IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero

Vergine Numero di messaggi : 277

MessaggioOggetto: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Sab Set 12, 2009 1:41 pm

Pensate di assomigliare a Xena o qualcun'altro dei personaggi del TF?
Sia per l'aspetto che per il carattere...
Tornare in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
Leela
Moderatore
Moderatore

Capricorno Numero di messaggi : 328

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Sab Set 12, 2009 1:45 pm

Direi che caratterialmente assomiglio di più a Olimpia, quella delle ultime serie! abbiamo dei punti in comune! Smile
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Sab Set 12, 2009 1:49 pm

Io mi vedo più simile a Xena sia per il carattere, che per l'aspetto fisico (ormai da tempo ho i capelli identici ai suoi e li pettino anche come lei)...
Penso di non assomigliare tanto a Olimpia come carattere... E' troppo, mmmm, "tranquilla" rispetto a me...
Leela
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Sab Set 12, 2009 1:54 pm

allora sei un'irrequieta!!!! scherzo!!Smile io anche fisicamente le assomiglio a parte i capelli che sono castani!! però caratterialmente le assomoglio nei modi di fare, di pensare. mmm tu dici tranquilla? l'Olimpia delle ultime serie mi sembra molto più intraprendente di quella delle prime serie!! Smile
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Sab Set 12, 2009 1:58 pm

si... però non ama combattere, è sempre troppo buona...
Leela
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Sab Set 12, 2009 2:01 pm

Ebbene si lo ammetto!! Però quando deve difendersi o difendere le persone a cui tiene nn si tira indietro!
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Sab Set 12, 2009 2:03 pm

eh si.. poi quando c'è di mezzo xena in pericolo non la ferma più nessuno
Leela
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Sab Set 12, 2009 2:05 pm

Sottoscrivo!!!!! Smile
xelektra91
Guerriero
Guerriero

Sagittario Numero di messaggi : 284

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Sab Set 12, 2009 3:48 pm

io credo di accostarmi molto a xena: soprattutto nell'attegiamento con gli altri. infatti con le altre persone sono si amichevole ma un fredda fisicamente (non mi cedo ad abbracci e abbraccini) ma con la persona con la quale sto mi sciolgo completamente!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Sab Set 12, 2009 9:08 pm

In certe occasioni mi sento simile a Gabrielle più bardo che guerriera e sono alla ricerca della mia Xena Smile
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero

Acquario Numero di messaggi : 399

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Dom Set 13, 2009 11:30 am

Fisicamente assomiglio più a Xena che a Gab ( sono mora occhi azzurri e ho i capelli lunghi).. per quanto riguarda il carattere sono una via di mezzo tra loro due.. a volte più "tranquilla" come Gabrielle.. altre volte più irascibile come Xena..
claudi91
Apprendista
Apprendista

Capricorno Numero di messaggi : 71

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Dom Set 13, 2009 12:45 pm

io diciamo che sono una via di mezzo, come ha detto xelektra91
xelektra91 ha scritto:
credo di accostarmi molto a xena: soprattutto nell'attegiamento con gli altri. infatti con le altre persone sono si amichevole ma fredda fisicamente (non mi cedo ad abbracci e abbraccini)
, però molte volte mi sento più come gab in versione bardo pittosto che valorosa guerriera....
ps: voglio anche io gli occhi azzurri!!!! disperato disperato disperato
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Lun Set 14, 2009 10:12 am

xelektra91 ha scritto:
io credo di accostarmi molto a xena: soprattutto nell'attegiamento con gli altri. infatti con le altre persone sono si amichevole ma un fredda fisicamente (non mi cedo ad abbracci e abbraccini)

io sono proprio così.... amichevole si, scherzo, faccio la simpatica fino a un certo punto ma sono fredda fisicamente, non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che ho abbracciato qualcuno...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?   Oggi a 9:41 am

Vi sentite simili a Xena (o a qualcun'altro dei personaggi)?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eagle Force: qualcun altro se li ricorda?
» Julian Beever
» Idi di marzo (Valerio Massimo Manfredi)
» Dimmi che Vino bevi e ti dirò chi sei
» Parole dolcissime.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Andare verso: