IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Lun Giu 29, 2009 1:29 pm

Ultimamente mi sto facendo una cultura sulla mitologia greca e mi appassiona molto, e mi piacerebbe molto se ci fosse una sezione in cui ne potremmo parlare. So che ci sono persone qui che la studiano come materiale universitario, e sarebbe bello se ne potremmo parlare insieme.
In fondo la mitologia è la base di Xena e Hercules.
Che ne dite?
Tornare in alto Andare in basso
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Lun Giu 29, 2009 1:31 pm

Per me va bene,considerando che abbiamo sempre avuto questa sezione.
Secondo te dove andrebbe inserita?
Un sottoforum di xena?

Illy
Moderatore
Moderatore

Leone Numero di messaggi : 158

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Lun Giu 29, 2009 1:46 pm

Io ci sto...la mitologia è una delle mie passioni!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Lun Giu 29, 2009 1:46 pm

Si potrebbe andare come sottoforum di Xena, secondo me
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Lun Giu 29, 2009 2:58 pm

Per me se ne può parlare tranquillamente!!! Io sono una di quelle che la studia per dovere e per piacere! lol! Credo che la sezione adatta sia però letteratura e arte lol!
Leela
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 328

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Sab Gen 30, 2010 3:40 pm

Secondo me sarabbe un'ottima idea! daltronde, la mitologia greca ci starebbe davvero bene in questo forum!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Sab Gen 30, 2010 6:19 pm

Mi ero dimenticata di questo topic, sembra che alla fine non se n'è fatto più nulla.
Leela
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Sab Gen 30, 2010 6:23 pm

Però è un vero peccato!! il forum di xena con un topic riguardante la mitologia greca sarebbe bellissimo! e darebbe una buoona pubblicità al sito secondo me! ci stà!
AristarcoX
Divinità
Divinità

Capricorno Numero di messaggi : 1489

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Sab Gen 30, 2010 6:23 pm

mi piace tantissimo questa idea !!!!!!!!! però che c'entra nella sezione di xena !!!! la metterei vicino agli svaghi che non solo comprende film e musica , quindi intrattenimento ....... ma anche passioni , lettura e cultura !!
ludosti
Moderatore
Moderatore

Pesci Numero di messaggi : 1458

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Sab Gen 30, 2010 6:49 pm

se serve ho appunti a morire. Smile a scuola ci danno molti libri a leggere e adoro la cultura greca.
Leela
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Sab Gen 30, 2010 8:05 pm

Anche io su questo argomento me la cavo se serve una mano!
=XThunderSoullX=
Moderatore
Moderatore

Scorpione Numero di messaggi : 257

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Sab Gen 30, 2010 9:04 pm

*__* non avevo ancora visto questo topic!! io adoro la mitologiaaaa!!! sono d'accordissimo sull'apertura di una sezione a riguardooo!!
Ires
Guerriero
Guerriero

Capricorno Numero di messaggi : 302

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 11:04 am

Sono assolutamente d'accordo anche io. Purtroppo non ho una vasta cultura in ambito mitologico ma mi piacerebbe iniziare ad apprendere qualche cosina in più. Smile
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 11:22 am

Admin prendete nota Smile
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 12:16 pm

Aprire la sezione Mitologia non è un problema,basta che poi venga curata da chi tanto la desidera.
L'area Letteratura era stata tolta perchè nessuno scriveva nulla.

Di conseguenza,io la apro,ma se a lungo andare sarà deserta verrà rimossa.
Quindi prima di tutto pensate chi tra voi se ne occuperà,in modo che suddette persone verranno incaricate come moderatori della sezione.

francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 12:20 pm

mi pare una buona idea, ma come dice Manu bisogna che qualcuno se ne occupi..alzi la mano chi si offre Smile
http://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 12:40 pm

Io posso essere una dei moderatori, e magari qualcun altro che sa come affrontare l'argomento, se qualcun altro si offre con me, mi farebbe piacere
Leela
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 1:20 pm

Mi propongo anche io come moderatore insieme a Xena, sempre se nn è un problema!!Smile
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 1:26 pm

No assolutamente...aspetto anche se si propone Ludovica

ludosti
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 3:55 pm

per me va bene Manu Smile
Flawless
Amministratore
Amministratore

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 4:07 pm

Ok allora Sezione aggiudicata Smile

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 4:26 pm

Si io e la mia socia Ludo!!! cheers
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero

Acquario Numero di messaggi : 399

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 4:56 pm

ho visto solo ora questo topic Shocked comunque credo che sia una buona idea.. la mitologia è azzeccatissima in questo forum, e si possono fare anche molti riferimenti al telefim secondo me..
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 5:04 pm

Ho un libro di Xena dove in ogni episodio fa dei riferimenti alla mitologia, solo che arriva fino a The Bitter Suite, perchè il libro è stato publicato nel 1998
ludosti
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Dom Gen 31, 2010 8:36 pm

cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?   Oggi a 2:14 pm

Che ne dite di aggiungere una sezione sulla mitologia?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Piccolo Tutorial sulla tornitura
» Come inserire un'immagine sul Forum
» Riflessioni Storiche sul legame tra Sesso e Potere e sulla Genesi del Senso di colpa come Strumento di Controllo sociale
» Constitution autocostruita,con modifica sulla coperta by anubis
» Lo sbarco sulla Luna: teorie e contro teorie

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Benvenuti nel forum italiano "Sword & Sorcery" :: Annunci riguardanti il forum-
Andare verso: