Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

 

 x factor e i cantanti da televisione

Andare in basso 
+5
Ires
Miss Amphipolis
francesco i.
AristarcoX
flond
9 partecipanti
AutoreMessaggio
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Lun Ott 05, 2009 12:46 pm

emh, io ci sono cascata, confesso!
per due anni me ne sono fregata di sto programma ma poi ho intercettato delle performance carine durante il serale e... sì, sono colpevole, lo ammetto! un paio mi piacciono persino!
voi che ne pensate? in generale dei cantanti che nascono da un programma tv o in articolare di x factor...
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Lun Ott 05, 2009 1:22 pm

beh da x factor è uscita 1 ARTISTA come giusy ferreri , noemi sta facendo molto bene , gli aram quartet hanno avuto qualche successo e poi i bastard sons of dionisio sono alla pari dei lost e dei finley , abbastanza bravi .

quest'anno non lo sto seguendo molto...cerco di beccare solo i momenti degli ospiti stranieri.........tokio hotel e mika questa settimana .......e ieri dalla ventura c'era nelly furtado con manes a l'aire yuppp Razz

perchè nn lo seguo??? c'è quella mummia vivente di claudia mori......è meno male che se lo dice da sola ...non è televisiva e allora continua a lavorare dietro le quinte !!!! sti celentano stanno invadendo la TV !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Lun Ott 05, 2009 3:16 pm

La mummia vivente Claudia Mori era una bellissima donna nonchè manager del grande Adriano Celentano..credo che sia molto più appropriata lei in un programma come X-Factor piuttosto che la Ventura che con la musica non c'entra nulla..poi non posso fare commenti sul modo di fare/insegnare della Mori perchè non ho mai visto una puntata intera di X-factor ma solo qualche spezzone mentre facevo zapping; non amo questo genere di programmi, i talenti ci sono ma è il contorno che proprio non va..falsi litigi, un presentatore incapace (il miracolato DJ Francesco)..insomma i talenti vengono oscurati dal resto e dal "sistema" televisivo.

Ecco la mummia Claudia Mori com'era anni fa...non era proprio da buttare

x factor e i cantanti da televisione 28869306
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Lun Ott 05, 2009 4:14 pm

io da quest'anno seguo X Factor e devo dire che mi piace molto...
La mia motivazione principale era il mio grande amore Marco Castoldi in arte Morgan... <3
però devo ammettere che i ragazzi di quest'anno sono molto bravi... Le mie preferite sono le Yavanna, poi mi piacciono anche se non in tutte le esibizoni i Luana Biz... Mario mi sembra una brutta imitazione di Morgan quini non mi piace....
Damiano, Sofia, Francesca e Marco sono bravi... ma se devo proprio scegliere le Yavanna sopra ogni cosa! Fantastiche
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Lun Ott 05, 2009 4:15 pm

poi vabbp per le vecchi edizioni che non ho seguito Giusy Ferreri mi piace molto..
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Lun Ott 05, 2009 4:28 pm

Non ho mai guardato un episodio
Torna in alto Andare in basso
Ires
Guerriero
Guerriero
Ires


Capricorno Numero di messaggi : 302
Data d'iscrizione : 03.09.09
Età : 30

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Lun Ott 05, 2009 4:50 pm

aristarcox ha scritto:
beh da x factor è uscita 1 ARTISTA come giusy ferreri
Artista? Direi che è una parolona, ovviamente a mio parere Razz

Anche io non ho mai visto una sola puntata. Ma non perchè non mi piace, ma perchè non mi interessa.
Questo ovviamente non significa che credo che sia un programma stupido o brutto. Infatti, molte cose che ignoravo fino a pochi mesi fa si sono rivelate successivamente essenziali (come Xena Razz ). Quindi credo che prima o poi una chance gliela do a questo programma, ma se gli "artisti" che escono sono come Giusy Ferreri, bè, preferisco andare a contare le pecore XD
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Lun Ott 05, 2009 5:08 pm

ma no dai.....giusy ha l'x factor...è proprio brava ...claudia mori è una bellissima donna ma con quel cespuglio in testa da crudelia demon sembrava una mummia l'altra sera ehhhhhh sorrisone
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Lun Ott 05, 2009 6:38 pm

Giusy Ferreri quando canta occorre avere sotto mano il traduttore simultaneo Giusy Ferreri-Italiano Italiano-Giusy Ferreri,un pò come Anna Oxa,per cui il 90 % delle canzoni non sembrano manco italiane...Suspect

Peccato perchè la Ferreri ha una voce caratteristica,ma le canzoni sono mediocri... Suspect

In ogni caso credo che X-Factor non scopra un bel niente,se non i soliti incapaci che vogliono fare musica x soldi e non x passione.

Ecco x me sono cantanti quelli che si fanno il mazzo nei pianobar e mandano in giro x le case discografiche le loro creazioni.
Troppo facile partecipare a queste sottospeci di soap opera mascherate da show.
Stesso discorso vale x Amici.

Sono tutte pagliacciate.
Riguardo a Claudia Mori...che dire...è una donna di una certa età,e x avere 65 anni non è da buttare nel cesso,ha parecchi chili di troppo,ma c'è gente che a 20 è messa peggio di lei che ha 65 primavere.
E in fatto di musica penso ne sappia abbastanza,molto di più della Maionchi e della stessa Ventura,come ha detto Franz.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Lun Ott 05, 2009 8:57 pm

Flawless ha scritto:
Giusy Ferreri quando canta occorre avere sotto mano il traduttore simultaneo Giusy Ferreri-Italiano Italiano-Giusy Ferreri

ahaha Laughing per non parlare del fatto che più che cantare mugola diavoletto
Torna in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Mar Ott 06, 2009 1:03 pm

A me Giusy non piace per niente, quoto sulle Yavanna che secondo me hanno parecchio talento.
La Maionchi è una discografica, scopre ciò che la gente compra, se produce cavolate è colpa di quelli che comprano cavolate.
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Mar Ott 06, 2009 1:12 pm

Io non ho mai seguito nemmeno una puntata di X-Factor.. mentre invece seguo Amici..
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Mar Ott 06, 2009 1:35 pm

Acoltare Giusy per me equivale a una tortura Shocked ma l'avete sentita parlare? è ancora peggio di quando canta...è affetta da logorrea acuta.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Mar Ott 06, 2009 3:53 pm

In poche parole...Giusy vai a filare la lana!!!! ohmygod
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Mar Ott 06, 2009 4:01 pm

Dal vivo Giusy fa davvero pietà.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Mar Ott 06, 2009 4:56 pm

Ti quoto Barb,sembra affetta dal singhiozzo perenne.
Cmq mi hanno detto che ad uno dei suoi concerti parteciparono un centinaio di persone appena... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Mar Ott 06, 2009 5:02 pm

A me il mio ex boss ha detto che l'ha vista a Milano(per Total Request Live di MTV) aveva una voce totalmente diversa dai CD, e ha fatto parecchie stonature, ha detto che non comprerà più i suoi cd.
Torna in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità
AristarcoX


Capricorno Numero di messaggi : 1489
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 41
Località : amphipolis under siege

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Mar Ott 06, 2009 6:38 pm

beh può darsi.....intanto però alla gente piace e spero continui il suo successo...........non avrà chissà quale voce ma ha una forte personalità.......complimenti alla ventura che l'ha notata e ne ha fatto una star
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Mar Ott 06, 2009 7:06 pm

Ma Ari...ma quale star?
Cioè secondo te una che stona e al suo unico concerto partecipano 100 persone è una star?
Quindi se Giusy Ferreri è una star,Madonna cos'è?
Dio in terra? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10Mar Ott 06, 2009 7:10 pm

risatacipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x factor e i cantanti da televisione Empty
MessaggioTitolo: Re: x factor e i cantanti da televisione   x factor e i cantanti da televisione Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
x factor e i cantanti da televisione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come dovrebbe essere la televisione italiana?
» X-Factor passa a Sky?
» Robyn Malcolm's fear factor (menziona Lucy)(articolo)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Musica-
Vai verso: