IndiceRegistrarsiAccedi
Affiliati
Never Forget Xena&Gabrielle
Legend of the Seeker ITALIA

Grey's Anatomy Italian Forum

Argomenti simili

Condividere | 

Supernatural

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
francesco i.
Amministratore
Amministratore

Gemelli Numero di messaggi : 2798

MessaggioOggetto: Supernatural   Gio Set 10, 2009 10:44 am

Mi sto sforzando di vedere questa serie anche se proprio non riesce a prendermi..su 11 episodi visti me ne sono piaciuti solo 3, e dire che non c'è nessuna puntata veramente "brutta", le definirei "insulse"...questo telefilm usa la stessa formula di X-files ma rivolgendosi a un target adolescenziale risulta molto meno pauroso e d'atmosfera, poi i ritmi narrativi sono al passo con i tempi...troppo veloci per i miei
gusti, non c'è un momento in cui i protagonisti si fermano a pensare a come agire, non c'è un inquadratura che si soffermi su un particolare..è tutto frenetico come se gli autori avessero paura di annoiare lo spettatore...del resto io credo ancora che la lentezza di Twin Peaks o anche di X-files crei molta più atmosfera..questo Supernatural è un tipico prodotto per ragazzini, per adesso viaggia su qualità medio-bassa..e poi anche la scelta dei protagonisti la trovo molto discutibile, recitano male (Padalecki in particolare), non ci sono personaggi "adulti" a sostenere lo show nè tantomeno personaggi femminili di rilievo...insomma per me è un mezzo flop.
Tornare in alto Andare in basso
http://xenaitalia.forumattivo.com
flond
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 766
Località : sotto il cavalcavia, poi gira a destra, dritto 200 metri, e prendi la stradina sterrata a sinistra

MessaggioOggetto: Re: Supernatural   Gio Set 10, 2009 11:41 am

se posso consigliarti non guardarlo in italiano. in inglese direi che è decisamente migliore e anche se la recitazione di padalecki rimane quel che è, jensen invece non se la cava malaccio (almeno in questo ruolo).
come hai detto tu mancano un po' i personaggi secondari ed è sicuramente più un tf d'azione che altro, però ha di buono di avere un tema di fondo nelle stagioni terza e quarta non sono niente male e nella quarta, poi, vengono inseriti dei personaggi secondari con un po' più di spessore.
diciamo che la prima stagione non mi aveva entusiasmato, con la seconda mi ha preso un po' di più e terza e quarta sono salite di livello. Non entrerà forse mai nell'olimpo delle migliori serie di tutti i tempi ma ha regalato qualche episodio interessante e secondo me un giorno verrà ricordato come il primo tf horror/azione a rivolgersi a un pubblico femminile (l'accoppiata dei due fratelloni bei manzi più la mancanza di personaggi femminili di rilievo mi pare indicativa in questo senso).
Tornare in alto Andare in basso

Supernatural
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Supernatural!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - ALTRI GENERI :: Altri telefilm-
Andare verso: