IndiceRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Last Dance In Pasadena 2001

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Xena&Gab
Apprendista
Apprendista

Ariete Numero di messaggi : 129

MessaggioOggetto: Last Dance In Pasadena 2001   Dom Set 06, 2009 4:54 pm

Ho appena finito di rivedere per la millessima volta quella che a mio parere è la più bella ed emozionante convention di Xena.
Molto bello il feeling tra Lucy e Renee che stanno piu di un ora e mezza sul palco. Anche se Lucy non è al 100% non si risparmia di certo...lo stesso Renee...
Molto commovente alla fine l'abbraccio tra Lucy e Renee...quando Lucy dice una cosa all'orecchio di Renee come a volerla ringraziare e Renee le risponde e la stringe di piu a sè...e bellissima è anche l'entrata di Rob tra le due.
Davvero molto bella disperato ...è la mia convention preferita!(Giusto se nn si era capito) wowcipo

Voi che ne pensate???
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Last Dance In Pasadena 2001   Dom Set 06, 2009 5:14 pm

Che l'adoro e sono d'accordo con te, questa secondo me è la più bella convention che abbiano mai fatto.
Xena li era appena finita e si sente l'atmosfera di calore, e affetto che c'era tra i fans, e le star dello show.
Lucy e Renee poi qui hanno un feeling straordinario, e mi piace molto quando cantano insieme Last Dance, anche se Renee è un pò stonata, ma è bello vederla impegnarsi in questa cosa, è un regalo ai fans.
Io quando guardo questa convention alla fine mi commuovo sempre, anche per il momento finale, quando Lucy stringe a se Renee e Rob arriva e le bacia entrambe.
Tornare in alto Andare in basso

Last Dance In Pasadena 2001
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» #17 La notte delle streghe - febbraio 2001
» I 3 CAPOLAVORI SCELTI DAI FORUMISTI
» Piazza Fontana: 42 anni di silenzio e presunte verità provvisorie
» Novità sull'auto attentato dell 11 settembre
» #19 Il mistero di Jacknife - giugno 2001

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum