Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza

Andare in basso 
+3
AristarcoX
emmedimarty
FEDERìCA___xX
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza   Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Orolog10Sab Ott 03, 2009 11:12 pm

col cavolo che l'avrei trovato, si vede si e no per circa 2 secondi weird cmq il signore anziano che cammina insieme a Lucy mi pare sia suo padre...confermate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza   Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 7:28 am

Si infatti se sbatti le palpebre non la vedi. No non ho notato il signore accanto a lei, era impegnata a cercare lei prima Smile
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza   Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Orolog10Dom Ott 04, 2009 11:05 am

ROC ha scritto:
col cavolo che l'avrei trovato, si vede si e no per circa 2 secondi weird cmq il signore anziano che cammina insieme a Lucy mi pare sia suo padre...confermate?

eh effettivamente bisogna tenere gli occhi ben aperti per vederla. Shocked io l'ho trovata solo dopo averlo visto 2/3 volte lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza   Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Orolog10Lun Ott 05, 2009 11:30 am

Io guardandolo al rallentatore sono riuscita a trovarla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza   Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Orolog10Ven Ott 09, 2009 10:38 am

Sul sito della marcia mondiale, c'è una breve descrizione di Lucy e una foto in HQ alla marcia:
http://www.theworldmarch.org/index.php?secc=adhesiones&acc=veradhid&adh_id=1928

Potete scaricare il documento anche in PDF.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza   Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza - Pagina 2 Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy alla Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CALENDARIO Marcia Mondiale per la pace e la Non Violenza
» Foto di Lucy alla premiere mondiale di Spartacus
» Video: Lucy e il cast di Spartacus alla premiere mondiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: