Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 1:53 pm

E' indubbio che Xena sia il persoanaggio che ha dato a Lucy la celebrità..secondo voi Lucy riuscirà, in futuro, a trovare un personaggio ugualmente interessante? o Xena resterà il suo personaggio "migliore"...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 2:06 pm

Vedremo cosa succederà con Spartacus Francesco, io spero nel ruolo di Lucretia Smile

Comunque dopo Xena anche D'Anna è stato un personaggio molto interessante. Tanto che adesso quando viene citata negli articoli viene citata anche per BSG e non solo più per Xena.
Torna in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 2:34 pm

Secondo me resterà il suo personaggio migliore,non x chissà quale motivo,ma Xena è stata equivalente di trampolino di lancio e notorietà.

Mi capitava tempo fa di parlare di Lucy a persone che non avevano mai seguito la serie,e proseguendo nel discoroso capitava la classica frase:

"Ah si,Xena!"

Questo pur non avendo mai visto nemmeno una puntata,facendo zapping o x qualche minuto di visione,molti l'avevano notata.
Non penso Lucy verrà ricordata x esempio nel personaggio di D'Anna Biers o nei ruoli dei film x la tv.

Questo non x minuire Lucy,ma penso sia una realtà.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 2:42 pm

in alcuni forum italiani di Galactica invece di chiamarla D'Anna o Numero 3 molti la chiamano proprio Xena....del resto non è necessariamente un male, anche Sigourney Weaver è e rimarrà sempre Ellen Ripley, ma questo non le ha impedito di fare anche altri film e ruoli interessanti.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 3:21 pm

Beh nei forum, la chiamano Xena perchè prima di BSG era Xena, ma negli articoli dicono Lucy Lawless, tra parentesi: Xena, BSG.
Comunque Francesco io penso una cosa e questa cosa la dico dopo che ho letto l'articolo su FIN dalla Rivista Ufficiale.
Lucy(come anche Renee) ha fatto un personaggio principale in Xena, appunto la protagonista.
Per 6 lunghi anni, è stata quella che più si è spaccata il fondoschiena lavorando assiduamente in tutte le condizioni possibili(pioggia, fango, freddo ecc), ha continuato a lavorare anche dopo l'incidente e anche quando era incinta di Julius, e dopo la nascita del bambino pure.
E' ovvio che dopo sei anni di duro lavoro Lucy non abbia più voglia di fare cose impegnative(la stessa cosa vale per Renee che ha condiviso molto con Lucy) e si accontenta di piccole parti. Lo ha detto spesso che non voleva più impegnarsi in cose che le portavano via troppo tempo.
Se tu ci rifletti bene: Marton Csokas, Karl Urban e altri dello Xenaverso che hanno fatto più di lei, in Xena hanno fatto pochissimo. Pochi episodi, e quindi ovviamente hanno più voglia di fare cose più impegnative. Per Lucy(e Renee) è stato diverso.

Per quanto riguarda BSG, quando c'era Lucy nella terza stagione, gli ascolti sono saliti alle stelle fino all'ultimo episodio in cui è comparsa, per poi calare a picco, dopo che se n'è andata, tanto che David Eick e Ron Moore hanno deciso di terminare la serie con la quarta stagione.
In tutte le interviste che ho letto a Ron Moore e David Eick, gli hanno sempre chiesto: ma tornerà Lucy nella quarta stagione? Quando tornerà? Come?
Quindi questo è un altro ruolo che ha dato a Lucy una grande opportunità.


Comunque al momento Lucy è nella serie di Spartacus, e oltre a quello sta anche facendo altro non attinente al mondo dello spettacolo, e sono cose che l'appagano e le danno soddisfazione, e conta anche che adesso c'è Judah che ha pure dei problemi di salute( e penso che a Lucy importi più di suo figlio che del resto).
Vedremo come andrà in Spartacus e se avrà voglia di dedicarsi ancora al mondo della TV o del cinema, o cosa deciderà di fare, visto che credo che dalla NZ ormai non ha più intenzione di muoversi.

Insomma quello che voglio dire è : lasciamole finire Spartacus( e da li giudicheremo) e lasciamole risolvere la faccenda di Judah al più presto, credo che sarà lei stessa a farsi sentire dai fans quando le cose andranno meglio.
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 3:41 pm

Sì è vero..purtroppo ho letto anch'io del calo di ascolti che ha portato alla chiusura..mi pare assurdo comunque chiudere una serie come BSG dopo solo 4 stagioni...tornando a Lucy, come ho specificato prima non è un male che sia ricordata per Xena...il male sarebbe se non fosse proprio ricordata..ci sono attori che lavorano più di lei ma che non saranno mai associati a nessun personaggio. Ovvio che mi piacerebbe che lei facesse anche altri ruoli interessanti, come appunto quello di BSG...credo che ogni fan lo desideri..indipendentemente dal fatto che si tratti di un ruolo importante o marginale..impegnativo o semplice...ci sono grandi attori che hanno fatto piccole parti in grandi film..ruoli marginali magari, ma possono dire di essere stati in film di un certo valore...comunque,aspetto di vederla in Spartacus, sperando in un ruolo interessante.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 3:47 pm

OT
Scusa Franz,ma chi sarebbero questi grandi attori che hanno fatto ruoli marginali o piccole parti...??? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 3:47 pm

Si concordo, Xena è comunque un ruolo che le resterà appiccicato addosso. Spero anch'io che prima o poi Lucy decida di fare qualcosa di impegnativo e importante, ma fino ad allora mi accontento di quello che sta facendo adesso, anche se ci spero tanto che faccia qualcosina in più Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 4:14 pm

Flawless ha scritto:
OT
Scusa Franz,ma chi sarebbero questi grandi attori che hanno fatto ruoli marginali o piccole parti...??? Suspect

non mi riferisco ad attori di Xena ovviamente...esempi? Julianne Moore in "I Figli degli uomini"..muore all'inizio del film...Cate Blanchett in "The Shipping News"..anche per lei un paio di scene e poi muore...Marlon Brando nel film "Superman", Sigourney Weaver in "The Village", Gerard Depardieu in "Hamlet", Ruper Everett in "Stardust"....al momento mi vengono in mente questi.
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 4:40 pm

Credo che Lucy per sei anni sia stata messa in situazioni che altri attori non hanno vissuto(cose che ho descritto prima come il freddo, la pioggia, ecc perchè quando gli autori scrivevano le scene in USA li da loro faceva caldo mentre in NZ faceva freddo) , anche il telefilm Xena le ha anche fatto fare generi diversi(dalla commedia, al dramma, ai musical, al western, alla soap, al romance ecc, quasi tutti i generi sono stati toccati in questo telefilm, quindi è come se ogni volta abbia fatto un film diverso, solo che durava 45 minuti Smile) Per sei anni consecutivi ha lavorato come una matta ogni giorno della sua vita, con poche ore di riposo, quando per un film un attore ci mette dai sei mesi ai due anni(dipende dalla grandezza del film), quindi ha bruciato moltissimo tempo libero.(tieni conto che tra una stagione e l'altra facevano solo dai tre ai sei mesi di pausa, poi ricominciavano) Un qualsiasi altro attore in genere fa un film, poi si ferma per un pò, riposa quanto vuole, e poi riparte con un altro film. Lucy ovviamente ha detto che Xena le ha dato mille opportunità di esplorare situazioni diverse, ma è comprensibile che dopo questo telefilm, Lucy si sia fermata e non abbia voluto fare altro, a parte piccoli ruoli e di poca importanza, che ha fatto per divertimento, semplicemente perchè dopo sei anni si è stancata di fare un qualcosa di troppo impegnativo.
Di fatto a Lucy sono stati offerti altri ruoli importanti, ma lei li ha rifiutati: un pò per la famiglia, un pò per affari suoi che non sappiamo.
Comunque come ho detto, spero che Lucy dopo Spartacus decida di dare più spazio alla sua carriera(sempre permettendo che Judah stia meglio e che riceva le cure necessarie).


P.s Scusate se ho ripetuto cose che ho già detto anche prima, con qualcosa in più.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 4:50 pm

Ah un'altra cosa prima che mi lapidate.
Ovviamente non voglio dire che gli altri attori abbiano fatto cose meno importanti di Lucy(anche perchè Xena è stato importante per alcuni e non per altri), ho solo paragonato le sue ore di lavoro(dalle 12 alle 14 ore ogni giorno per sei anni consecutivi) a quelle che fanno altri attori, ma non intendevo che quello che fanno gli altri attori sia meno importante, anzi, ovviamente sono anche più famosi di Lucy e molti hanno anche vinto l'oscar. Ci tenevo a precisare sta cosa prima di essere uccisa Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 5:55 pm

no figurati Barb..è vero, gli attori di serie tv fanno molte più ore di lavoro rispetto a quelli che fanno solo film...ma questo solo teoricamente...alcuni film Hollywoodiani impiegano anche 6-8 mesi per essere girati, quindi anche se un attore fa solo 3 film all'anno rimane comunque impegnato 9 mesi su 12 che equivale quasi quanto alle ore di un attore di serie tv..ovviamente se l'attore non è protagonista assoluto lavora molto meno. Da un lato lavorare in una serie tv in un ruolo fisso è faticoso, ma dall'altro non c'è il rischio di rimanere senza lavoro..molti attori fanno provini su provini per avere ruoli nei film o anche solo per comparire in un episodio di una serie tv...quindi anche se gli attori che hanno un ruolo fisso fanno fatica, possono ritenersi fortunati. E comunque le situazioni difficili ci sono ovunque...basta pensare che Duchovny in Xfiles saltava dal vagone di un treno all'altro (ed era lui non la controfigura), in un altro episodio recitava in mezzo a uno sciame d'api...insomma ogni serie, ogni film ha le sue difficoltà...certo girare "Beautiful" non deve richiedere un grande sforzo fisico Smile
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10Mer Set 23, 2009 6:05 pm

Si ma infatti Lucy si è sempre ritenuta fortunata sia per Xena sia per la fama che le ha dato,però si accontenta solo di quella purtroppo. Che non voglia impegnarsi in qualcosa di più impegnativo la comprendo, in fondo ha famiglia e ha anche altri interessi, e nonostante mi accontento di quello che fa al momento, anch'io come voi spero che faccia altre cose, perchè ha talento, e anche tanto. E mi dispiace che sia stato sprecato in film come Bedtime Stories o Angel of Death che non hanno una grande trama, ne hanno avuto successo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?   Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy interpreterà un'altro personaggio come Xena?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivista Ufficiale di Xena: 2 articoli su Alexandra Tydings e il suo personaggio: Venere(Aphrodite)
» Lucy vorrebbe un film di Xena(dall'intervista Q&A with Lucy Lawless)
» Wallpaper di Xena/Lucy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: