IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA


Grey's Anatomy Italian Forum

Argomenti simili

    Condividere | 
     

     Fringe****

    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
    AutoreMessaggio
    DanLawless
    Guerriero
    Guerriero


    Acquario Numero di messaggi : 282
    Data d'iscrizione : 23.06.09
    Età : 40
    Località : ... seconda stella a destra e poi ...

    MessaggioOggetto: Fringe****   Lun Set 21, 2009 5:35 pm

    Nuovo drama thriller creato da J.J. Abrams ("Lost"), Roberto Orci e Alex Kurtzman, lo stesso team di "Star Trek," "Mission: Impossible III" e "Alias". Quando tutti i passeggeri e l'equipaggio di un volo internazionale vengono misteriosamente trovati morti, viene chiamata ad investigare sul caso l’agente speciale dell’FBI OLIVIA DUNHAM (Anna Torv). Dopo che il suo partner, l’agente speciale JOHN SCOTT (Mark Valley, "Boston Legal") viene quasi ucciso, Olivia cerca freneticamente qualcuno che la possa aiutare, e lo trova nel DR. WALTER BISHOP (John Noble, "Lord of the Rings"), l’Einstein dei giorni nostri. C’è solo un problema, l’uomo si trova rinchiuso da oltre 20 anni e l’unico modo per contattarlo è attraverso il figlio, PETER (Joshua Jackson, "Dawson's Creek"). Quando le indagini di Olivia la conducono a NINA SHARP (Blair Brown, "Altered States"), il trio insieme agli agenti dell’FBI PHILLIP BROYLES (Lance Reddick, "The Wire"), CHARLIE FRANCIS (Kirk Acevedo, "Oz") e ASTRID FARNSWORTH (Jasika Nicole, "Law & Order: Criminal Intent") scopriranno che quello accaduto al volo 627 è solo una parte di una più grande e scioccante verità.



    Olivia Dunham: è un'agente dell'FBI. All'età di nove anni sparò per legittima difesa a suo patrigno, che picchiava sua madre. L'uomo è sopravvissuto all'accaduto e da quel giorno le manda una cartolina il giorno del suo compleanno, solo per farle sapere che lui è ancora lì fuori da qualche parte. Probabilmente è questo l'evento che spinse Olivia a entrare nell'FBI, dove incontra il collega John Scott, con cui ha una relazione fino a quando scopre che l'uomo in realtà era un doppiogiochista.
    Dr. Walter Bishop: nel primo episodio è definito come un "Einstein dei nostri giorni". È un genio della fisica, che ha passato gran parte della sua vita a svolgere esperimenti nell'ambito della "fringe science", ovvero la parascienza. In seguito a un incidente di laboratorio, viene considerato instabile e rinchiuso in un manicomio. Diciassette anni dopo, alla sua porta appare l'agente Dunham, che ha bisogno della sua conoscenza per far luce su alcuni fatti inspiegabili.
    Peter Bishop: è il figlio di Walter. È stato abbandonato dal padre quando egli venne rinchiuso in manicomio e successivamente perse anche la madre, che morì quando lui era ancora molto giovane. Come il padre, anche Peter ha un quoziente intellettivo molto alto, ma al contrario di Walter non ha finito alcuna scuola e ha vissuto di truffe e inganni, facilitate dalla sua astuzia e intelligenza. Per far uscire Walter dal manicomio, Olivia ha avuto bisogno di suo figlio, l'unico parente che poteva firmare i documenti per un'uscita sorvegliata, e nel primo episodio lo va a cercare in Iraq, dov'è intento a concludere un affare. Nonostante la sua vita non sia più in America, Peter decide di restare quando si ritrova coinvolto personalmente nella vicenda.
    William Bell: è considerato l'uomo più ricco del mondo, ex ricercatore al fianco del Dr Bishop, e fondatore della Massive Dynamics.
    Phillip Broyles: agente speciale della sicurezza interna, è il diretto superiore di Olivia e colui che gestisce le indagini sullo Schema. È divorziato dalla moglie ed ha un figlio.
    Charlie Francis: è un agente dell'FBI amico di Olivia. Il legame tra i due è molto forte, tanto che Olivia rischia la vita per salvarlo. Ha una moglie e vorrebbe avere un figlio.


    Ho visto che siamo anche gemellati con il forum di Fringe Italia.... Io non so ben dire se mi piace o no... è un po' un gran mischione di cose già viste... però gli attori mi piacciono, ho visto la prima stagione e credo che proverò a seguire anche la seconda.
    Tornare in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite



    MessaggioOggetto: Re: Fringe****   Ven Set 25, 2009 3:24 pm

    FRINGE stupendo!!!! non vedo l'ora che inizi la 2 stagione in usa... approposito ne sapete qualcosa???
    Tornare in alto Andare in basso
     
    Fringe****
    Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » La TV ed i suoi serial

    Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
     :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
    Andare verso: