IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA

Grey's Anatomy Italian Forum

Argomenti simili

Condividere | 

Hercules: The Legendary Journeys

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Gio Ott 15, 2009 5:03 pm

L'episodio che ho visto ieri: A Centaur Mentor Journey è stato davvero bellissimo. Bello il tema della diversità trattato, e la marcia per la tolleranza e l'uguaglianza dei centauri mi ha fatto pensare a cose reali come l'uguaglianza tra persone di razze diverse ecc, un episodio contro la discriminazione insomma
Vedo che il tema della diversità è molto affrontato in Hercules
Tornare in alto Andare in basso
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Ven Ott 16, 2009 3:00 pm

UPDATE : la stagione 5 esce in germania il 3/12/2009 . Copertina aggiunta . La stagione di tamara Gorski per intenderci .....dei druidi irlandesi etc
annunciati tanti extra e bonus material !!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Ven Ott 16, 2009 5:32 pm

Possiamo anche parlare degli episodi? E' per questo che ho aperto il topic.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Ven Ott 16, 2009 7:23 pm

herkules fa skifo gli episodi sono stupidi e l'attore è grasso
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Ven Ott 16, 2009 8:59 pm

beh ogni tanto se c'è da aggiornare aggiorno barb!! cmq ok Razz
x xilaria........hai mai visto 1 episodio di hercules per giudicare così duramente?
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Sab Ott 17, 2009 7:05 pm

beh allora non ti piace nemmeno xena......dove sicuramente avrai notato molte distorsioni storiche e culturali della Grecia delle divinità dell'olimpo Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Hercules LJ Opening   Ven Gen 01, 2010 12:28 pm

Il video di apertura del Pilot:

AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Sab Gen 02, 2010 12:58 pm

ehmbè si vede chiaramente che hercules è partito con molti buoni propositi , il pilot è accattivante e indubbiamente nn si aspettavano un calo nelle stagioni a venire ..........
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Sab Gen 02, 2010 1:48 pm

Hercules è stato un pò abbandonato a se stesso dalla quarta stagione in poi, anche per la mancanza di Kevin Sorbo, che ha decisamente distrutto la serie. Eppure di mitologia ce n'era tanta di cui parlare: possibile che nell'ultima stagione ti vanno a toccare Re Artù e i Vampiri? Assurdo. Si vede che la serie stava decadendo di brutto.
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Dom Gen 17, 2010 4:10 pm

esce per gli xeniti francesi l'ultimo cofanetto il 23/03/2010 , contenente le stagioni 5 e 6 in 8 dvd ; hanno fatto tutto in uno ehhhh ....si vede che vendeva poco oppure quello che c'era di interessante lo hanno pubblicato (i cross over con xena finiscono nella 4 stagione) , di ufficiale è che la Universal ha detto che il motivo sta solo nel fatto della breve durata della stagione 6 , di soli 8 episodi .la cover

AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Ven Gen 29, 2010 3:09 pm

UPDATE a pagina 2 dvd: la prima stagione pubblicata anche dalla Universal Spagna .........a seguito dell'annuncio della pubblicazione a marzo della seconda di xena .

io xeniti non so cosa pensare........i dvd spagnoli hanno le stesse caratteristiche di quelli francesi ....i tedeschi hanno fatto a modo loro e gli inglesi e svedesi e australiani pure.........ora non so se accadrà qualcosa pure da noi ma secondo voi ........PRIMA DI MANDARE UNA MAIL A UNIVERSAL ITALIA , CONVIENE VEDERE I COFANETTI CHE USCIRANNO IN PRIMAVERA 2010 NEGLI STATES DALLA UNIVERSAL HOME VIDEO ??? OPPURE SOLLECITARE LA UI A SEGUIRE LA STRADA DEI FRANCESI E SPAGNOLITOS???

perchè non mobilitarci??? cosa ne pensate ??? con il ritorno di lucy e rob in tv , vedi LOTS e spartacus e SAM RAIMI sempre più lanciatoa hollywood .....probabilmente anche da noi si ricorderanno queste 2 serie tv ........ insomma se spartacus avrà successo su SKY ...molti diranno E CHE NE E' DI QUEL TELEFILM MOLTO BELLO DI LUCY.....CHE VEDEVO DOPO I COMPITI??? etc ???

non so cosa fare...se raccogliere firme adesso ......oppure stavo pensando se escoono in maerica poi arriverà la stessa edizione da noi??? boooooh Rolling Eyes
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Ven Gen 29, 2010 3:19 pm

Io non parteciperò più a nessuna raccolta di firme.
Tanto vengono ignorate sistematicamente.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Ven Gen 29, 2010 5:19 pm

Tanto ho già i DVD in INglese e mi bastano quelli
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Sab Gen 30, 2010 10:44 am

Barb sei troppo egoista... spank buah

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Sab Gen 30, 2010 11:11 am

grin
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Sab Gen 30, 2010 2:38 pm

eddai..........non potete rispondere con menefreghismo............cioè tutto il mondo va avanti e noi restiamo indietro disperato
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Sab Gen 30, 2010 3:19 pm

Ma non è colpa nostra Filippo...
Non so quante petizioni ho firmato in questi anni...ora ho la manina stanca... Twisted Evil

AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Sab Gen 30, 2010 6:30 pm

Flawless ha scritto:
Ma non è colpa nostra Filippo...
Non so quante petizioni ho firmato in questi anni...ora ho la manina stanca... Twisted Evil

nn lo sapevo che avessi firmato tante petizioni !!!! però capisci che è un momento propizio......3-4 anni fa non mi sembrava 1 buona idea ...cioè la Universal nn avrebbe proprio avuto nessun motivo per pubblicare la serie in stagioni e comodi cofanetti.........insomma adesso gli spariamo che un pò in tutto il mondo "la vostra multinazionale" sta facendo uscire a dx e a manca i dvd di xena tranne che nel nostro paese l'It anzi no UZbekistan Laughing

ma lo so che n è colpa vostra ! figurati se me la prendo con gli xeniti italiani ....però i francesi si sono mobilitati ...come dire xenan si è sbattuto.....solo questo ....... così come il film ...se lo fanno sarà per la forza degli xeniti francesi , inglesi , americani etc....ma non certo di quelli italiani...anzi chissà se uscirebbe un film nei nostri cinema sigh .....hanno fatto cavolate con avatar ...figurati......VOGLIO LA CITTADINANAZA STRANIERA !!!! grin
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Ven Feb 05, 2010 1:51 pm

UPDATE : cover (spero parziale) della 1 stagione di hercules , la ri-edizione fatta dalla Universal USA sempre a pagina 2
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Dom Feb 07, 2010 12:42 pm

La nuova copertina del re-release della prima stagione:

http://www.tvshowsondvd.com/news/Hercules-Legendary-Journeys-Season-1/13299
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Dom Feb 07, 2010 1:34 pm

barbara l'ho già messa in seconda pagina!!! eh!!
in settimana arriverà la cover anche di xena !!!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Dom Feb 07, 2010 2:30 pm

Ok Smile
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Gio Mar 18, 2010 1:26 pm

Ho appena letto che Kevin Sorbo darà la voce ad Hercules in God Of War 3 per la PS3
AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Dom Apr 04, 2010 1:05 pm

Xena ha scritto:
Ho appena letto che Kevin Sorbo darà la voce ad Hercules in God Of War 3 per la PS3

adesso controllo

intanto ho aggiornato la sezione dei SOUNDTRACK e CD con tutti i 4 volumi usciti e anche l'unico cd sulla serie spin off "young hercules" Smile

ho trovato qualkosa su youtube grin
a quanto pare ERCOLE è uno dei BOSS di KRATOS , cioè uno di quei cattivoni alla fine di un livello.....

AristarcoX
Divinità
Divinità

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Ven Apr 30, 2010 12:31 pm

esce il 24/06/2010 la Temporada DOS in Spagna

non mi stupisce , con xena sono già alla terza.....la cosa curiosa è che per l'artwork della copertina hanno usato lo stesso della stagione 1 della ri edizione americana dello scorso 20 aprile ....avete notato ???

a pagina 2 c'è la foto
qui il link alla notizia del lanziamento

http://www.zonadvd.com/modules.php?name=News&file=article&sid=26450
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Hercules: The Legendary Journeys   Oggi a 9:37 am

Hercules: The Legendary Journeys
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-