Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali

Andare in basso 
+3
FEDERìCA___xX
xelektra91
ludosti
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Ven Set 04, 2009 7:05 am

UN'altra bella iniziativa a cui sta partecipando Lucy. Si chiama Paw Justice, ed è una campagna per sensibilizzare la gente contro la crudeltà sugli animali. Qui c'è l'articolo:

http://www.nzherald.co.nz/nz/news/article.cfm?c_id=1&objectid=10595217

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Pawslogo

http://www.creationent.com/outback/fanclubs/pawslogo.png


Ultima modifica di DAnnaBiers7707 il Sab Set 05, 2009 11:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Ven Set 04, 2009 7:08 am

Qui c'è il video dove Lucy e altri che appoggiano l'iniziativa fanno un appello per prevenire ingiustizie e crudeltà su animali indifesi:

http://www.nzherald.co.nz/nz/news/video.cfm?c_id=1&gal_objectid=10595217&gallery_id=107253
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Ven Set 04, 2009 7:13 am

Qui c'è il sito ufficiale dove potete firmare la petizione(in formato PDF da stampare)

http://www.pawjustice.co.nz/index.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Sab Set 05, 2009 6:47 am

Sharon ha postato la news su Creation

http://www.creationent.com/outback/fanclubs/index.html

Sarà possibile acquistare la maglietta online al più presto.

Ha anche messo una foto dolcissima di Lucy insieme a Julius e Judah che a quanto pare aderiscono anche loro alla campagna Smile

http://www.creationent.com/outback/fanclubs/lucypawslg.jpg

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Lucypawslg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Sab Set 05, 2009 7:01 am

Credo che quei due bambini siano davvero fortunati ad avere una mamma come Lucy. Stanno crescendo bene e con sani valori clapclap brava Lucy!
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Sab Set 05, 2009 10:15 am

sisi, verissimo. credo che sia importantissimo mettere a vedere certe cose ai bambini fin da quando sono piccoli. e lucy sta facendo uno splendido lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
xelektra91
Guerriero
Guerriero



Sagittario Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 32
Località : pomezia, roma

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Sab Set 05, 2009 10:56 am

MANCA SOLO CHE LUCY SI CHIUDA IN UN ISTITUT DI CLAUSURA A PREGARE PER IL MONDO.... continua così lucy!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Sab Set 05, 2009 2:24 pm

Ragazzi ma avete visto i video sul sito ufficiale?
Che crudeltà verso quegli animali!! Alcuni sono stati bruciati, fatti a pezzi, uccisi senza nessun riguardo.
Mamma mia, sta gente che fa questo merita veramente la galera.
Io appoggio questa cosa in tutto e per tutto. Amo gli animali, e ho un gatto a casa.
Non vedo l'ora di poter comprare la maglietta.
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Sab Set 05, 2009 2:29 pm

io ho già messo i soldi da parte Smile bhè si ne combinano di tutti i colori. è uno schifo. io sono molto animalista e ho un cagnolino a casa che ho adottato un anno e mezzo fa. purtroppo ho sentito anche di cani nell'acido. è una cosa crudelissima, ma purtroppo dei mostri l'hanno fatto. per questo quando fanno campagne di questo genere io sono felicissima e le appoggio sempre. okcipo
Torna in alto Andare in basso
FEDERìCA___xX
Guerriero
Guerriero
FEDERìCA___xX


Acquario Numero di messaggi : 399
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 31
Località : Nichelino (To)

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Sab Set 05, 2009 3:13 pm

Questa donna è un mito pure al di fuori dei film.. xD
è davvero bello vedere come si dà da fare in tutte queste campagne..
Tutti gli altri personaggi famosi dovrebbero prendere spunto da lei!!!
E mi fa piacere che coinvolga anche i suoi figli in queste belle cose Smile
Torna in alto Andare in basso
francesco i.
Amministratore
Amministratore
francesco i.


Gemelli Numero di messaggi : 2798
Data d'iscrizione : 22.06.09
Età : 37

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Sab Set 05, 2009 4:44 pm

ci sono tantissime star che si battono per cause giuste e fanno beneficienza, quando ho tempo apro una topic apposito Smile ..
comunque Judah somiglia molto alla sorella Daisy..non vi pare?
Torna in alto Andare in basso
https://xenaitalia.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Sab Set 05, 2009 4:53 pm

Si è vero, su canale 5, quest'anno molte persone famose hanno fatto una campagna contro l'abbandono. E hanno fatto bene.
Comunque qui sulla sezione di Lucy parliamo di Lucy ovviamente, e mi fa piacere che si sia cimentata anche lei in una cosa simile. Aumenta ancora di più il mio rispetto per lei.
Judah ha la bocca e il naso di Lucy, e anche il sorriso, e più lo guardo e più vedo un bambino dolcissimo.
Bello vederlo accanto alla sua mamma Smile(notare come le sta appoggiato Smile )
Julius assomiglia tantissimo a Rob, ma anche lui sta venendo su bene.
Torna in alto Andare in basso
Xena&Gab
Apprendista
Apprendista
Xena&Gab


Ariete Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 35
Località : da casa di Renee O' Connor

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Sab Set 05, 2009 9:19 pm

Bellissima quest'iniziativa...sono contenta che piu attrici si siano impegnate in un importante iniziativa come questa...Lucy in primis...
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Dom Set 06, 2009 9:13 am

scusa Dann, per la mia ignoranza, ma le magliette, bisogna ordinarle?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Dom Set 06, 2009 9:43 am

Al momento sono disponibili solo per la NZ, ma Sharon ha detto che presto saranno disponibili anche per il resto del mondo, e appena lo sa , metterà il link per acquistarle
Torna in alto Andare in basso
rachele
Apprendista
Apprendista
rachele


Cancro Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 29
Località : brescia

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Dom Set 06, 2009 11:35 am

grazie mille! :XenaeGabrielle
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Dom Set 06, 2009 1:17 pm

A MaryD di Ausxip sta molto a cuore questa causa, e ha scritto alcuni suoi pensieri sulle persone che maltrattano gli animali e questa campagna:

http://ausxip.com/maryd/2009/09/lucy-in-new-campaign-to-prevent-cruelty-to-animals.html

Inoltre ha dato dei link su alcune delle associazioni che aiutano gli animali

https://animalsaustralia.qnetau.com/support/donate.php



http://www.wires.org.au/

http://www.rspca.org.au/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Dom Set 06, 2009 1:38 pm

Ho cercato su Google per trovare organizzazioni italiane sulla protezione animali e ho trovato tantissimi siti e tante associazioni che si possono aiutare:

http://www.slimbox.it/risultatigoogleitalia.html?cx=partner-pub-2378711045318173%3Aan5s8uwp8gs&cof=FORID%3A10&ie=ISO-8859-1&q=Protezione+animali+italiana#1141
Torna in alto Andare in basso
ROC
Moderatore
Moderatore



Sagittario Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 41

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Lun Set 07, 2009 12:13 am

francesco i. ha scritto:

comunque Judah somiglia molto alla sorella Daisy..non vi pare?

Io con le somiglianze non ci azzecco proprio, ma credo tu abbia ragione ,il bimbetto somiglia sia a Lucy che a Daisy ....parlando di Daisy ho trovato alcune foto del suo ultimo compleanno(fine luglio) mi sembra mooolto dimagrita(non so dirlo con certezza perchè non ho trovato foto dove appariva tutto il corpo) i capelli erano raccolti ma credo che li abbia fatti crescere un po', in piu' quell'orrendo color verde è sparito infatti adesso li ha metà neri metà biondi ed essendo dimagrita ha il viso molto piu' definito molto femminile e cosa piu' importante è identica a Lucy!!! quella ragazza è unapotenziale bomba sexy caldocipo caldocipo le do' ancora 3/4 anni e ci ritroveremo un piccolo clone probabilmente anche piu' bello e sexy di Lucy !! sbav sbav sbav
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Lun Set 07, 2009 7:07 am

Per tornare on topic..

Io ho intenzione di fare qualcosa, non si può semplicemente stare a guardare questa crudeltà, e aspettare che altri(gente famosa) lo facciano per noi.
Anche noi abbiamo delle responsabilità, non perchè non siamo famosi.
Lucy e le altre persone possono essere un esempio da seguire, ma anche noi dobbiamo agire secondo me, ragion per cui ieri ho cercato quei siti italiani, per vedere se si può aiutare in qualche modo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Lun Set 07, 2009 10:05 am

Ci sono due nuove foto promozionali di Lucy impegnata in questa iniziativa su Ausxip:

http://www.lucylawless.info/picturearchive/Photoshoots/index.php?spgmGal=2009_Photoshoots/Paw_Justice&spgmPage=1&spgmFilters=t#spgm

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Paw-justice-lucy02

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Paw-justice-lucy01
Torna in alto Andare in basso
ludosti
Moderatore
Moderatore
ludosti


Pesci Numero di messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.08.09
Età : 32
Località : il tempio delle parche XD

Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Lun Set 07, 2009 9:39 pm

che bella la maglia Smile bhè pure lucy innamorato comunque io sono una grande sostenitrice degli animali e tempo fa ho contattato l'enpa per aiutarmi a salvare un cane che veniva maltrattato. w gli animali!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10Mer Set 09, 2009 11:36 am

Posto qui il video che adesso è su Youtube:

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali   Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali Orolog10

Torna in alto Andare in basso
 
Lucy e altre star neo zelandesi lanciano una campagna per prevenire la crudeltà sugli animali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Altre due foto nuove di Lucy
» Lucy e la campagna contro la violenza sui bambini
» Nuova foto di Lucy alla Campagna di Sign On(Greenpeace)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SERIE TV - TELEFILM FANTASY :: Xena: Principessa Guerriera-
Vai verso: