Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Xena contro Caligola

Andare in basso 
+4
xelektra91
cortex
AsheliaVIII
ludosti
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Mer Set 09, 2009 12:03 pm

Questa mattina italia 1 ha trasmesso la puntata Xena contro Caligola, e come al solito la solita censura. ricordate il bacio che venere dà a gab (olimpia)?. bhè è stato censurato Evil or Very Mad che poi mi chiedo... cioè hanno fatto vedere la trilogia del Reno in cui chi non voleva vedere il subtext lo vedeva, e vanno a censurare un bacio? boh, io non li capisco nonso per chi non ricorda la scena vi dò il link per vedere alcuni screencaptures:

http://mikes-images.com/eps/tgyk/index_3.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Mer Set 09, 2009 12:06 pm

Si ho visto la censura. Sapevo già che la tagliavano perchè 5 anni fa l'hanno trasmessa allo stesso modo.
Peccato.
Anche la scena del suicidio di Caligola è stata tagliata un pò, non hanno fatto vedere come si trafiggeva e gli usciva il sangue dalla bocca, ma solo quando è per terra già morto.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Mer Set 09, 2009 12:08 pm

giusta osservazione. certe censure però credo non le capirò mai. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
AsheliaVIII
Guerriero
Guerriero
AsheliaVIII


Vergine Numero di messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 39
Località : Casa mia *_*

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Mer Set 09, 2009 4:46 pm

=_= è una tristezza vedere un telefilm che si ama rovinato sempre in questo modo...poi dopo non mi censuarano i culi volanti alla beyuch...eh no, quelli vanno bene per i bambini... risatacipo

tristezza unica per la scena con venere e gab
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Mer Set 09, 2009 5:50 pm

AsheliaVIII ha scritto:
=_= è una tristezza vedere un telefilm che si ama rovinato sempre in questo modo...poi dopo non mi censuarano i culi volanti alla beyuch...eh no, quelli vanno bene per i bambini... risatacipo

tristezza unica per la scena con venere e gab

eh, giustamente in baywatch non potevano censurare. insomma vorresti privare i bambini dell'enorme piacere di vedere i cosiddetti culi volanti? sarebbe un'oltraggio! Evil or Very Mad
che fine! No
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Mer Set 09, 2009 6:09 pm

Si,ho notato anche io le censure.Ovviamente non c'è da meravigliarsi,ormai le censure di mediaset si possono prevedere senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Mer Set 09, 2009 6:10 pm

per le censure co xena ci vanno a nozze!
Torna in alto Andare in basso
ILoveGabby
Apprendista
Apprendista
ILoveGabby


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.09.09

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Mer Set 09, 2009 6:31 pm

Xena contro Caligola 65619 Mediaset e le sue censure del cavolo
Torna in alto Andare in basso
Shane
Apprendista
Apprendista
Shane


Gemelli Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 05.08.09
Età : 34
Località : Los Angeles

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Mer Set 09, 2009 6:35 pm

io purtroppo le censure nn le ho viste xke nn ho prorpio visto la puntata stamani..ma mi sono rifatta subito oggi pomeriggio guardandola da qst sito..ke però è ripresa da canal JIMMY e qndi c è tutto senza censure..sia lodato Jimmy channel cheers
cmq cm ha detto ludosti cioè hanno fatto vedere la trilogia del reno dove anke qlsiasi xsona cn poka "fantasia" si sarebbe accorto di qnt subtext ci fosse..nn so cosa dire No
Torna in alto Andare in basso
Leela
Moderatore
Moderatore
Leela


Capricorno Numero di messaggi : 328
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 34
Località : Molto, molto lontano...

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Mer Set 09, 2009 7:39 pm

Si ho notato la censura, e sono perfettamente daccordo con xelectra91 dicendo che mediaset con le censure al telefilm di xena ci va a nozze!!!
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Ven Set 11, 2009 11:29 am

Si l'ho notato.. e sinceramente mi aspettavo di vederla..
boh io però a sto punto credo che sia meglio non trasmetterlo un telefilm..
non hanno senso tutte ste censure.. e chi l'ha visto anche in inglese non ci capisce niente!!
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Ven Set 11, 2009 11:31 am

giusto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Ven Set 11, 2009 11:52 am

Fortuna che ho i DVD originali, mi accontento di quelli a questo punto
Torna in alto Andare in basso
cortex
Apprendista
Apprendista
cortex


Scorpione Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 23.07.09
Età : 36

Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10Ven Set 11, 2009 12:28 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Fortuna che ho i DVD originali, mi accontento di quelli a questo punto
chiamalo accontentarsi! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xena contro Caligola Empty
MessaggioTitolo: Re: Xena contro Caligola   Xena contro Caligola Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Xena contro Caligola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una fan di Xena in corsa contro il cancro
» Rivista Ufficiale di Xena: The Ides of Xena(Intervista ad R.J Stewart riguardo l'intera sesta stagione)
» Rivista Ufficiale di Xena: War Stories(Kevin Smith e il suo ultimo episodio in Xena)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: