IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Microsoft Office 2007 in prova per 60 giorni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Microsoft Office 2007 in prova per 60 giorni   Ven Set 18, 2009 10:33 am

Microsoft mette a disposizione dei suoi utenti,Office 2007 per 60 gg.
Potete scaricare la versione di prova qui:

MICROSOFT OFFICE 2007

Ovviamente,scaduto tale periodo,dovrete acquistare la key,perchè non funzionerà più.

Microsoft in ogni caso,offre anche prodotti Office a basso costo per gli studenti,o anche Microsoft Works.

Tornare in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Microsoft Office 2007 in prova per 60 giorni   Ven Ott 02, 2009 6:50 pm

personalmente lo sconsiglio per pochi semplici motivi: hanno cambiato la grafica per farla più diga e nonostante ormai lo usi da un po' faccio ancora fatica a trovare le funzioni che mi servono. decisamente è meno pratico dei vecchi menu.
per seconda cosa, sarà pure vero che permette di salvare i file in molti più formati (e quindi per qualcuno magari è comodo) ma di default li salva con il nuovo formato (tipo docx) che non tutti riescono a leggere e, peggio ancora, non tutte le piattaforme sono in grado di riconoscere come file testuali quando fai l'upload. per cui io sono costretta, ad esempio, a salvare cmq i documenti come doc, passando dal menu' salva con nome in alto (cosa che non sempre mi ricordo di fare, soprattutto se sono di fretta). quindi molte volte mi è capitato di dover spedire un articolo e di accorgermi al momento di inviare il file che era stato salvato nel formato non riconosciuto... torna indietro e salva di nuovo.
ok, d'accordo, non è che devo mettermi a costruire piramidi con la sola forza delle mie braccine, ma è comunque una scocciatura che avrebbero potuto evitarmi
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Microsoft Office 2007 in prova per 60 giorni   Sab Ott 03, 2009 10:44 am

Ma come 6 complicata Flonda!!! Suspect

Io l'ho installato sul Pc che ho regalato al mio amore (ovviamente crackato,ma con certi accorgimenti sono riuscita a far passare la prova "genuine" di Microsoft figo ),ma personalmente l'ho utlizzato pochissimo,preferisco Openoffice,o al massimo,se uso Xp,ho la possibilità di usare Works.

E' anche vero che pur utilizzando un prodotto Microsoft,mi sono ritrovata spesso a non poter leggere normalissimi documenti Word,dovendo installare in aggiunta, Microsoft Office Word Viewer,per potere aprire tali documenti.

Non so come sarà Office 2010,ma bisogna ammettere che Microsoft pecca di tanta inaccuratezza su molti fronti,essendo un prodotto commerciale esteso (anche se forzato dai numerosi negozianti che scelgono Windows come SO assoluto),non dovrebbe disagiare così i suoi utenti.

Tutto ciò x dirti....
Hai ragione Flonda!!!! okcipo

Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Microsoft Office 2007 in prova per 60 giorni   Oggi a 11:35 am

Microsoft Office 2007 in prova per 60 giorni
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROVA PER CAMBIARE COLORE AL FORUM
» Saldare gli occhielli delle montature "a prova di strattoni"... come?
» -100 giorni all'esame...
» La vita sulla terra ha i giorni contati
» [Prova di ascolto]Mini prova del Preampli/ampli cuffie I-Sound A910 Modificato

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Svago/Intrattenimento :: Pc/ Web & informatica-
Andare verso: