Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il peso conta????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il peso conta???? Empty
MessaggioTitolo: il peso conta????   il peso conta???? Orolog10Ven Set 11, 2009 2:42 pm

io ci convivo da tanti anni col sovrappeso ma adesso mi accetto. perchè la gente guarda all'aspetto fisico e non a quello che uno ha dentro? ho paura che è questo il motivo per cui sono ancora sola ma spero sempre di incontrare una persona che mi vuole bene anche se non sono magra. l'aspetto è importante per voi???
Torna in alto Andare in basso
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero
Miss Amphipolis


Vergine Numero di messaggi : 277
Data d'iscrizione : 10.09.09
Età : 30
Località : Monte Olimpo

il peso conta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso conta????   il peso conta???? Orolog10Ven Set 11, 2009 3:48 pm

mmmm... dipende...
Torna in alto Andare in basso
http://heleburton.spaces.live.com/
babylucy
Apprendista
Apprendista
babylucy


Bilancia Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 32
Località : Napoli

il peso conta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso conta????   il peso conta???? Orolog10Lun Set 14, 2009 1:22 pm

Per me no... le persone non si vedono dal peso ma per cio che hanno dentro.. xcio che trasmettono ..e x quello che ti fanno sentire quando stai cn loro il peso nn conta nnt puoi essere una modella con un fisico mozzafiato e nn ai sensibilita emozioni e cervello nn conti nnt ...
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

il peso conta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso conta????   il peso conta???? Orolog10Lun Set 14, 2009 10:18 pm

babylucy ha scritto:
Per me no... le persone non si vedono dal peso ma per cio che hanno dentro.. xcio che trasmettono ..e x quello che ti fanno sentire quando stai cn loro il peso nn conta nnt puoi essere una modella con un fisico mozzafiato e nn ai sensibilita emozioni e cervello nn conti nnt ...

Quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il peso conta???? Empty
MessaggioTitolo: Re: il peso conta????   il peso conta???? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
il peso conta????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Off topic-
Vai verso: