IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Xena ha cambiato la vostra vita?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Mer Set 16, 2009 6:05 pm

FEDERìCA___xX ha scritto:
Barbara sperienza che hai vissuto con quella bimba è una cosa bellissima!!
per quanto mi riguarda posso dire che il film di Xena mi ha sempre affascinata.. non ho mai vissuto vere e proprie esperienze dove posso dire che è grazie a questo film che le ho vissute.. però ora per esempio sono molto più aperta mentalmente.. o ho una concezione più grande dell'amore e dell'amicizia.. che per me sono sempre stati i valori più importanti della vita..

Ti ringrazio Smile
Tornare in alto Andare in basso
The_Bloody_Girl
Novellino
Novellino

Sagittario Numero di messaggi : 41
Località : al momento sono al tempio di Ares a godermi la seduzione di Xena *_*

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Mer Set 16, 2009 7:20 pm

Io solo ora che sono più grande capisco realmente come mi ha cambiato la vita questo telefilm.Da piccola non ero molto riflessiva...( più una peste che correva di qua e di làXD)
e non mi ero accorta quanto questo telefilm mi abbia cambiato la vita.
Ho imparato molto, e pensare che doveva essere solo una forma di intrattenimento,ci credete!?!Io non credo. Per mè è molto di più, lo è sempre stato. wowcipo
Da piccola difendevo sempre i più debboli senza esitare.Anche se erano persone più grandi di me.Sono sempre stata un difenzore della giustizia, che si batteva coraggiosa e fiera. (ma ahi mè, quando toccava a me diventavo un pò una pecorella smarrita XD)
Non avevo paura di ergermi a paladina...
Posso dire con certezza che mi abbia insegnato i veri valori e a combattere sempre per portare avanti una convizione.Infatti sono un'dealista senza speranza XD.
Bhè, mi ha insegnato un sacco di cose. Ma è meglio che mi fermi qua XD.

besos....e W XENAAAAAAA!!!!! inlovecipo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Ven Set 18, 2009 9:59 am

Ho letto una lettera di un'altra fan a Creation e mi ha commossa.
Questa ragazza soffriva di Leucemia(parlo al passato perchè non so se sia ancora viva, io lo spero), e questa è una malattia gravissima del sangue che non da speranza.
Beh questa ragazza ha detto: nessuna parola dei medici, dei miei amici, parenti o genitori mi ha dato tanta forza di andare avanti e affrontare la malattia come questo telefilm, Xena. Questo telefilm mi ha fatto capire che bisogna lottare non importa quanto sia dura, e finchè vivrò sarò sempre una fan.
Miss Amphipolis
Guerriero
Guerriero

Vergine Numero di messaggi : 277

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Dom Set 20, 2009 2:50 pm

DAnnaBiers7707 ha scritto:
Ho letto una lettera di un'altra fan a Creation e mi ha commossa.
Questa ragazza soffriva di Leucemia(parlo al passato perchè non so se sia ancora viva, io lo spero), e questa è una malattia gravissima del sangue che non da speranza.
Beh questa ragazza ha detto: nessuna parola dei medici, dei miei amici, parenti o genitori mi ha dato tanta forza di andare avanti e affrontare la malattia come questo telefilm, Xena. Questo telefilm mi ha fatto capire che bisogna lottare non importa quanto sia dura, e finchè vivrò sarò sempre una fan.
Wow... E' davvero una cosa bellissima questa....
http://heleburton.spaces.live.com/
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Dom Set 20, 2009 3:16 pm

Già. E oggi su un altro forum, una fan ha scritto che per lei Xena non è solo un telefilm, ma una filosofia e un modo di vivere.
Di sicuro alcuni penseranno che sta qui è fuori di testa, ma se si pensa che magari a lei hatto del bene allora ha un senso.
ludosti
Moderatore
Moderatore

Pesci Numero di messaggi : 1458

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Dom Set 20, 2009 5:35 pm

bhè non credo sia un'affermazione stupida personalmente. se ci si riflette bene trovo che sia molto corretta. la condivido Smile
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Dom Set 20, 2009 6:49 pm

Pure io la condivido sinceramente Smile
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Dom Set 20, 2009 6:51 pm

Cambiare la vita no,però mi ha fatto conoscere la mia attuale fidanzatina nel 2006 innamorato

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Dom Set 20, 2009 6:53 pm

Bene Smile hai trovato la tua anima gemella :D
Flawless
Amministratore
Amministratore

Capricorno Numero di messaggi : 2919

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Dom Set 20, 2009 6:56 pm

Penso proprio di poter dire di si Smile

ILoveGabby
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 153

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Dom Set 20, 2009 6:57 pm

Citazione :
Già. E oggi su un altro forum, una fan ha scritto che per lei Xena non è solo un telefilm, ma una filosofia e un modo di vivere.
Di sicuro alcuni penseranno che sta qui è fuori di testa, ma se si pensa che magari a lei hatto del bene allora ha un senso.
certo che ha un senso, la penso anche io in questo modo!!!
W Xena
Carlo
Apprendista
Apprendista

Numero di messaggi : 59

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Dom Set 20, 2009 7:03 pm

Si, in un certo senso ha cambiato la mia vita ... Smile
Sietta
Guerriero
Guerriero

Ariete Numero di messaggi : 345

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Dom Set 20, 2009 7:19 pm

Non posso dire che Xena mi ha cambiato la via ma di sicuro mi ha aiutato a superare qualche anno fa, il dolore per la perdita di mia nonna!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Lun Set 21, 2009 7:17 am

Ottimo Smile
Dragon
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 1298

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Lun Set 21, 2009 1:49 pm

Anche io non posso dire che Xena abbia cambiato la mia vita, però è anche vero che mi ha rafforzato da un certo punto di vista.
Insomma lei raramente considera ciò che la gente pensa di lei, del fatto che non sia una fanciulla convenzionale anche un pò maschiaccio ecc...
Ecco io ho capito che il mio voler essere me stessa, senza pensare a chi non piaceva, a chi mi voleva diversa, a chi mi escludeva ecc non era un torto, mi ha rafforzato a pensare e agire come credo senza farmi fermare, a considerare ciò che mi circonda, senza però farmi sovrastare.

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Lun Set 21, 2009 5:58 pm

Un'altra cosa che Xena mi ha fatto capire è che le persone possono cambiare, nonostante il loro passato o nonostante abbiano fatto cose cattive.
Una fan ha smesso di bere perchè ha saputo dominare questo suo lato oscuro grazie anche al telefilm, che le ha dato la forza.
Xena mi ha fatto capire che esiste la tolleranza verso coloro che hanno un brutto passato e che si può andare avanti facendo buone azioni e riscoprendo quella parte buona che è dentro di noi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Xena ha cambiato la vostra vita?   Oggi a 4:16 pm

Xena ha cambiato la vostra vita?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Qualè stato il giorno più bello della vostra vita?
» Vita e costumi a bordo dei grandi velieri
» albero della vita..
» Albero della vita
» Progetto Lazarus: è giusto riportare in vita animali estinti?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Andare verso: