IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

CSI : Scena Del Crimine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DanLawless
Guerriero
Guerriero

Acquario Numero di messaggi : 282

MessaggioOggetto: CSI : Scena Del Crimine   Lun Set 21, 2009 6:13 pm

Lanciata nel 2000 dal network americano CBS, CSI- Scena del Crimine si è aggiudicata ben 27 nomination agli Emmy Award (di cui 3 vinti) e quattro nomination ai Golden Globes ed è diventata ben presto una delle serie tv più amate e seguite del panorama televisivo internazionale (attualmente è in onda in 74 paesi al mondo) raggiungendo nel 2005 il record assoluto di ascolti negli USA con oltre 30 milioni di telespettatori per l’episodio finale della 5° stagione diretto da Quentin Tarantino.
Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off, che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Quanto ho amato questo telefilm... già, mi tocca parlare al passato... perchè con la dipartita di Sara, di Warrik e di Grissom... questo telefilm sta colando a picco...
Laurence Fishburne è il Dr. Raymond Langston, prende il posto di Grissom... ma proprio non lo digerisco......

Capisco che dopo tante stagioni, quì in Italia siamo alla nona, negli USA alla decima, ci sia bisogno di un ricambio, ma sinceramente noooooooooooooo..... erano troppo bravi... io amavo Sara!!!!!!

Ora c'è una biondina che non è male... ma mamamamamamamamamamamama...
Tornare in alto Andare in basso
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: CSI : Scena Del Crimine   Lun Set 21, 2009 7:01 pm

Io devo dire che Las Vegas è il mio preferito, i due spin off non mi attirano così come ha fatto questo e benchè sia un pò indietro con le stagioni e che quindi non sia ancora arrivata a perdere i personaggi più amati devo dire che l'idea non mi alletta per niente.

flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: CSI : Scena Del Crimine   Mer Ott 28, 2009 7:54 pm

comprendo i verbi al passato dan, pure io amavo moltissimo quel telefilm essenzialmente per una ragione: grissom! figo
già la dipartita di sara mi ha lasciato un po' così, la morte di warrik potevo anche superarla (tanto non mi è mai stato particolarmente simpatico) ma che il grande gil se ne andasse... quello è stato il colpo finale che mi ha declassato la serie.
Fishburne non è all'altezza, secondo me, forse è più un attore da cinema che da tv, forse la sua immagine è troppo legata a matrix o forse Grissom è semplicemente un'eredità troppo pesante per chiunque, ma secondo me il paragone ora come ora è impietoso.
speravo che cathrine, come caposquadra, prendesse in mano le redini della situazione (tra l'altro il personaggio sarebbe anche interessante) e invece anche lei sta scadendo, seguendo l'inevitabile declino imposto da Langston e Nick (pure lui... ma dai, il suo unico momento di gloria è stato grave danger, e lì non era per merito suo ma di un certo Quentin...)
cmq, ho notato che nella decima serie sara torna per diversi episodi. chissà, forse può essere l'ultima spiaggia di un tf che ha avuto tanti meriti ma che ha commesso il grave errore di non sapersi fermare. Lo dico sempre: 6, 7 stagioni, e poi bisogna chiudere per non rovinare tutto.
Sietta
Guerriero
Guerriero

Ariete Numero di messaggi : 345

MessaggioOggetto: Re: CSI : Scena Del Crimine   Mer Ott 28, 2009 8:02 pm

DanLawless ha scritto:
Lanciata nel 2000 dal network americano CBS, CSI- Scena del Crimine si è aggiudicata ben 27 nomination agli Emmy Award (di cui 3 vinti) e quattro nomination ai Golden Globes ed è diventata ben presto una delle serie tv più amate e seguite del panorama televisivo internazionale (attualmente è in onda in 74 paesi al mondo) raggiungendo nel 2005 il record assoluto di ascolti negli USA con oltre 30 milioni di telespettatori per l’episodio finale della 5° stagione diretto da Quentin Tarantino.
Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off, che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Quanto ho amato questo telefilm... già, mi tocca parlare al passato... perchè con la dipartita di Sara, di Warrik e di Grissom... questo telefilm sta colando a picco...
Laurence Fishburne è il Dr. Raymond Langston, prende il posto di Grissom... ma proprio non lo digerisco......

Capisco che dopo tante stagioni, quì in Italia siamo alla nona, negli USA alla decima, ci sia bisogno di un ricambio, ma sinceramente noooooooooooooo..... erano troppo bravi... io amavo Sara!!!!!!

Ora c'è una biondina che non è male... ma mamamamamamamamamamamama...

Tra l'altro la biondina in questione è la stessa che interpretava la chef che si innamora di Dana, la tennista di The L Word!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: CSI : Scena Del Crimine   Ven Gen 15, 2010 5:37 pm

flond ha scritto:
Lo dico sempre: 6, 7 stagioni, e poi bisogna chiudere per non rovinare tutto.

sono d'accordo!
poi finisci per continuare a seguirli perchè è dalla pilot e quindi...
ad es. io adoravo il personaggio di Emily Procter in Miami: Calleigh Duquesne... ma ultimamente sembra diventata una soap...con chi mettiamo Calleigh oggi??? ma nn dovrebbero analizzare le prove, visto il titolo del telefilm? E pel di carota? troppo supereroe...direi..sicuramente ha dei super poteri, muahhahahahah W Super H! Delko no comment con la storia del proiettile, lassamo perde! Troppo versione fighetta forse, basti pensare che sulla crime scene le tipe ci vanno con un tacco 12 e tailler impeccabili: mitiche!!! L'unica 'normale era Alexx ma ha lasciato il cast! Cmq continuerò a seguirlo. Las Vegas è stato il primo ammmmore ed è quello più vicino alla realtà che dovrebbe presentarci il tf, però, sì, ormai è alla frutta, peccato. NY è ancora all'inizio (se fa per dì) e forse rispetto a Miami si avvicina di più a LV mah, vedremo.
R
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: CSI : Scena Del Crimine   Oggi a 11:38 am

CSI : Scena Del Crimine
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual'è la scena Disney più triste?
» Puntata 9 gennaio 2012 - Entra in scena il bel Brando...
» ADRIANO E LAVINIA
» Smigol
» Video della puntata del 30 Maggio 2011

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: