IndiceRegistratiAccedi

Condividere | 

South of Nowhere (A sud del paradiso)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alexzmaho
Apprendista
Apprendista

Ariete Numero di messaggi : 124

MessaggioTitolo: South of Nowhere (A sud del paradiso)   Mar Giu 30, 2009 11:29 am

Ciao!
Qualche settimana fa mi sono alzata alle 8 di mattina (si sono pazza) e non sapendo che fare ho acceso sky (erano settimane che non guardavo la tv! affraid ) e notai un telefilm che mi interessava il titolo era appunto: a sud del paradiso.
Mi sono subito appassionata alla storia e così su internet, in streaming, ho visto tutte e tre le stagioni (anche se due o tre puntate non erano disponibili, sigh)....
ora vi scrivo la storia, per chi non la sapesse:

Spencer si è appena trasferita all' Ohio (spero si scriva così) con i genitori, il fratello Glenn e il fratello adottivo Clay. Subito si trova persa e tenta di entrare nelle cheerleader (cavolo di parole americane!!) della scuola dove conoscerà Madison e il suo ragazzo Aiden, un giocatore della squadra scolastica di pallacanestro che verrà rimpiazzato dallo stesso Glenn. Spencer conosce anche Ashley ( Embarassed Embarassed ) e piano piano nascerà tra loro un'amicizia un po' particolare.

A raccontare la trama dei tf non sono molto brava.. però lo consiglio è davvero molto bello!!!!

by Alexz
Tornare in alto Andare in basso
http://www.punkikka.spaces.live.com
Mayfair
Moderatore
Moderatore

Acquario Numero di messaggi : 803

MessaggioTitolo: Re: South of Nowhere (A sud del paradiso)   Mar Giu 30, 2009 12:57 pm

Si conosco benissimo questo telefilm, lo seguo da 3 anni, praticamente dalla prima messa in onda in america.. devo dire che mi è piaciuto..le prime due serie più della terza che ho trovato davvero inutile.. anche se il webepisode conclusivo è davvero carino. La serie è adolescenziale, i temi trattati sono tanti e di sicuro è molto più realistica di L word come serie.
In italiano son riuscita a vedere solo la prima serie però, ma è decisamente meglio in inglese, Ashley è uno spasso in originale.

Trust no one
alexzmaho
Apprendista
Apprendista

MessaggioTitolo: Re: South of Nowhere (A sud del paradiso)   Mar Giu 30, 2009 5:13 pm

Mayfair ha scritto:
Si conosco benissimo questo telefilm, lo seguo da 3 anni, praticamente dalla prima messa in onda in america.. devo dire che mi è piaciuto..le prime due serie più della terza che ho trovato davvero inutile.. anche se il webepisode conclusivo è davvero carino. La serie è adolescenziale, i temi trattati sono tanti e di sicuro è molto più realistica di L word come serie.
In italiano son riuscita a vedere solo la prima serie però, ma è decisamente meglio in inglese, Ashley è uno spasso in originale.

concordo con te su tutto!!! O_O
le prime due serie sono nettamente superiori alle terza nella quale sembra che il regista abbia fatto un po' di casini nella storia, in inglese è ovviamente meglio che in italiano (la voce di Ash originale è fantastica e come dici te è uno spasso).
Effettivamente potevano elaborare un altro finale per il telefilm e rivedere un po' la terza serie. Le prime due sono perfette!!!
senza dubbio il mio personaggio preferito è Ashley... (anche se nella 3 serie mi ha 1 po' delusa per la storia di Aiden)
Mayfair
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: South of Nowhere (A sud del paradiso)   Mar Giu 30, 2009 6:14 pm

Ashley è anche il mio personaggio preferito.. Che tipo di finale avresti voluto vedere? E' stato abbastanza banale e frettoloso in effetti, proprio perchè dovevano concludere il telefilm hanno voluto accontentare i fans dello spashley ma a me è parsa una forzatura.

Trust no one
alexzmaho
Apprendista
Apprendista

MessaggioTitolo: Re: South of Nowhere (A sud del paradiso)   Mar Giu 30, 2009 8:30 pm

Si effettivamente mi ha stupito il fatto che all'inizio dell'episodio erano in crisi e litigavano per un film e alla fine Ash gli propone quello che sai ^_*

Il finale non so quale avrei preferito... sinceramente un finale come questo andava benissimo, però per me hanno sbagliato come impostare la serie... bisognava giungere a questo finale più lentamente e con maggiore senso.... Alla fine Carmen è stata un po' buttata lì in mezzo...
te che finale avresti preferito?
..Mary..
Apprendista
Apprendista

Ariete Numero di messaggi : 57

MessaggioTitolo: Re: South of Nowhere (A sud del paradiso)   Ven Lug 03, 2009 10:03 am

ma quante serie ci sono..? io ho solo la prima in italiano, le altre le trovavo in francese o inglese -_-'
Mayfair
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: South of Nowhere (A sud del paradiso)   Ven Lug 03, 2009 1:25 pm

Sono 3 serie in totale. In italiano mi sa che hanno fatto anche la seconda su sky ora. Ma io le ho tutte in inglese e appunto la prima in italiano.

Non so che finale avrei preferito ma concordo pienamente con te, troppo di fretta e quella Carmen non ho capito che funzione avesse, non dovevano riciclarla. Mi è parso anche assurdo farli accoppiare tutti fra di loro, Glen, Aiden, Kayla ecc.. boh

Trust no one
alexzmaho
Apprendista
Apprendista

MessaggioTitolo: Re: South of Nowhere (A sud del paradiso)   Lun Lug 06, 2009 8:26 pm

Mayfair ha scritto:
Sono 3 serie in totale. In italiano mi sa che hanno fatto anche la seconda su sky ora. Ma io le ho tutte in inglese e appunto la prima in italiano.

Non so che finale avrei preferito ma concordo pienamente con te, troppo di fretta e quella Carmen non ho capito che funzione avesse, non dovevano riciclarla. Mi è parso anche assurdo farli accoppiare tutti fra di loro, Glen, Aiden, Kayla ecc.. boh

si... ho trovato tutto molto frettoloso... anche Glen con l'ex di Clay (vuoto di memoria è Chealsie?)... visto che è una serie molto bella poteva organizzare le idee e scegliere un finale migliore... Carmen sembrava aver introdotto un altro argomento (problemi in famiglia), ma poi è sparita... e poi ricompare... boh.

Comunque le serie sono 3... la prima c'è in italiano le altre due no... su Sky stavano ridando la 1 serie...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: South of Nowhere (A sud del paradiso)   

South of Nowhere (A sud del paradiso)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maurizia Paradiso
» Maurizia Paradiso sviene in diretta tv
» Movimento interiore dell'anima
» le mie torte decorate
» Torta Kinder pinguì

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: