IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

News da Bridget Regan su Twitter dal set della seconda stagione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: News da Bridget Regan su Twitter dal set della seconda stagione   Lun Ott 05, 2009 8:45 am

Bridget ha messo questo messaggio su Twitter:
Citazione :
BridgetRegan: Oooh Ken Biller (ex producer and show runner) came down to NZ and told me about episode 11 of Season 2. Let me just say, wow. Wow. Wow.

http://legend.ausxip.com/2009/10/bridget-twitters-about-season-1.html
Tornare in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: News da Bridget Regan su Twitter dal set della seconda stagione   Lun Ott 05, 2009 11:47 am

ok ma anche tu, figlia mia, non è che puoi dare sti messaggi... almeno mettici un articolo indeterminativo, un nome comune, un avverbio che riguardi sto episodio, mi dici solo wow. può essere wow che cacchiata, wow mi faccio richard in mondovisione, wow mi licenziano... non è nemmeno un spoiler, è proprio una scatola vuota... mah! queste attrici, valle a capire, non hanno il quinto senso e mezzo da pubblicitari...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: News da Bridget Regan su Twitter dal set della seconda stagione   Lun Ott 05, 2009 12:09 pm

Non vuole dare spoilers Laughing
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: News da Bridget Regan su Twitter dal set della seconda stagione   Lun Ott 05, 2009 1:17 pm

a me quello WOW basta!!! mi ha già fatto capire tutto!!! d'altronde se vogliono durare almeno 6 stagioni , cosa che auguro a LOTS , devono accellerare dalla metà della seconda stagione e esplodere nella terza !!!
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: News da Bridget Regan su Twitter dal set della seconda stagione   Lun Ott 05, 2009 3:02 pm

Sì, stanno per girare l'uncidecisimo episodio proprio adesso..ci sono anche i dettagli sulle casting calls online:

Legend of the Seeker Season 2 Episode Titles & 2×11 Casting Call
SpoilerTV has once again found a new casting call for LEGEND OF THE SEEKER episode 2×11:

[PRINCE FYREN] 30s-40s, handsome, strong despot who rules in Aydindril with an iron fist–before being confessed by Kahlan…GUEST STAR

[ALFERON] 50s-60s, a sage wizard who is greatly troubled by Fyren’s brand of justice in Aydindril..sptv050769.GUEST STAR
http://xenaitalia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: News da Bridget Regan su Twitter dal set della seconda stagione   Oggi a 5:51 pm

News da Bridget Regan su Twitter dal set della seconda stagione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il Mondo su Twitter!
» Chi sono? (18) - Sergio Troiano, alias Valerio
» E' NATO MATTEO IL PRIMO FIGLIO DI CENTOVETRINE
» Castel Sismondo e LE NEWS IN RETE
» Caterina Balivo "disoccupata" in Rai

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum