Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Lord Of The Rings

Andare in basso 
+6
AristarcoX
francesco i.
flond
ludosti
emmedimarty
DanLawless
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Flawless
Amministratore
Amministratore
Flawless


Capricorno Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 97

The Lord Of The Rings - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Lord Of The Rings   The Lord Of The Rings - Pagina 2 Orolog10Lun Ott 19, 2009 5:16 pm

Io amo questa trilogia.
Sia come libro che come film.
Poi è naturale coglierne le sfumature tra l'una e l'altra cosa,ma sicuramente è stato il lavoro + ben fatto della storia del cinema.
Proprio perchè gli stessi sceneggiatori,molti attori e il regista stesso,avevano letto il libro.
Tu Dragon che hai visto gli speciali,ricorderai che parlavano di questo.
E secondo me quando si conosce a fondo quello che si sta costruendo (in questo caso un film di tale importanza),non può che uscirne un ottimo risultato.
Certo bisogna amare il genere x dire che Il Signore degli Anelli sia un bel film.
Conosco gente che si è decisamente addormentata in sala dopo un ora di proeizione...
In ogni caso,nessun attore secondo me meritava l'oscar.
Non ci sono state interpretazioni da oscar a mio avviso.
Come non ne vedevo la necessità in Titanic.
Il punto è,che quando in un film troppi effetti speciali prendono il sopravvento,gi attori vengono come schiacciati dalla potenza digitale.
Principalmente perchè nessuno è stato un grande.

Tanto x citare un Colossal,Elizabeth Taylor in Cleopatra,non era certo stata schiacciata dalle immani scenografie che il mondo del cinema metteva a disposizione in quei tempi.
Così come Richard Burton.
Io non ho visto grandi personalità nel Signore degli Anelli.
Non parliamo dell'interpretazione di Elja Wood...sembrava fatto di alliucinogeni ogni qual volta lo inquadrassero...
Liv Tyler x quanto brava,non è spiccata.
Viggo Mortensen è stato molto "abbellito e maledetto".
Ma io non ricordo nessuna recitazione che valesse l'oscar...
Torna in alto Andare in basso
 
The Lord Of The Rings
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Svago/Intrattenimento :: Cinema-
Vai verso: