Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?

Andare in basso 
+5
francesco i.
Illy
gluglu92
flond
Dia-Rei
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Dom Giu 28, 2009 10:47 pm

Personalmente..in tutte le sei serie(non ho ancora visto per intero la 6 però)trovo Gabrielle abbastanza insopportabile a metà della 4 serie..quando si taglia i capelli e si converte alla "pace e amore". Non mi piace proprio..ma poi che attacco è quella polverina a mo di boratalcoo?? :x Penso che una buona parte della colpa per quello che succede alle "Idi di Marzo" sia colpa sua..si accorge troppo tardi che è necessario combattere e non stare con le mani in mano! :scratch: Anche perchè..stando con una guerriera come Xena..una che professa pace e amore (non combinando niente)..è abbastanza inutile^^'' Poi per fortuna..nella 5 serie riesce a rinsavire e torna la Gabrielle combattiva!! cheers
Voi? Quando proprio non vi va giù?
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 6:47 am

mi tocca darti ragione, il borotalco è il punto più basso di Gabrielle... :x No
comunque in generale la Gab pacifista è un po' rompiballe sì.
Torna in alto Andare in basso
gluglu92
Apprendista
Apprendista
gluglu92


Bilancia Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 24.06.09
Età : 31

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 7:06 am

Concordo..la Gab pacifista è quella che sopporto di meno,anche se per lei è stato un "passaggio",per poi arrivare alla guerriera della 6 serie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 8:55 am

Ehm ehm, per me è un pò più difficile, mi sa che faccio prima ad elencare i momenti in cui la trovo sopportabile!! Twisted Evil Eh eh scherzo! Però ce ne sono tanti, purtroppo, per quanto il personaggio di Gabby sia stato inubbiamente indispensabile, lo trovo assai incoerente, per un mucchio di motivi, nella sesta stagione, assistiamo ad un' evoluzione straordinaria e questo elemento me l'ha fatta "digerire" di più, però.. Suspect
Ad ogni modo, credo che nella quarta stagione, ma anche nella quinta, abbia dato il peggio di se Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Illy
Moderatore
Moderatore
Illy


Leone Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 33

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 9:34 am

Mrs Goddess of War ha scritto:
Ehm ehm, per me è un pò più difficile, mi sa che faccio prima ad elencare i momenti in cui la trovo sopportabile!! Twisted Evil Eh eh scherzo! Però ce ne sono tanti, purtroppo, per quanto il personaggio di Gabby sia stato inubbiamente indispensabile, lo trovo assai incoerente, per un mucchio di motivi, nella sesta stagione, assistiamo ad un' evoluzione straordinaria e questo elemento me l'ha fatta "digerire" di più, però.. Suspect
Ad ogni modo, credo che nella quarta stagione, ma anche nella quinta, abbia dato il peggio di se Twisted Evil
Ma bravaaaaa...beh da pacifista fa pena e nella 5 l'avrei potuta sgozzare se l'avessi potuta avere a portata di mano (il sorrisino odioso nel finale di AUS!!! Evil or Very Mad :x )...poi anche in molti episodi della terza serie (quando cerca di proteggere Hope e mente a Xena) e quando si autoconvince (chissà per quale assurdo motivo) di essere superiore a Xena!!! Evil or Very Mad Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 9:59 am

La mia Illina diplomatica!Ma c'hai ragione!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 12:05 pm

Anche a me non piace la "versione pacifista" , la trovo noiosa e poi sarà che a me i santoni non piacciono... Rolling Eyes ..comunque nelle prime tre la trovavo abbastanza simpatica anche se logorroica e incapace nella 4 intollerabile e nelle ultime due un po troppo diversa da com'era nelle prime 3 ma decisamente meglio che nella 4...
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 12:15 pm

Anche se quella fase non mi piace, credo sia indispensabile per la serie. Dopo gli avvenimenti della 3za stagione, ovviamente Gabrielle aveva bisogno di staccare un attimo da tutti quei cicli di violenza e odio, e credo che quella fase l'abbia plasmata meglio come donna e come guerriera in seguito
Torna in alto Andare in basso
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 12:21 pm

Anche io la trovo insopportabile nella seconda metà della 4 stagione. :x
E un po' anche nella prima, specialmente nelle primissime puntate. Shocked
Torna in alto Andare in basso
hopeless
Novellino
Novellino
hopeless


Cancro Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.09
Età : 40
Località : la stanza più remota della torre più alta

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 5:13 pm

insopportabile? mai! :D comunque sono di parte... un po' meno simpatica nella quarta stagione, anche se sinceramente, per quanto distante dalla "via del guerriero", la sua "via della pace" l'ho trovata necessaria.
Sarebbe stato meno coerente secondo me se lei fosse passata direttamente dalla ragazzotta alla guerriera matura di punto in bianco senza avere nemmeno un po' di ripensamenti. Tra l'altro il fatto che non è riuscita a mantenere quello stile di vita pacifista le ha dato una indicazioni abbastanza chiare sul suo destino da guerriera, che si compirà nelle stagioni successive (della serie: non ci crede finchè non ci sbatte il naso).
Strano è che lei continui a viaggiare con Xena nella quarta stagione nonostante il cambiamento... ma neanche tanto, appurato il fatto che Xena e Gab sono anime gemelle e per nulla al mondo Xena avrebbe lasciato il suo biondo bardo (non l'ha fatto nemmeno in morte, figuriamoci in vita).
In AUS: il sorrisino? per me è stata anche troppo buona... vi vorrei vedere se la vostra compagna si strofinasse addosso compiaciuta a quel bonazzo di Ares (ok, fate un'astrazione mentale, per quanto vi facciano schifo mettetevi nei suoi panni), io minimo le avrei spaccato la faccia! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
flond
Moderatore
Moderatore
flond


Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 24.06.09
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 5:45 pm

hehe, come se fosse una possibilità spaccare la faccia a una come xena...
Torna in alto Andare in basso
hopeless
Novellino
Novellino
hopeless


Cancro Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.06.09
Età : 40
Località : la stanza più remota della torre più alta

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 5:46 pm

:D allora vedi che ti accontenti di un risolino?
Torna in alto Andare in basso
Dia-Rei
Moderatore
Moderatore
Dia-Rei


Bilancia Numero di messaggi : 152
Data d'iscrizione : 28.06.09
Età : 36
Località : Torino

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Lun Giu 29, 2009 5:58 pm

Povera Gabrielle..non ha molti fanT__T Io nelle prime serie l'ho trovata troppo simpatica e divertente..e cercava di fare del suo meglio per combattere. Nella 5 serie diventa più sicura di se stessa..ma purtroppo perde il lato"divertente/fanciullesco" che aveva prima..infatti mi manca un pò Crying or Very sad
Un'altra domanda: Secondo voi di chi è colpa quello che succede alle Idi di Marzo? (apparte Cesare bastardoXD e Bruto credulone)
Torna in alto Andare in basso
http://namidanokokoro.splinder.com
Dragon
Moderatore
Moderatore
Dragon


Cancro Numero di messaggi : 1298
Data d'iscrizione : 30.06.09
Età : 35

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Mar Giu 30, 2009 6:15 pm

Odiosa del tutto mai, ma in ogni stagione aveva qualcosa che non mi convinceva.
All'inizio era decisamente troppo incapace, di fianco a Xena insomma faceva proprio una brutta figuraXD
Con la via del pacifismo anche secondo me diventa un pò noiosa e alla fine sembra quasi un cambiamento forzato, quasi fosse obbligata e non un evoluzione necessaria alla sua persona.
Forse il meglio è nel mezzo, quando abbandona la fanciulla indifesa e comincia a diventare una piccola guerriera, quando ha ancora un certo equilibrio, lasciando gli eccessi di imbranataggine e accoglie alcune basi della guerriera necessarie e non forzate.
Torna in alto Andare in basso
Fulces
Apprendista
Apprendista
Fulces


Capricorno Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 26.06.09
Età : 44

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Gio Lug 02, 2009 8:24 am

Dia-rei per me è "colpa" di Gabrielle...(poveretta ahah)
Infatti è in quel momento che si accorge che alla fine, in quella vita, combattere era necessario.
Torna in alto Andare in basso
Gabrielle
Apprendista
Apprendista
Gabrielle


Capricorno Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 20.09.09
Età : 42
Località : Potidea

In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10Sab Ott 03, 2009 8:03 pm

blee neanche io la sopporto la Gab Hippie.
insommaa sta sempre con le mani in mano a guardare xena mentre combatte.
peròò c'è da dire che se vedeva la compagna ferita scattava subito verso di lei. cioè non ci pensava due volte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Empty
MessaggioTitolo: Re: In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?   In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile? Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
In che momento delle 6 serie trovate Gabrielle insopportabile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se poteste riscrivere una delle sei stagioni...
» come trovate lucy in queste foto
» Enciclopedia delle Amazzoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: