Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Argomenti simili

On the Set of Fitful: An Interview With Renee O'Connor

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

On the Set of Fitful: An Interview With Renee O'Connor Empty
MessaggioTitolo: On the Set of Fitful: An Interview With Renee O'Connor   On the Set of Fitful: An Interview With Renee O'Connor Orolog10Gio Ott 01, 2009 8:50 am

Citazione :
TheStarScoop.Com spoke to Renee O'Connor on the set of her upcoming film, Fitful. To read more about the independent film, check out www.thestarscoop.com/2009/fitful.php

Per leggere l'intera intervista a Renee cliccate qui:

C'è anche un articolo che esplora il dietro le quinte del film, con foto di Renee:
On the Set of Rich Brauer's Independent Film, Fitful
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore

Sagittario Numero di messaggi : 348

MessaggioTitolo: Re: On the Set of Fitful: An Interview With Renee O'Connor   On the Set of Fitful: An Interview With Renee O'Connor Orolog10Gio Ott 01, 2009 2:51 pm

Non mi è chiara sta parte:

Citazione :
It's my first time in Michigan. I just love it. My significant other is from [Michigan]. His whole side of the family is all from here, but I've never had a chance to come up here since they've moved elsewhere over the past few years.

My significant other is from [Michigan]

Cosa vuol dire?..che alcuni suoi parenti sono del Michigan?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: On the Set of Fitful: An Interview With Renee O'Connor   On the Set of Fitful: An Interview With Renee O'Connor Orolog10Gio Ott 01, 2009 3:10 pm

Jed Sura è del Michigan, credo si riferisca a lui. Gli americani quando dicono: "My significant other" si riferiscono al proprio compagno o compagna(come noi quando diciamo "la mia dolce metà")
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: On the Set of Fitful: An Interview With Renee O'Connor   On the Set of Fitful: An Interview With Renee O'Connor Orolog10

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Renee radio interview about Fitful
» Xena-Immortal has an interview with Reneé O'Connor
» Premiere di Fitful in LA