Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo

Andare in basso 
+4
ludosti
AristarcoX
Flawless
xena81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Gio Ott 08, 2009 5:27 pm

Oggi mi è finalmente arrivata per posta la Rivista Next, con la bellissima foto di Lucy in copertina, e devo dire che dal vivo quelle foto all'interno di Lucy sono ancora più belle che viste su Internet.
Ho letto l'intervista a Lucy, e ci sono alcune cose più chiare.

Vi riporto alcune parole dalla Rivista:

Il titolo:

"I am Happy to be Home.... Where the Heart is." Lucy Lawless
Sotto c'è scritto:
She is weilding a sword again and has her family under one roof... no wonder.
Lucy Lawless temporary relocation has turned into a permanent homecoming

Cioè questo vuol dire che Lucy è tornata a casa, la Nuova Zelanda, per riunire la sua famiglia sotto lo stesso tetto e che la cosa sarà permante(cioè per sempre).

Un altro pezzo interessante dice:
"Lucy has traded the glamour of LA for luxuries money can't buy- a simpler lifestyle and having her family together again"

Questo vuol dire che Lucy era stanca del lusso in LA, e ha deciso di tornare in NZ per avere uno stile di vita più semplice e avere la sua famiglia di nuovo insieme.


La cosa più bella di quest'intervista è la frase che suo figlio le ha detto e che lei ha citato alla fine: "I feel free like a bird", e lei alla fine ha detto: "I am happy to be home"

Dopo aver letto l'intervista qui sulla rivista con più particolari(che su Ausxip non ci sono), ho capito che Lucy in LA non ci torna più.

E non solo io, ma altri che l'hanno letta la pensano allo stesso modo.
Da una parte sono felice che Lucy stia bene, che sia ritornata nella sua terra, che lo abbia fatto per i suoi figli e per la sua famiglia e che adesso li sono tutti felici, e mi fa piacere leggere queste cose.
Dall'altra mi fa un pò di tristezza sapere che forse Lucy non farà altri concerti in LA e in giro per il mondo, e che se farà qualcosa sarà in NZ, luogo che per non tutti i fans è accessibile, per via dei costi e delle lunghe ore di volo.
Comunque sia, rispetto le sue scelte e spero che la sua felicità duri per sempre li in NZ


Ultima modifica di DAnnaBiers7707 il Gio Ott 08, 2009 6:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
xena81
Apprendista
Apprendista
xena81


Numero di messaggi : 130
Data d'iscrizione : 03.08.09

Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Gio Ott 08, 2009 5:44 pm

dai non essere pessimista, magari i concerti li farà lo stesso, un conto è vivere a LA e un conto è fare un tour di poche date
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Gio Ott 08, 2009 5:49 pm

Un'altra considerazione:
ancora una volta Lucy mette la famiglia(figli e marito) e la beneficenza prima di ogni cosa, anche della sua stessa carriera.
Questo è sicuramente da ammirare. In NZ sta facendo molte cose positive(Starship, Greenpeace, Paw Justice, Marcia per la Non Violenza ecc) e questa è una cosa ottima per una persona come lei.


Voi cosa ne pensate di queste sue scelte? Siete contenti per lei? Approvate?
Non le approvate ma le rispettate e accettate lo stesso perchè siete fans? Oppure non le approvate proprio e preferite che Lucy metta la sua carriera prima del resto o che per lo meno trovi un equilibrio tra la famiglia e la carriera?(anche se forse lo sta già facendo per Spartacus?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Gio Ott 08, 2009 5:52 pm

xena81 ha scritto:
dai non essere pessimista, magari i concerti li farà lo stesso, un conto è vivere a LA e un conto è fare un tour di poche date

Più che pessimismo è realismo, ma spero sia come dici tu Smile
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Gio Ott 08, 2009 6:27 pm

Io penso abbia fatto benissimo.
Primo perchè la Nuova Zelanda è un posto bellissimo in cui vivere (a mio avviso),e poi perchè diciamoci la verità...
a lei i soldi non mancano,quindi se da qui all'eternità non farà più concerti ecc (anche se credo qualcosina sporadica la farà ancora) a lei non cambia nulla.

I suoi fans continueranno ad amarla,e lei starà bella beata tra le mura di casa con la sua famiglia.
Mettere al primo posto gli affetti non è così difficile,quando non devi campare sulla tua carriera professionale.
Quindi,con le sue stesse possibilità avrei fatto la stessa cosa.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Gio Ott 08, 2009 6:54 pm

ma che meraviglia !!! credo proprio faccia bene a concentrarsi sulla famiglia etc certo è che la sua vita continuerà per forza di cose nello showbiz......lucy è 1 artista stupenda e non credo riuscirà a stare tanto ferma.(penso a tina turner...questo sarà il mio ultimo concerto etc...seeh si è visto ehhh).....insomma sicuramente andrà ancora a LA , città del lusso e dove c'è sesso in ogni strada , ma per lavoro secondo me ....hollywood è fatta di tante persone superficiali , materialiste , lussuriose e antipatiche .......non è tutto oro quello che luccica
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Gio Ott 08, 2009 7:48 pm

per il fatto dei concerti non nego che ci sono rimasta male. ma d'altronde se è felice in NZ con i suoi figli come biasimarla. inoltre sta facendo molte cose belle a livello di beneficenza. Bhè, le auguro davvero tanta felicità Smile se la merita Smile
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Ven Ott 09, 2009 6:14 pm

Sono molto contenta che sia felice in NZ,credo sia un posto meraviglioso in cui vivere.
Spero che continui a fare ancora qualche concerto,mi dispiacerebbe se non lo facesse.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Sab Ott 10, 2009 12:39 pm

gluglu92 ha scritto:
Sono molto contenta che sia felice in NZ,credo sia un posto meraviglioso in cui vivere.
Spero che continui a fare ancora qualche concerto,mi dispiacerebbe se non lo facesse.

Probabillmente tutto quello che farà da adesso in poi sarà in NZ, il problema è: chi ci può andare li?
Anche se mi piacerebbe non ho i mezzi a disposizione per farlo. LA era molto più accessibile sotto questo punto di vista.
Comunque se è contenta lei, sono contenta anch'io.
Lucy è più a contatto con la natura, più libera, e i suoi figli cresceranno in un ambiente sano e anche loro più liberi di correre senza restrizioni ecc.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Sab Ott 10, 2009 2:36 pm

giusto!!! concordo con barb!!!
e cmq credo che magari qualche viaggetto in europa , america lo farà ancora ehhhhh..........la sua passione artistica del canto sarà sempre viva .......così come credo che recitare ormai sia la sua vita .....o cmq è stata una parte importante della sua vita e speriamo lo sia ancora per molto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Sab Ott 10, 2009 4:40 pm

Boh io spero che viaggerà ancora dalle nostre parti. Magari chi lo sa, sarà al congresso di Copenhagen a Dicembre!!
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Sab Ott 10, 2009 5:26 pm

è una bella notizia sapere che lucy stia bene. tuttavia non credo che abbandonerà per sempre i fans. magari non a questa, ma alla prossima conv ci sarà: lo spero. magari si presenterà un anno si e uno no, ma nn credo che abbandoni il mondo xenita. cmq credo che in nuova zelanda, come sta accadendo, si sente molto piùì libera di agire per il mondo, cosa che la fa stare bene con se stessa ed è la cosa migliore
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Sab Ott 10, 2009 5:40 pm

[quote="DAnnaBiers7707"]
gluglu92 ha scritto:
Sono molto contenta che sia felice in NZ,credo sia un posto meraviglioso in cui vivere.
Spero che continui a fare ancora qualche concerto,mi dispiacerebbe se non lo facesse.

Probabillmente tutto quello che farà da adesso in poi sarà in NZ, il problema è: chi ci può andare li?
quote]

Ma no, il fatto che viva in NZ non le vieta di spostarsi anche in USA o in Europa. Gli attori si spostano di continuo per girare film o partecipare a convention.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Dom Ott 11, 2009 8:02 am

xelektra91 ha scritto:
è una bella notizia sapere che lucy stia bene. tuttavia non credo che abbandonerà per sempre i fans. magari non a questa, ma alla prossima conv ci sarà: lo spero. magari si presenterà un anno si e uno no, ma nn credo che abbandoni il mondo xenita. cmq credo che in nuova zelanda, come sta accadendo, si sente molto piùì libera di agire per il mondo, cosa che la fa stare bene con se stessa ed è la cosa migliore

Si hai ragione riguardo le cose buone che sta facendo ed è bello da parte sua impegnarsi così tanto in cause che le stanno a cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
Sietta
Guerriero
Guerriero
Sietta


Ariete Numero di messaggi : 345
Data d'iscrizione : 08.07.09
Età : 52
Località : Taranto

Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Mer Ott 14, 2009 6:37 pm

[quote="francesco i."]
DAnnaBiers7707 ha scritto:
gluglu92 ha scritto:
Sono molto contenta che sia felice in NZ,credo sia un posto meraviglioso in cui vivere.
Spero che continui a fare ancora qualche concerto,mi dispiacerebbe se non lo facesse.

Probabillmente tutto quello che farà da adesso in poi sarà in NZ, il problema è: chi ci può andare li?
quote]

Ma no, il fatto che viva in NZ non le vieta di spostarsi anche in USA o in Europa. Gli attori si spostano di continuo per girare film o partecipare a convention.


Si, sono d'accordo con Francesco solo perchè è tornata in patria non vuol dire che non possa tornare negli USA per lavoro o viaggiare di tanto in tanto in Europa!...Non è in esilio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10Gio Ott 15, 2009 10:04 am

No non è in esilio lo so. Ma da quello che ho letto sul suo ultimo messaggio Lucy si sta dando ad una vita più semplice, quindi boh, vedremo in futuro cosa farà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo   Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Mi è arrivata la rivista Next- Alcune riflessioni a riguardo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: