbe bello fare una 7-8-9-10 stagione virtuale!!!!!! ohmygod
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri pensieri sul finale. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri pensieri sul finale.   I vostri pensieri sul finale. Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri pensieri sul finale.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intimate Strangers: I pensieri di Argo
» Riscrivereste il finale?
» I vostri video shipper preferiti: postateli qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: